Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspettiamo sto galaxy nexus allora (almeno per vedere cosa offre e quanto diventeranno "obsoleti" gli altri.. alla fine cosa avr?? il dual core ed il display del galaxy S2?...
a parte che se sto a guardare quello gi? si parla di un galaxy S3 "quad"core?
la novit? principale ? lo schermo che invece che essere a 800x480 ? a 1280x720, poi ha android 4.0 ice cream processore dual core 1.2ghz
beh sono solo i nomi alle varie release del SW ora le ufficiali per smartphone sono le 2.3.4/2.3.5 a seconda dell'aggiornamento fornito dal distributore; mentre la 3.x per i tablet e la nuova entrante 4.x sia per smartphone che tablet che andr? ad aggiornare i prodotti attualmente di punta e i futuri prodotti
certo che puoi, immagino ci sia skype per android.
esatto.. quando mio fratello quest'estate era in lituania per lavoro, parlava con i miei con il mio ideos, collegandolo con wifi e skype installato su froyo..
ad ogni modo..SAPEVATELO..Android ? un sistema operativo per nerd
Oggi ho letto su telefonino.net che ios5 ha ADDIRITTURA il correttore automatico del testo mentre si digita..... azz incredibile la teNNologia eh ?? chiss? quando scopriranno che nokia aveva il T9 !!!!!
Oggi ho letto su telefonino.net che ios5 ha ADDIRITTURA il correttore automatico del testo mentre si digita..... azz incredibile la teNNologia eh ?? chiss? quando scopriranno che nokia aveva il T9 !!!!!
? nascosto e bisogna attivarlo, come la foto Panoramica...implementate in iOS5 ma nascoste per rilasciarle con i prossimi aggiornamenti
Comment