Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con Iphone 3Gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con Iphone 3Gs

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

Ho aggiornato recentemente il mio iphone 3 Gs con iOs 5.0 che dovrebbe essere il pi? recente... ora mi trovo con un problema... praticamente quando vado nella cartella contatti non ho pi? l'icona + per aggiungere un contatto, cos? se devo inserire un nuovo numero in rubrica devo mandare la chiamata e poi andando in "recenti" inserire il numero a nuovo contatto.

In pi? se devo modificare un contatto... prima avevo l'icona "modifica" all'interno del contatto selezionato... ora ? sparita pure quella icona cos? se voglio modificare un contatto devo fare come sopra... chiamarlo per poter andare tramite "recenti" e solo da l? accedere alla cartella per la modifica.

Ho provato a ripristinare il sistema operativo... ma non ? cambiato nulla... ho chiesto ad un amico col mio medesimo telefono anche lui con l'aggiornamento alla Ver. 5.0 e non ha nessun problema...

Qualcuno ha un'idea del perch? e di cosa dovrei fare per sistemare??

• Font Size
    non saprei proprio..ma se capitasse a me cancellerei il firmware iOS5 che il tuo pc si ? scaricato dentro alla directory di itunes ( cosi da forzarne lo scaricamento da zero ) poi forzerei l'aggiornamento.

Comment

• Font Size
      Mmm... e come facico a fare tutto ci?? con parole facili ?...

Comment

X
      Working...
      X