Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VODAFONE]sms internazionali e costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VODAFONE]sms internazionali e costi

Dopo quasi 3 settimane in giro per lavoro e per svago mi son visto i costi del telefono.... Come al solito ho troppe amiche
    La cosa che mi ha turbato, e non poco, son i costi per sms dal portogallo verso altro operatore internazionale (non vodafone e non italiano):

- sms cell italico vodamenchi verso cell teutonico/austriaco non partner 0.30? in italia.
    - sms cell italico vodamenchi verso cell teutonico/austriaco non partner 0.13? in portogallo.

Ora come cacchio ? possibile che pago meno dall'estero che da casa?

Che faccio inizio a incazzarmi?

• Font Size
    non li hanno messi tutti a 11 cent?

comunque in italia siamo fessi.. soprattutto con gli sms.. e giustamente.. ci inchiappettano

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non li hanno messi tutti a 11 cent?

comunque in italia siamo fessi.. soprattutto con gli sms.. e giustamente.. ci inchiappettano
      Ora gli ho scritto e vedo cosa rispondono
      Non potevo usare la scheda tedesca perch? me la han bloccata per problemi... Ma siccome con quella ne mando, comunque, 100 al giorno a gratis anche da qua.... ho chiesto lumi e ho anticipato che stan per perder un cliente
      Che se mi avessero mai visto magari non gli frega.... Ma se vedon le spese mensili mi sa che mi chiamano per farmi qualche offerta

Comment

• Font Size
        Dovevano farsi sentire ma latitano
        Ora faccio scriver dalla ditta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Dopo quasi 3 settimane in giro per lavoro e per svago mi son visto i costi del telefono.... Come al solito ho troppe amiche
          La cosa che mi ha turbato, e non poco, son i costi per sms dal portogallo verso altro operatore internazionale (non vodafone e non italiano):

- sms cell italico vodamenchi verso cell teutonico/austriaco non partner 0.30? in italia.
          - sms cell italico vodamenchi verso cell teutonico/austriaco non partner 0.13? in portogallo.

Ora come cacchio ? possibile che pago meno dall'estero che da casa?

Che faccio inizio a incazzarmi?

direi di si.....

Comment

X
          Working...
          X