Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cell con accelerometri+gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cell con accelerometri+gps

ciao

premetto che di telefono non capisco una beata f*v*....
    il mio nokia dopo estreme disavventure ha deciso di morire e adesso sto cercando un altro cellulare da seviziare

vorrei sapere se c'? qualcosa in giro (un cellulare e un applicazione che la sfrutti) che utilizza GPS+acceleromentri interni per registrare la posizione, in modo da rendere molto pi? precisi gli spostamenti e non essere legati alla bont? del GPS per registrare le prestazioni durante le gare :1:
    (anche perch? le faccio in salita e racechrono comuqnue non arriva a seguirmi bene nei tornanti neanche con l'antenan esterna)

chi s? parli!!!

• Font Size
    io sul mio HTC Hero ho GPS e bussola digitale... in pi? se accendi la WiFi hai ancora pi? precisione....

ed anche l'accellerometro se non erro

Comment

• Font Size
      penso ci voglia la bussola digitale.. pi? che altro per sapere la direzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        ciao

premetto che di telefono non capisco una beata f*v*....
        il mio nokia dopo estreme disavventure ha deciso di morire e adesso sto cercando un altro cellulare da seviziare

vorrei sapere se c'? qualcosa in giro (un cellulare e un applicazione che la sfrutti) che utilizza GPS+acceleromentri interni per registrare la posizione, in modo da rendere molto pi? precisi gli spostamenti e non essere legati alla bont? del GPS per registrare le prestazioni durante le gare :1:
        (anche perch? le faccio in salita e racechrono comuqnue non arriva a seguirmi bene nei tornanti neanche con l'antenan esterna)

chi s? parli!!!
        se ti serve per registrare il percorso va bene anche come il mio...

programma gratis che usa le mappe di google maps... si chiama "My traks"
        in pratica ? un GPS che traccia dove sei passato, sulle strade di google maps, segnando i tempi e velocit? medie e massime

poi lo puoi visualizzare anche sul computer

[YOUTUBE]IBmjJrgUGdE&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
        My Tracks is an Android application that enables you to record GPS tracks while hiking, biking, or running. Learn about it.

Comment

• Font Size
          grazie di programmi ce ne sono moltissimi non ? un problema trovarne, la mia domanda ? rivolta sopratutto verso l'hardware ovvero trovare un telefono "preciso" e un applicazione che sfrutti gli accelerometri del telefono invece della sola posizione GPS

Comment

X
          Working...
          X