Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wind + iPhone = bello schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Se fai una domanda ? perch? IGNORI la risposta... se poi sentirti qualcosa meno che onniscente ti crea problemi non metterti nelle condizioni di farti dire (ripetutamente tra l'altro) che esiste qualcosa che ignori...

Se invece NON ignori la risposta la tua ? una domanda retorica che ha, come risposta esatta e soddifacente SOLO e SOLTANTO quella che TU ritieni tale... e che EVIDENTEMENTE non ? quella che puoi avere perch? ? corretta SOLO per te...

Detto questo io a questo punto credo che tu NON sia interessato a una risposta (gi? abbondantemente formulata ed argomentata) ma al solo andare contro un oggetto che ti ? andato sulle scatole... mi spiace... ti compatisco per un errato acquisto al quale ti auguro di rimediare a breve perdendoci il meno possibile... secondo me se spulci su ebay un Nokia 3310 funzionante lo trovi a poco prezzo, vedi che quello non ti dar? nessun tipo di problematica ne come operatore e ne come servizi...

Certo che c'? gente che ce ne mettete di impegno a farsi il sangue amaro eh?
    E per l'ENNESIMA volta non hai risposto alla mia domanda

Ridicolo

Comunque qualora ti fosse sfuggito io non ho fatto nessuna domanda ma solo un'affermazione ... sei tu che forse hai la coda di paglia e ti sei sentito in dovere di "rispondere"
    Last edited by buzzy84; 27-11-11, 18:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Futureproof ha risposto ad un'altra domanda non continuare con risposte evasive, ripeto PERCHE la stessa sim non da problemi con altri telefoni?

Gli operatori principali in italia sono 4, gli martphone sono molti di pi? eppure iPhone ? l'unico ad aver dato questo tipo di problema. e non solo con wind a quanto pare...

p.s. se mi dai ancora dell'ignorante adeguo i termini delle mie risposte.
      Sono io sono un produttore di hw e faccio un cellulare, ho il sacrosanto diritto di aggiungere alle release funzioni note meno note...se cambio basebad per un motivo o per l'altro (perch?, nell'ottica di un cellulare che ? venduto in tutto il mondo...l'italia di per se non vale un *****), i miei partner commerciali avranno l'anteprima e fixeranno i bug. Se wind non lo ?, ? un problema di Wind...mica mio

Apple ti garantisce il cellulare, funziona? Se si, le loro responsabilit? si fermano li
      La linea non va? E' un problema di wind...non capisco perch? dev'essere un problema l'iphone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Sono io sono un produttore di hw e faccio un cellulare, ho il sacrosanto diritto di aggiungere alle release funzioni note meno note...se cambio basebad per un motivo o per l'altro (perch?, nell'ottica di un cellulare che ? venduto in tutto il mondo...l'italia di per se non vale un *****), i miei partner commerciali avranno l'anteprima e fixeranno i bug. Se wind non lo ?, ? un problema di Wind...mica mio

Apple ti garantisce il cellulare, funziona? Se si, le loro responsabilit? si fermano li
        La linea non va? E' un problema di wind...non capisco perch? dev'essere un problema l'iphone
        Ehhhhhm ripeto ..... non ho aggiornato un emerita cippa il telefono si ? piantato di punto in bianco
        Prendendo la sim e schiaffandola su un desire tutto funziona a meraviglia

Chi ha iPhone e non ? talebano come Icy sa bene che questo telefono non ? nuovo a certi problemi, vi faccio un altro esempio: a volte capita che non ne voglia sapere di associarsi alla mia wifi, cos? all'improvviso, neppure se disabilito il traffico dati e non c'? verso di farlo andare finch? dopo tante bestemmie e riavvii comincia a funzionare...

Questa cosa del segnale zero mi era capitata anche appena avevo preso il telefono, per un breve periodo di tempo, subito non ci ho fatto caso adesso per? ho capito....
        Last edited by buzzy84; 27-11-11, 18:57.

Comment

• Font Size
          te lo scambio per il mio BB 9700 bold se ti fa cosi skifo
          P.S. frocio

Comment

• Font Size
            Ehhhhhm ripeto ..... non ho aggiornato un emerita cippa il telefono si ? piantato di punto in bianco
            Prendendo la sim e schiaffandola su un desire tutto funziona a meraviglia

Chi ha iPhone e non ? talebano come Icy sa bene che questo telefono non ? nuovo a certi problemi, vi faccio un altro esempio: a volte capita che non ne voglia sapere di associarsi alla mia wifi, cos? all'improvviso, neppure se disabilito il traffico dati e non c'? verso di farlo andare finch? dopo tante bestemmie e riavvii comincia a funzionare...

Questa cosa del segnale zero mi era capitata anche appena avevo preso il telefono, per un breve periodo di tempo, subito non ci ho fatto caso adesso per? ho capito....
            Ma appunto perch? non hai aggiornato niente che ti fa capire che ? un problema di wind e non dell'iphone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Ma appunto perch? non hai aggiornato niente che ti fa capire che ? un problema di wind e non dell'iphone...
              L'esempio che ho fatto sul collegamento wifi era per mettere in evidenza che i problemi si possono avere anche a parit? di condizioni operative...
              Last edited by buzzy84; 27-11-11, 21:29.

Comment

• Font Size
                Sim H3G dentro il mio iphone ---> Funziona
                Mia sim dentro un iPhone con stesso SO e baseband ---> Funziona

Porca

Comment

• Font Size
                  non hai un backup dell'iphone alla versione precedente di ios? in giro se ne trovano, potresti fare un restore a versione precedente e vedere se funziona, ovviamente prima facendo backup.

ve ne dico un'altra su ipone... mio cliente, iphone4 aziendale... dominio aziendale con servizi web pubblicati internamente ed esternamente con dns uguali ma puntamenti diversi... su uno dei 4 cellulari aziendali non risolve il dns "remote.azienda.it" dall'interno che punta al server exchange, in questo modo non gli funziona con la wifi aziendale la posta e deve usarla o tramite connessione 3g o tramite wifi esterne.
                  abbiamo controllato TUTTO, forse ? un baco di ios la cui versione ? usata solo da quel ipone, gli altri sono pi? aggiornati...

Comment

• Font Size
                    Ho gi? provato a ripristinare ma senza successo.

Oggi ho avuto la conferma ufficiale che il problema dipende ESCLUSIVAMENTE da iphone, un mattone dalla scarpa me lo voglio togliere verso coloro che hanno sin'ora sostenuto che il problema dipendesse dall'operatore:

Due iphone identici (stesso sw e baseband) con due schede SIM wind in abbonamento identiche.
                    Prendo la mia sim e la sbatto nell'iphone del mio collega e tutto funziona correttamente.
                    Prendo la sua sim (che ovviamente sul suo iphone 4 funziona) la metto sul mio telefono e non funziona.
                    Traete voi le vs. conclusioni.

Domani lo mando in assistenza.
                    Last edited by buzzy84; 13-12-11, 20:53.

Comment

• Font Size
                      Da quel che leggo in rete la Wind ? ancora ben lontana dalla stabilit? e dalla risoluzione del problema.... AUGURI.... Chiedi la sostituzione...

Comment

• Font Size
                        come detto da icy uno dei motivi per cui non ho wind

Comment

• Font Size
                          Ho gi? provato a ripristinare ma senza successo.

Oggi ho avuto la conferma ufficiale che il problema dipende ESCLUSIVAMENTE da iphone, un mattone dalla scarpa me lo voglio togliere verso coloro che hanno sin'ora sostenuto che il problema dipendesse dall'operatore:

Due iphone identici (stesso sw e baseband) con due schede SIM wind in abbonamento identiche.
                          Prendo la mia sim e la sbatto nell'iphone del mio collega e tutto funziona correttamente.
                          Prendo la sua sim (che ovviamente sul suo iphone 4 funziona) la metto sul mio telefono e non funziona.
                          Traete voi le vs. conclusioni.

Domani lo mando in assistenza.
                          Hum, strana storia ma a questo punto penso che sia davvero difficile che possa cambiare DEFINITIVAMENTE la situazione con la sostituzione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Da quel che leggo in rete la Wind ? ancora ben lontana dalla stabilit? e dalla risoluzione del problema.... AUGURI.... Chiedi la sostituzione...
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            come detto da icy uno dei motivi per cui non ho wind
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Hum, strana storia ma a questo punto penso che sia davvero difficile che possa cambiare DEFINITIVAMENTE la situazione con la sostituzione...

iphone network restricted - Cerca con Google

accesso alla rete ristretto iphone - Cerca con Google

Trovato!Purtroppo ? un problema noto cui non esiste soluzione
                            Sperem

Comment

• Font Size
                              Quindi, in pratica, ti dovresti aggiornare la baseband tramite JB????

Vibrant powered

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Quindi, in pratica, ti dovresti aggiornare la baseband tramite JB????

Vibrant powered
                                Nin zo ... domani provo a seguire il percorso dell'assistenza, il problema ? che non ? chiaro se riescano a risolvere perch? se non ho capito male l'hardware non ? coperto da garanzia.

Comment

X
                                Working...
                                X