Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, funzionamolto bene.. Ma solo online, come mai? I layout hanno tutti il fastidioso problema di.. Mancanza di , e ? E tasti menu di fianco al . Potevano lasciare la funzione menu tastiera con utilizzi di tasto fisico o long press altrove
Vero, funzionamolto bene.. Ma solo online, come mai? I layout hanno tutti il fastidioso problema di.. Mancanza di , e ? E tasti menu di fianco al . Potevano lasciare la funzione menu tastiera con utilizzi di tasto fisico o long press altrove
non so come mai..ma ? comunque "quasi normale", visto che chi compra 'sti tel un pacchetto dati lo ha messo come minimo in conto
io sul mio ideos e sul xperia (android 2.2 uno e rom cooked l'altro) non ho problemi con la tastiera e i tasti della punteggiatura "base" sono presenti
mi sembra che i samsung abbio lo stesso layout..non ci trovo nulla di fastidioso
Le accentate ok, ma il punto ? di fianco al tasto opzioni.. E ho pure le mani piccole.. Un po' scomodo non trovi? Almeno la virgola potevano metterla visto che si usa.
Le accentate ok, ma il punto ? di fianco al tasto opzioni.. E ho pure le mani piccole.. Un po' scomodo non trovi? Almeno la virgola potevano metterla visto che si usa.
ah, ok..
in effetti sul 2.1 la virgola ? accanto ma dal lato sinistro..e poi ha il (comodissimo) tasto per "abbassare" la tastiera (cosa che in alcuni frangenti fa abbastanza smadonnare)
Io da due anni ho un HTC magic sul quale ho provato un p? di rom cooked e da 6 mesi sto con Froyo... peccato che poveretto coi suoi 528 MHz ? un p? castrato (nasceva con la 1.6).
Da sabato viaggio su Nexus S (paura quanto scheggia...) preso a 279 sacchi al mediaworld in attesa che esca l'aggioramento ufficiale a Ice Cream !!!!
Comment