Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e dopo iOS, e dopo WindowsPhone7..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..e dopo iOS, e dopo WindowsPhone7..

..adesso sono approdato su Andorid con un Samsung Galaxy S2

almeno cos? li ho provati tutti

PS..forte TapaTalk...

• Font Size
    io avevo gi? parlato :gaen:

tu che odiavi android..ora sei uno di noi

Comment

• Font Size
      Dovrei prenderlo anche io... come ti trovi? dimensioni? batteria?

Comment

• Font Size
        Mi piace molto la finestra delle notifiche.. Che apple si ? giustamente messa a copiare heheh.

Meno il layout della tastiera. Penso sia modificabile.
        Last edited by AndreaRS250; 24-10-11, 09:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Mi piace molto la finestra delle notifiche.. Che apple si ? giustamente messa a copiare heheh.

Meno il layout della tastiera. Penso sia modificabile.
          ci sono 4 layout differenti e 3 tipologie di scrittura (oltre il text to speech che funziona alla grande)

Comment

• Font Size
            Vero, funzionamolto bene.. Ma solo online, come mai? I layout hanno tutti il fastidioso problema di.. Mancanza di , e ? E tasti menu di fianco al . Potevano lasciare la funzione menu tastiera con utilizzi di tasto fisico o long press altrove

Comment

• Font Size
              Vero, funzionamolto bene.. Ma solo online, come mai? I layout hanno tutti il fastidioso problema di.. Mancanza di , e ? E tasti menu di fianco al . Potevano lasciare la funzione menu tastiera con utilizzi di tasto fisico o long press altrove
              non so come mai..ma ? comunque "quasi normale", visto che chi compra 'sti tel un pacchetto dati lo ha messo come minimo in conto

io sul mio ideos e sul xperia (android 2.2 uno e rom cooked l'altro) non ho problemi con la tastiera e i tasti della punteggiatura "base" sono presenti

mi sembra che i samsung abbio lo stesso layout..non ci trovo nulla di fastidioso

Comment

• Font Size
                Io ho un galaxy next. Ho messo la 2.3.4 e guarda come ? la qwerty

Comment

• Font Size
                  Immagino sia colpa del display con risoluzione modesta.

Comment

• Font Size
                    Io ho un galaxy next. Ho messo la 2.3.4 e guarda come ? la qwerty
                    scusami ma non ti seguo, per la punteggiatura basta premere il "." e per le accentate la vocale corrispondente, no?

Comment

• Font Size
                      Le accentate ok, ma il punto ? di fianco al tasto opzioni.. E ho pure le mani piccole.. Un po' scomodo non trovi? Almeno la virgola potevano metterla visto che si usa.

Comment

• Font Size
                        Le accentate ok, ma il punto ? di fianco al tasto opzioni.. E ho pure le mani piccole.. Un po' scomodo non trovi? Almeno la virgola potevano metterla visto che si usa.
                        ah, ok..

in effetti sul 2.1 la virgola ? accanto ma dal lato sinistro..e poi ha il (comodissimo) tasto per "abbassare" la tastiera (cosa che in alcuni frangenti fa abbastanza smadonnare)

Comment

• Font Size
                          ehhh dai su dov'? lo spirito di adattamento poi mal che vada basta sostituire la tastiera moddando il kernel

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            ehhh dai su dov'? lo spirito di adattamento poi mal che vada basta sostituire la tastiera moddando il kernel
                            Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers

Comment

• Font Size
                              Io da due anni ho un HTC magic sul quale ho provato un p? di rom cooked e da 6 mesi sto con Froyo... peccato che poveretto coi suoi 528 MHz ? un p? castrato (nasceva con la 1.6).

Da sabato viaggio su Nexus S (paura quanto scheggia...) preso a 279 sacchi al mediaworld in attesa che esca l'aggioramento ufficiale a Ice Cream !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X