Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi, il grande giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? una rivoluzione... ? come fu il passaggio tra 3g a 3gs...
    quindi ecco le specifiche spicciole:

STESSO IDENTICO SCHERMO, retina display con stessa risoluzione e dimensione
    Processore APPLE A5 preso dall'ipad con nuova gpu grafica che "garantisce" prestazioni fino a 7 volte maggiori
    STESSE DIMENSIONI dell'iphone 4
    nuova fotocamera 8mpx con video fullhd
    HSPA fino a 14.4mb

hanno fatto un iphone4 economico, da 8gb, per aumentare il numer di clienti andando a rastrellare anche gli utenti che non vogliono spendere tanto quanto chiesto fin'ora per i vecchi iphone, quindi c'? stato un taglio di prezzi apparentemente abbastanza netto...

in commercio in italia dal 24 ottobre

insomma... non ? invecchiato niennte, non c'? stata nessuna rivoluzione, c'? stato solo un aggiornamento di sistema che aggiorna le specifiche tecniche ma non le pone certamente ai vertici.

Comment

• Font Size
      ps: io sto amando ogni giorno di pi? il mio galaxy s2... ha uno schermo assolutamente fenomentale... ed un'usabilit? veramente comoda anche con la rom stock che sto ancora usando... ? veramente un gran telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        non ? una rivoluzione... ? come fu il passaggio tra 3g a 3gs...
        quindi ecco le specifiche spicciole:

STESSO IDENTICO SCHERMO, retina display con stessa risoluzione e dimensione
        Processore APPLE A5 preso dall'ipad con nuova gpu grafica che "garantisce" prestazioni fino a 7 volte maggiori
        STESSE DIMENSIONI dell'iphone 4
        nuova fotocamera 8mpx con video fullhd
        HSPA fino a 14.4mb

hanno fatto un iphone4 economico, da 8gb, per aumentare il numer di clienti andando a rastrellare anche gli utenti che non vogliono spendere tanto quanto chiesto fin'ora per i vecchi iphone, quindi c'? stato un taglio di prezzi apparentemente abbastanza netto...

in commercio in italia dal 24 ottobre

insomma... non ? invecchiato niennte, non c'? stata nessuna rivoluzione, c'? stato solo un aggiornamento di sistema che aggiorna le specifiche tecniche ma non le pone certamente ai vertici.
        scusa ma la fai passare un po' pi? semplice di quello che ?:

l'arm cortex a9 che ? la cpu del chip A5 ? qualcosa come "il doppio" dell'A4 dell'asciugacapelli della Apple...insomma...

se vi pare poco...

Comment

• Font Size
          Maicol, ma come parli?

io comunque aspetto il 5

Comment

• Font Size
            Io me lo piglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Maicol, ma come parli?

io comunque aspetto il 5

Per me arabo!
              Cmq io attendo la scadenza del contratto con la 3!

Comment

• Font Size
                Tra un mesetto mi scade la tuttocompreso (ho un android in comodato)....bho vedr? !

Comment

• Font Size
                  Diciamo pure che Apple ha fatto cagare con l'annuncio di oggi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Diciamo pure che Apple ha fatto cagare con l'annuncio di oggi.....
                    Mah, io non so di cosa ci sia da essere delusi... L'unica cosa che mi aspettavo di pi? era una form factor diversa, ma va bene lo stesso cos?... Le caratteristiche tecniche sono veramente impeccabili... Il processore ? velocissimo ed ? dual core, la scheda grafica ? 7 volte pi? veloce del 4, la fotocamera ? da 8mpx e pu? anche filmare in fullHD...

Per me che ho ancora il 3G ? la manna dal cielo...

Mi piglio il 4S da 16Gb (che tanto non li riempio) e vivo felice...
                    Last edited by Foglio; 04-10-11, 21:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      scusa ma la fai passare un po' pi? semplice di quello che ?:

l'arm cortex a9 che ? la cpu del chip A5 ? qualcosa come "il doppio" dell'A4 dell'asciugacapelli della Apple...insomma...

se vi pare poco...
                      mica ho detto che ? una cpu scarsa, ho anzi detto che hanno preso la cpu dell'ipad2 che "tutti conoscono" e gli hanno aumentato le prestazioni video

per? se la confrontiamo con le cpu che girano ora, che sono dual core a 1.2ghz o superiori, con 1 gb di ram etc... non ? una "rivoluzione" cos? come sono convinto che le differenze di benchmark (che servono solo a vomitare numeri) siano dati pi? che da una differenza di potenzialit? da una maggiore ottimizzazione del sistema, data dal fatto che apple se la canta e se la suona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Mah, io non so di cosa ci sia da essere delusi...
                        Chi se ne frega del telefono, alla borsa questa presentazione non e' piaciuta per niente ed e' l'unica cosa che conta...

Pensa che io ho ancora un blackberry di 4/5 anni fa senza nemmeno data plan

Comment

• Font Size
                          ma non trovo manco una foto di sto telefono nuovo postatene una dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            ma non trovo manco una foto di sto telefono nuovo postatene una dai
                            ? identico al 4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Tutta quella spazzatura con Android dentro...i vari Samsung....tutto di tutto....invecchier? all'istante.

Di un colpo.

ma desmoone ? scomparso? ? rimasto deluso? non parla pi??

Comment

• Font Size
                                sara all'app store in fila ...a cercare di comprare il nuovo !!!!heeheheh

Comment

X
                                Working...
                                X