Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackBerry Bold 9900, info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BlackBerry Bold 9900, info

Vorrei prendere questo telefono con il nuovo abbonamento di tre, Top 800 special (30 ?/mese con 800 minuti di chiamate, 200 sms, 2 gb internet).
    C'? qualcosa da sapere in particolare, o da stare attenti (tipo limiti connessione, connessioni particolari per apn blackberry ecc.)?
    Prendo il telefono e via, senza dover attivare niente ed ho a disposizione telefono ed internet?
    Come vi trovate con BB?
    Che differenze ci sono tra 9780 e 9900?

• Font Size
    Niente?

Comment

• Font Size
      non ce l'ho, ma dai commenti che ho letto le differenze maggiori tra i due terminali sono:
      - estetica a favore del 9900
      - hardware e sistema operativo decisamente a vantaggio del 9900 (che ? l'ultimo modello uscito), conta che quest'ultimo ha anche lo scermo tachscreen
      - durata della batteria migliore sul 9780 rispetto al 9900. con un uso intenso con il 9900 ci fai un giorno, con il 9780 almeno due (poi dipende dal tipo di uso che ne fai)
      - la fotocamera del 9900 non ha l'autofocus, per cui le foto fatte da vicino fanno cac?. per? per i panorami meglio il 9900 del 9780.
      - la tastiera del 9900 ? la migliore che ci sia in circolazione, non solo per i blackberry ma in confronto anche alle altre marche di smartphone.
      Altre informazioni le trovi sul forum di blackberryitalia dove c'? una sezione apposita per il 9900. Alla fine ho letto notizie molto contrastanti sull'ultimo nato di RIM, passando da "terminale stratosferico" a "? meglio un nokia da 30 euro".
      Io ho un bold 9000 e ne sono pienamente soddisfatto, poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa del telefono. Sicuramente tutti i blacjberry non sono dispositivi nati per uno scopo ludico come pu? essere un aifon

Comment

X
      Working...
      X