Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessioni internet e smarthphone [TIM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connessioni internet e smarthphone [TIM]

Ho fatto da poco l'abbonamento con la TIM.
    Con la suddetta si pu? controllare il proprio traffico dal web registrandosi al loro sito.
    Ho notato che il telefono effettua connessioni nelle ore pi? svariate, senza che io ne abbia richiesto tale funzione.

Come posso ovviare al problema, magari devo disattivare qualcosa dal cell.

ps: acer liquid mini.

• Font Size
    disattiva il traffico dati se non hai tim x smartphone altrimenti son dolori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      disattiva il traffico dati se non hai tim x smartphone altrimenti son dolori
      allora ho disattivato gps, wi-fi, e una'ltra cosa di cui non ricordo il nome eppure....si connette sto caxxone....

Comment

• Font Size
        disattiva la connessione dati / a pacchetto..

il wifi usalo quando devi navigare, poi spegnilo.. non costa ma consuma batteria

idem il gps

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          disattiva la connessione dati / a pacchetto..

il wifi usalo quando devi navigare, poi spegnilo.. non costa ma consuma batteria

idem il gps
          quindi la devo disattivare come opzione commerciale, non come funzione telefonica.....????

Comment

• Font Size
            questo ? quello che mi dice l'offerta attiva....

New Flat Day free
            Data di attivazione: 01/10/2011
            Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.
            - Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0.53 MB

Comment

• Font Size
              Io ho fatto la tariffa tim per smartphone, 2 euro a settimana e 250 Mb di dati a settimana.

Mi ci trovo benissimo, navigo quasi ovunque e ho solo timore di vedere i video su youtube che potrebbero essere un filino lunghi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Io ho fatto la tariffa tim per smartphone, 2 euro a settimana e 250 Mb di dati a settimana.

Mi ci trovo benissimo, navigo quasi ovunque e ho solo timore di vedere i video su youtube che potrebbero essere un filino lunghi.
                questo we andr? a farmi attivare pure quella....
                il problema adesso ? che il cell non naviga un cazz...
                solo con wi-fi, ma da solo si blocca....!!!!

Comment

X
                Working...
                X