Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Iphone 4S ha lo schermo giallo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Mi confermi che con Siri attivato la durata della batteria cala di brutto???
    eh ? un po' presto per dirlo...io l'ho attivato subito siri, ma ho staccato l'aifon dal mb solo pochi 20 minuti fa. ho fatto un paio di prove e siri ? davvero super. per ora la percentuale ? ancora al 100%, staremo a vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi confermi che con Siri attivato la durata della batteria cala di brutto???

Te lo confermo IO!

Comment

• Font Size
        compro iPhone 4S con difetto del display giallo a 400€.

Solo se con garanzia residua!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Te lo confermo IO!
          ah nel lasciar perder l'acquisto per lo schermo giallo, hai avuto modo di testarlo in modo approfondito..

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            compro iPhone 4S con difetto del display giallo a 400?.

Solo se con garanzia residua!
            te lo do a 100 euro e estendo la garanzia a 1000 anni, pu? andare?

Comment

• Font Size
              Comunque ho telefonato ad un mio amico che lavora in Cina dove assemblano i display dell'iFonz.

Mentre schivava i poveracci che si suicidavano lanciandosi dalle finestre....me lo ha confermato. Poi uno gli ? caduto sopra.

Ecco la foto che mi ha mandato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                te lo do a 100 euro e estendo la garanzia a 1000 anni, pu? andare?
                non esiste la garanzia a 1000 ani...

Comment

• Font Size
                  non esiste la garanzia a 1000 ani...
                  che palle che sei, non ti va bene niente, facciamo che ti garantisco che si rompe entro due giorni?? ? comunque una garanzia, dammi torto!

Comment

• Font Size
                    E comuqnue.....secondo me DaveR1 va analizzato...appena esce un nuovo iPhone lui ? li con il dente avariato....avvelenat come una iena!

Lui aveva predetto tutto anche ai tempi dell'iFonz 4

http://www.daidegasforum.com/forum/c...-4-domani.html

http://www.daidegasforum.com/forum/c...it%E0-%E8.html

Calmati Dave

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      ah nel lasciar perder l'acquisto per lo schermo giallo, hai avuto modo di testarlo in modo approfondito..

Ma le leggete le cose o sparate sempre cazz.... se rileggi bene vedi
                      che io non l'ho preso ma colui che era con me si, e adesso l'ho io
                      perch? lui si ? andato a riprendere il 4 che aveva dato al fratello,
                      nel frattempo lo stavo sia provando che metterci le varie cose
                      gli ho fatto presente che "si dice che v? a scomparire st? cosa
                      con l'utilizzo " vedremo!

Sempre tutti a sparlare e non a leggere quel che uno scrive!
                      Io ti dico che ? alquanto osceno il consumo di batteria.

Io non difendo quel che compro perch? l'ho comprato!
                      Se una cosa non va bene non va bene, ci sono persone che comprano
                      auto moto e oggetti palesemente difettati (cio? che presentano degli errori di costruzione o assemblaggio) e che dicono: "No a me va bene, nessun difetto" e poi rosicano dentro.

Se devo spendere 779? deve essere perfetto OK

P.s. Ogni riferimento ? puramente casuale parlo in generale.

Comment

• Font Size
                        Ma le leggete le cose o sparate sempre cazz.... se rileggi bene vedi
                        che io non l'ho preso ma colui che era con me si, e adesso l'ho io
                        perch? lui si ? andato a riprendere il 4 che aveva dato al fratello,
                        nel frattempo lo stavo sia provando che metterci le varie cose
                        gli ho fatto presente che "si dice che v? a scomparire st? cosa
                        con l'utilizzo " vedremo!

Sempre tutti a sparlare e non a leggere quel che uno scrive!
                        Io ti dico che ? alquanto osceno il consumo di batteria.

auto moto e oggetti palesemente difettati (cio? che presentano degli errori di costruzione o assemblaggio) e che dicono: "No a me va bene, nessun difetto" e poi rosicano dentro.

Se devo spendere 779? deve essere perfetto OK

P.s. Ogni riferimento ? puramente casuale parlo in generale.
                        boh l'ho staccato da un'ora ed ? a 100, per? l'ho usato pochissimo. comunque hai ragione tu che NON CE L'HAI e che parli per sentito dire o per aver "provato quello dell'amico".

Comment

• Font Size
                          E comuqnue.....secondo me DaveR1 va analizzato...appena esce un nuovo iPhone lui ? li con il dente avariato....avvelenat come una iena!

Lui aveva predetto tutto anche ai tempi dell'iFonz 4

Calmati Dave
                          E perch? non ? vero!

Difetti Iphone 4 riscontrati anche dalla casa,
                          Perdita segnale antenna se si cinge sul lato dove ? collocata!!!!!
                          (infatti sul 4s l'hanno riprogettata, se non era un difetto restava cos?)
                          Tasto Home che non v? (sostituiti molti Iphon per questo)
                          Infatti nel 4S ? pi? incavato e rigido
                          Vetro anche questo se non metti un Bumper te lo giochi.
                          4s hanno usato una miscelazione diversa. ma comunque metti il Bumper.
                          (ne avr? visti una 20 con vetro a mo di parabrezza spaccato)

Quindi dici che dico cazzate???

Guarda che io gli Iphone li compro non parlo per sentito dire
                          e perch? la volpe non arriva all'uva.
                          Io con tutto questo ho sempre un Iphone non cambio con nulla
                          ne Samsung ne Htc ne Lg ne Blackberry ne Nokia

Solo e soltando Iphone, ma siccome questi dispositivi costano
                          io pretendo, non discuto quanto costano,ma che siano impeccabili
                          per quei soldi ok.

Comment

• Font Size

Devil...non per fare il rompiscatole...ma per uno di quelli che descrivi te..di solito ce ne sono 100 di quelli che smerdano a priori perch? non possono permettersi un oggetto

Comment

• Font Size
                              E perch? non ? vero!

Difetti Iphone 4 riscontrati anche dalla casa,
                              Perdita segnale antenna se si cinge sul lato dove ? collocata!!!!!
                              (infatti sul 4s l'hanno riprogettata, se non era un difetto restava cos?)
                              Tasto Home che non v? (sostituiti molti Iphon per questo)
                              Infatti nel 4S ? pi? incavato e rigido
                              Vetro anche questo se non metti un Bumper te lo giochi.
                              4s hanno usato una miscelazione diversa. ma comunque metti il Bumper.
                              (ne avr? visti una 20 con vetro a mo di parabrezza spaccato)

Quindi dici che dico cazzate???

Guarda che io gli Iphone li compro non parlo per sentito dire
                              e perch? la volpe non arriva all'uva.
                              Io con tutto questo ho sempre un Iphone non cambio con nulla
                              ne Samsung ne Htc ne Lg ne Blackberry ne Nokia

per quei soldi ok.
                              A me personalmente l'antenna non ha mai dato problemi...e comunque ho riscontrato il medesimo "problema" anche con il Blackberry.
                              Sul vetro delicato...sono d'accordo...ma se mi compro un sei di bicchieri di cristallo...se cadono e si rompono non denuncio la casa produttrice.
                              Riguardo il tasto Home...verissimo...tanto che me lo hanno cambiato i ngaranzia.

non conosco un prodotto esente da critiche. Ci sar? da opinare sempre e su tutto.
                              La perfezione non esiste.

Comment

• Font Size

per quei soldi ok.
                                non esiste,i difetti ci sono su ogni cosa,te e me compreso,

Comment

X
                                Working...
                                X