Ho bb e HTC Hd desire, con il quale sto rispondendo ora. Sono schiavo del bb per lavoro (media di 70 mail al giorno no spam) e non ne posso fare a meno, ma solo perch? associato al server aziendale. Il bb non ? fatto per un uso privato, ma nasce per la gestione del server mail. Per le 4 cazzate perditempo meglio un qualsiasi altro smartphone....... HTC funziona alla grande, io lo uso solo per internet e navigatore, testato Su tutta Europa non mi ha mai lasciato a piedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BlackBerry: bella merd. o sono pirla io?
Collapse
X
-
Originally posted by matley View PostGo bb e HTC Hd desire, con il quale sto rispondendo ora. Sono schiavo di bb per lavoro (media di 70 mail al giorno no spam) e non ne posso fare a meno, ma solo perch? associato al server aziendale. Il bb non ? fatto per un uso privato, ma nasce per la gestione del server mail. Per le 4 cazzate perditempo meglio un qualsiasi altro smartphone....... HTC funziona alla grande, io lo uso solo per internet e navigatore, testato Su tutta Europa funziona alla grande
Comment
-
Originally posted by mizza90 View Postio ho quello vecchio di mio padre: essenzialmente il bb si usa per l'ottimo servizio mail, utile per chi ci lavora, se non ti serve questo, meglio altro
Comment
X
Comment