Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto htc desire hd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto htc desire hd

    buonasera a tutti, qualcuno di voi ce l'ha? ma la batteria dura cos? poco? ho sentito parlare di aggiornamenti rom, root, peccato che non ne capisco niente, qualcuno mi sa dire qualcosa?

  • Font Size
    #2
    nessun guru di queste cose?giusto per far durare di pi? la batteria che non dura una mazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quanto dura? hai cercato nei forum qualche prova di utilizzo reale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        leggi qui e verifica se hai attive quelle due app, facebook e friendfeed
        Ciao a tutti! Siccome sono in procinto di acquistare il nuovissimo HTC Desire HD, sto cercando di fare incetta dal web di tutte le notizie disponibili su questo terminale. Uno dei problemi che più si creano e si pongono gli utenti è sulla durata della batteria. Vi riassumo brevemente ciò che ho trovato: Nel video …


        consigliano anche una certa batteria Super di Mugen

        Comment


        • Font Size
          #5
          immagino tu abbia letto questo

          Salve, sono nuovo nel forum e sono da poco in possesso del DESIRE HD... Ho notato come tutti sapranno che la batteria è il tasto dolente di questo


          intanto, da quanto ce l'hai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]3ogf2Whwi4g&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora ho disattivato la connessione a facebook ecc automaticamente e sicuramente dura di pi?, ma non ? che ci faccio 2 gg, diciamo che arrivo a sera abbastanza bene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a freindfeed? Hai seguito gli altri consigli?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si anche a quello, gli altri consigli...il gps, maps ecc li uso..aggiornamento mail l'ho allungato, ho visto per? che c'? sul mercato una batteria pi? "capiente", se funzionasse..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X