Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Configurazione posta Blackberry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Configurazione posta Blackberry

Ho preso il Bold 9900, ora devo capire come configurare la posta...
    Aiuto

• Font Size
    Caxxo significa Apn blackberry, Bis ecc.?

Comment

• Font Size
      Non ho un BB per? so che l'APN cio? il "centro" al quale ci si collega per l'accesso dati NON E' quello del provider di telefonia (nel mio caso che ho TIM ? unico.tim.it) ma ? quello di blackberry che non so come si chiama (sar? tipo apn.blackberry.it o .com)

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Non ho un BB per? so che l'APN cio? il "centro" al quale ci si collega per l'accesso dati NON E' quello del provider di telefonia (nel mio caso che ho TIM ? unico.tim.it) ma ? quello di blackberry che non so come si chiama (sar? tipo apn.blackberry.it o .com)
        Grazie, gi? ? qualcosa

Comment

• Font Size
          Devi farti attivare dal tuo gestore telefonico il piano specifico per i Blackberry, altrimenti non funzia. Una volta che sar? attivo troverai a fianco dell'indicatore del 3G il simbolo BB, dopodich? potrai impostare le tue caselle mail (fino a 10).
          Il costo del piano BB varia da gestore a gestore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Niclauss View Post
            Devi farti attivare dal tuo gestore telefonico il piano specifico per i Blackberry, altrimenti non funzia. Una volta che sar? attivo troverai a fianco dell'indicatore del 3G il simbolo BB, dopodich? potrai impostare le tue caselle mail (fino a 10).
            Il costo del piano BB varia da gestore a gestore...
            E' l'unica cosa che sono riuscito a fare
            Ho fatto attivare l'opzione Blackberry da Tre

Comment

X
            Working...
            X