Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? iphone???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? iphone???

probabilmente dovr? cambiare il mio cell per lavoro... dato che per ora me lo pago e come utilizzo ? un in giro su internet ma sopratutto su mail ecc ho deciso di passare ad un telefono che le gestisca meglio (il mio attuale nokia 5800 f? pena) e mi ? stato proposto l'iphone 3gs a 200 eu praticamente come nuovo... il che mi alletta... ma l'iphone ? meglio di nn s? il galaxy? o altri? perch??
    grazie per le spiegazioni

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    probabilmente dovr? cambiare il mio cell per lavoro... dato che per ora me lo pago e come utilizzo ? un in giro su internet ma sopratutto su mail ecc ho deciso di passare ad un telefono che le gestisca meglio (il mio attuale nokia 5800 f? pena) e mi ? stato proposto l'iphone 3gs a 200 eu praticamente come nuovo... il che mi alletta... ma l'iphone ? meglio di nn s? il galaxy? o altri? perch??
    grazie per le spiegazioni

a parte le applicazioni java ? un mac in miniatura

x utilizzo rete x me ? 2 passi avanti nokia

unico neo attrezzati di carica batterie xk? nn vai tanto lontano

Comment

• Font Size
      dipende da te, da ci? che vuoi e dall'uso che ne fai

io ho android e piuttosto che prendere iOS mi sparo, e quelle poche volte che sono stato costretto a lavorarci sopra mi sono saltate le coronarie.

A mia mamma prenderei sicuramente un iphone, ? a prova d'idiota.

Comment

• Font Size
        quoto maicol.

per 200 euro credo lo prenderei, se la batteria dura come da nuovo o gi? di li.. il resto lo spendi per un buon contratto internet e lo usi come si deve

sul nuovo invece avrei guardato anche altro, ma si spende il doppio.

anche se il nexus a 280 al mediaworld non ? mica male.

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio un iPhone, semplicemente perch? funziona da ***....
          Android deve ancora crescere, e poi con il discorso dei vari produttori hw, non sai mai se beneficerai e come dei nuovi rilasci.....
          Se penso che la nuova versione di android non girer? sul galaxy S uscito un anno fa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Io ti consiglio un iPhone, semplicemente perch? funziona da ***....
            Android deve ancora crescere, e poi con il discorso dei vari produttori hw, non sai mai se beneficerai e come dei nuovi rilasci.....
            Se penso che la nuova versione di android non girer? sul galaxy S uscito un anno fa.....
            android ? gi? cresciuto abbastanza, per il resto i produttori validi di cellulari sono 3-4, non 26000...
            La nuova versione di Android ICS girer? senza alcun problema sull'SGS, visto che non ? pi? pesante di gingerbread

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              La nuova versione di Android ICS girer? senza alcun problema sull'SGS, visto che non ? pi? pesante di gingerbread
              Hai ragione avevo letto una notizia su un sito che poi non ? stata confermata...

Comment

• Font Size
                Confermo che Samsung ad esempio ha confermato che ad esempio l'SGS2 ricever? l'aggiornato alla versione 4..quindi immagino che ogni apparato DualCore non avr? alcun problema..la limitazione sta nella software house che far? gli adattamenti dalla rom originale; ad esempio SCONSIGLIO assolutamente gli LG con Android..in rete stanno combattendo come disperati contro gli sviluppatori che non rilasciano aggiornamenti

Comment

• Font Size
                  Purtroppo LG ha customizzato in maniera "pesante" le interfacce e tante altre cose del sistema operativo e quindi non rilascer? ICS per motivi immagino di costo (in altre parole non gli conviene lavorare sui prodotti gi? usciti).

Io appena ? stato confermato l'upgrade del Nexus S me lo sono accattato da mediaworld a 279 euro....va davvero bene e fa pure delle foto stupende !!!

Comment

X
                  Working...
                  X