Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai fatto il jb da cydia ti compri celeste un programmino che ti fa inviare i file a tutti i terminali che vuoi costa 7 euro lo so ? assurda questa cosa.. ma cosi ? il l'ho comprato fa rodere il culo lo so ma ? l'unica alternativa REALE e FUNZIONANTE sempre se hai il jb ci sono le versione farcite ma funzionano una volta no e l'altra anche per quanto riguarda questo programma
si trova SU cydia forse volevi dire ergo devi fare il jb quindi nada perch? non vuole farlo.. e cmq ripeto le versioni curate una volta vanno e una volta no..
si trova SU cydia forse volevi dire ergo devi fare il jb quindi nada perch? non vuole farlo.. e cmq ripeto le versioni curate una volta vanno e una volta no..
si intentendevo che su cydia si trova anche gratis e non solo a pagamento...
ma poi dico io.. avere un iphone e non fare il jb per sfruttarne tutte le potenzialit? ? come avere una bella fig@ e farsi un raspone guardandola anzich? ciularla :gaen:
ma poi dico io.. avere un iphone e non fare il jb per sfruttarne tutte le potenzialit? ? come avere una bella fig@ e farsi un raspone guardandola anzich? ciularla :gaen:
non so se sono stato spiegato :gaen:
Bene sono ignorante in materia. Spiegami di che si tratta questo jb, pro e contro.
Comment