Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho un BB per? so che l'APN cio? il "centro" al quale ci si collega per l'accesso dati NON E' quello del provider di telefonia (nel mio caso che ho TIM ? unico.tim.it) ma ? quello di blackberry che non so come si chiama (sar? tipo apn.blackberry.it o .com)
Non ho un BB per? so che l'APN cio? il "centro" al quale ci si collega per l'accesso dati NON E' quello del provider di telefonia (nel mio caso che ho TIM ? unico.tim.it) ma ? quello di blackberry che non so come si chiama (sar? tipo apn.blackberry.it o .com)
Devi farti attivare dal tuo gestore telefonico il piano specifico per i Blackberry, altrimenti non funzia. Una volta che sar? attivo troverai a fianco dell'indicatore del 3G il simbolo BB, dopodich? potrai impostare le tue caselle mail (fino a 10).
Il costo del piano BB varia da gestore a gestore...
Devi farti attivare dal tuo gestore telefonico il piano specifico per i Blackberry, altrimenti non funzia. Una volta che sar? attivo troverai a fianco dell'indicatore del 3G il simbolo BB, dopodich? potrai impostare le tue caselle mail (fino a 10).
Il costo del piano BB varia da gestore a gestore...
E' l'unica cosa che sono riuscito a fare
Ho fatto attivare l'opzione Blackberry da Tre
Comment