Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackBerry: bella merd. o sono pirla io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho bb e HTC Hd desire, con il quale sto rispondendo ora. Sono schiavo del bb per lavoro (media di 70 mail al giorno no spam) e non ne posso fare a meno, ma solo perch? associato al server aziendale. Il bb non ? fatto per un uso privato, ma nasce per la gestione del server mail. Per le 4 cazzate perditempo meglio un qualsiasi altro smartphone....... HTC funziona alla grande, io lo uso solo per internet e navigatore, testato Su tutta Europa non mi ha mai lasciato a piedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      Go bb e HTC Hd desire, con il quale sto rispondendo ora. Sono schiavo di bb per lavoro (media di 70 mail al giorno no spam) e non ne posso fare a meno, ma solo perch? associato al server aziendale. Il bb non ? fatto per un uso privato, ma nasce per la gestione del server mail. Per le 4 cazzate perditempo meglio un qualsiasi altro smartphone....... HTC funziona alla grande, io lo uso solo per internet e navigatore, testato Su tutta Europa funziona alla grande
      infatti io ho il desire z,il bb ? indicato solo per l'uso che ne fai tu,per il resto meglio rivolgersi altrove

Comment

• Font Size
        Originally posted by mizza90 View Post
        io ho quello vecchio di mio padre: essenzialmente il bb si usa per l'ottimo servizio mail, utile per chi ci lavora, se non ti serve questo, meglio altro
        quoto! per uso lavorativo non potrei chiedere di meglio...per il cazzeggio invece ? meglio il resto!

Comment

X
        Working...
        X