Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo l'ora,
Devo assolutamente cambiare il 3G... Un po' perch? mio padre vuole il 3G e un po' perch? la fotocamerina messa male da 2mp mi sta stretta di brutto...
io lo prendo sicuramente..e appena lo avr? in mano ma senza far fila,vender? il mio 4,anzi se qualcuno ? interessato,? un 4 con circa 6 mesi di vita 32g..credo che lo vender? sui 450 euri..
io lo prendo sicuramente..e appena lo avr? in mano ma senza far fila,vender? il mio 4,anzi se qualcuno ? interessato,? un 4 con circa 6 mesi di vita 32g..credo che lo vender? sui 450 euri..
estraendolo dalla apposita tasca da monster ducati corse
quando IO sono al bar....la gente non ci arriva a guardare il mio cellulare...perch? ? rimasta incantata dalla bellezza mia...e del 1098s parcheggiato di fuori
Comment