Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Samsung Galaxy S II sfida Apple a colpi di spot
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postio e aziz ci sfidiamo con gli spadoni laser insieme :gaen:
tu, piuttosto..come mai lo conosci? sei attratto dal suo spadone? :
Originally posted by bastich View PostinvidisionA & gelosonA
Comment
-
Anche io ho il galaxy s..normale.. ricevuto con il contratto della tre.
devo ammettere che era un vero disastro..stavo per gettarlo dalla finestra.
blocchi contnui durante la na vigazione..riavvii spontanei..congelamenti da dover levare la batteria.
mia moglie..stesso telefono..sempre della tre..stessi problemi.
poi...un bel giorno li ho aggiornati con l'ultima versione disponibile ufficiale..gyngerbread...e tutto si e' risolto.
abbastanza soddisfatto.
ma vale la pena il passaggio dall's all's2?
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostAnche io ho il galaxy s..normale.. ricevuto con il contratto della tre.
blocchi contnui durante la na vigazione..riavvii spontanei..congelamenti da dover levare la batteria.
poi...un bel giorno li ho aggiornati con l'ultima versione disponibile ufficiale..gyngerbread...e tutto si e' risolto.
abbastanza soddisfatto.
Certo se te lo danno gratis con il contratto ? un'altra storia!
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostAnche io ho il galaxy s..normale.. ricevuto con il contratto della tre.
abbastanza soddisfatto.
ieri sera non ho avuto tempo...questa sera dovrei riuscirci
Comment
-
abbastanza soddisfatto.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma la gyngerbread ? ufficiale? ieri sera ho buttato un occhio e mi sembra ancora ufficiosa...sbaglio? dove la recuperate?
collegato il telefono al pc lanciato il programma trovato aggiornamento ed ha fatto tutto lui
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSe ? per questo sono in lavorazione anche su una ROM con ICS (4)
PS A te arriva la versione ufficiale, eh?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postguarda POTREBBE sembrare che io sia un macinatore di ROM cucinate ma invece mi limito a quelle che vedo su Kies; purtroppo essendo ossessivo compulsivo devo evitare di scontrarmi con problemi pena la decompilazione della ROM
Lo sai, vero, che da l? puoi fare backup della ROM che hai e poi scaricartene ed installarne un'altra con due tap???? E quindi ritornare alla vecchia se la nuova non ti gusta, con altrettanti tap...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHum, mi stai dicendo che non hai ROM manager?
Lo sai, vero, che da l? puoi fare backup della ROM che hai e poi scaricartene ed installarne un'altra con due tap???? E quindi ritornare alla vecchia se la nuova non ti gusta, con altrettanti tap...
Comment
X
Comment