Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4 vs 4S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho ancora il 3gs da 16 e sinceramente lo vorrei cambiare per il solo gusto di averne uno nuovo.
    info:
    ma quando vendo un iphone, devo cancellare tutte le applicazione che ci son sopra?
    nel senso, l'iphone e' sotto il mio nome e quando lo collego ad itunes lo fa con il mio nome....come si fa in questo caso? vorrei darlo ad un mio amico ma non vuole che cancelli tutte le applicazioni che ho sopra

Comment

• Font Size
      preso il 4.
      o meglio........ho preso per il collo un mio collega rumeno che si e' fatto portare un iphone 4 da un nostro collega di Houston...ma ora non ha i soldi per pagarlo, cosi' mi son offerto di dargli ben 350euri.
      che persona di cuore che che sono
      (gli lascio il telefono per 2 settimane, dopodiche' tornera' in romania ed io mi prendo il telefono...e lui i 350 euri)
      son proprio buono

appena torno in italia lo vendo
      voglio il 4s

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        preso il 4.
        o meglio........ho preso per il collo un mio collega rumeno che si e' fatto portare un iphone 4 da un nostro collega di Houston...ma ora non ha i soldi per pagarlo, cosi' mi son offerto di dargli ben 350euri.
        che persona di cuore che che sono
        (gli lascio il telefono per 2 settimane, dopodiche' tornera' in romania ed io mi prendo il telefono...e lui i 350 euri)
        son proprio buono

appena torno in italia lo vendo
        voglio il 4s
        ma si trattano cosi' i rumeni poveracci??? cazz nemmeno l'hai bruciato!!!

li vuoi 351 euro per quel coso?

Comment

• Font Size
          no dai poverino!!!!!!!
          in fondo e' una brava persona....e poi non si sa mai che gli venga voglia di comprarne un altro....ergo di farmi fare un nuovo affare

comunque penso di rivenderlo sui 450in italia. mi sembra un prezzo onesto

Comment

X
          Working...
          X