Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo video del concept iPhone 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo video del concept iPhone 5

sticazzi

[YOUTUBE]lzsBwnv_dAg&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

• Font Size
    Visto proprio oggi ma ? un concept. Ho letto che pi? o meno le features dovrebbero esserci ma ? provvisoria la grafica.

Ma finch? non ? definitivo non ? definitivo niente...

Certo, se fosse cos? sarebbe parecchio carino ed avrei fatto bene a saltare il 4...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Visto proprio oggi ma ? un concept. Ho letto che pi? o meno le features dovrebbero esserci ma ? provvisoria la grafica.

Ma finch? non ? definitivo non ? definitivo niente...

Certo, se fosse cos? sarebbe parecchio carino ed avrei fatto bene a saltare il 4...
      idem....io ho ancora il 3GS e sto aspettando con ansia il 5

Comment

• Font Size
        ma te credi a sti video benjo..mi preoccupi

Comment

• Font Size
          Dovrebbe avere una batteria a fissione nucleare x spararsi una giornata intera con quegli effetti..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Dovrebbe avere una batteria a fissione nucleare x spararsi una giornata intera con quegli effetti..............
            Ma infatti la batteria dura ca. 1:15 min.; in pratica il Cell. era carico all'inizio del video e scarico alla fine quindi il video ? veeeroooo :gaehn
            :

Comment

• Font Size
              Ma infatti la batteria dura ca. 1:15 min.; in pratica il Cell. era carico all'inizio del video e scarico alla fine quindi il video ? veeeroooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ma te credi a sti video benjo..mi preoccupi
                si ma che figata lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sticazzi

[YOUTUBE]lzsBwnv_dAg&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
                  Impressionante!

Comment

• Font Size
                    magari...

Comment

• Font Size
                      S? ma io ormai ho visto questo, quindi se avr? qualcosa di meno non lo vorr?, piuttosto prender? usato il 6 della Bratz, che passer? al 7 quando uscir? il 5...

Comment

• Font Size
                        la tastiera ottica di quel tipo ? gia in vednita sul mercato, non funziona benissimo come quella ma fa il suo dovere..per? integrarla dentro ad un cellulare ? per ora impossibile in quanto consuma un bel po e il laser che proietta ? ingordo di spazio

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]zPY9twTibYQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            la tastiera ottica di quel tipo ? gia in vednita sul mercato, non funziona benissimo come quella ma fa il suo dovere..per? integrarla dentro ad un cellulare ? per ora impossibile in quanto consuma un bel po e il laser che proietta ? ingordo di spazio
                            Infatti era questo che sapevo anch'io, per? quel prototipo in qualche modo l'hanno realizzato...

O ? una fake totale (ma non ho letto questo in un forum) oppure avranno realizzato un laser pi? efficiente/meno esoso in termini di corrente e con ingombro minimo.

A livello di prototipo potrebbe essere possibile; che si possa fare con una tecnologia riproducibile su larga scala e con costi compatibili con una distribuzione di massa non credo proprio...

Felice ovviamente di sbagliarmi; fatto sta che se l'iPhone 5 se non ha tutto ci? io non lo compro; ormai l'ho visto cos? e mi sono affezionato a queste features...

Comment

• Font Size
                              Mai sentito parlare di computer grafica ghghgh grazie a ipad non posso vedere il filmato ma deduco sia il fake con Ologrammi vari

Comment

X
                              Working...
                              X