Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC desire Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HTC desire Z

che mi dite di questo cell?
    pro, contro?

c'? una versione simile o uguale senza la tastiera?

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    che mi dite di questo cell?
    pro, contro?

c'? una versione simile o uguale senza la tastiera?
    desire standard, desire S e desire HD (oltre allo Z)

pro? tutto il bene possibile

contro..boh, per me non ce ne sono..forse l'ingombro, ma ? lo scotto da pagare per un display simile

mi sembra che oramai sia comunque ufficialmente fuori produzione..ora c'? il sensation e l'incredible

sul sito htc trovi tutto, gran telefono

Comment

• Font Size
      ant? fra il deisre z e il samsung galaxy s(non il due )che consigli?

Comment

• Font Size
        ant? fra il deisre z e il samsung galaxy s(non il due )che consigli?
        io preferisco HTC per la qualit? della scocca, nel samsung per? ? migliore il display (che dovrebbe essere il super amoled)

obiettivamente..samsung ma di misura e SOLO per il display se a parit? di prezzo, altrimenti HTC tutta la vita (non fa rimpiangere la quailt? dei materiali dell'iphone)

da non sottovalutare la tastiera del Z, avresti sempre TUTTO il display a disposizione mentre scrivi (altrimenti nei touch il display ? parzialmente occupato dalla tastiera virtuale)

io prenderei l'HTC..ma io prediligo la tastiera fisica e non sto a sottilizzare sul LCD

ripeto, IO..tu magari preferiresti il samsung perch? ti interessa l'lcd migliore (forse il migliore in assoluto, altro che retina display di apple)
        Last edited by bastich; 07-08-11, 14:14.

Comment

• Font Size
          guarda c'? un'offerta su marcopoloshop a 239 e mi stuzzica, sinceramente la tastiera qwerty non l'ho mai usata e non sprei come mi ci posso trovare e se ripiegherei poi ad usare quella touch

il galaxy s non vedo grandi offerte a prezzi che si avvicinano all'htc

Comment

• Font Size
            Io ho il Galaxy S, se vuoi sapere qualcosa chiedi pure....
            Ah, esistono 2 versioni del Galaxy: con e senza SAMOLED, occhio quindi.

PS Bastich puppo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              da non sottovalutare la tastiera del Z, avresti sempre TUTTO il display a disposizione mentre scrivi (altrimenti nei touch il display ? parzialmente occupato dalla tastiera virtuale)
              Dipende da quanto scrivi in effetti, ma io ora col samsung galaxy s 2 soffro parecchio per la mancanza di una tastiera fisica. Per carit?, poi il cell ? pi? sottile, pi? leggero etc etc, ma ogni tanto un rimpianto mi viene!

Comment

• Font Size
                Lo ho in casa e lo Z ? un ottimo terminale; ha senso acquistarlo solo se ti interessa la qwerty fisica per?... altrimenti ha tutti gli svantaggi di peso e ingombro senza nessun pro

Il Galaxy S ? leggermente meglio dal punto di hardware, da quello software dipende se per te l'interfaccia sense ? un valore aggiunto o meno

Se non sei interessato alla qwerty, che devo dire non ? niente male sullo Z, prendi il galaxy o il desire HD/desire S (quest'ultimo forse ancora un po' pi? caruccio) altrimenti lo Z va benissimo

Comment

• Font Size
                  cosa sarebbe il samoled?e quale dovrei prendere con o senza? Differenza di prezzo?

Comment

• Font Size
                    cosa sarebbe il samoled?e quale dovrei prendere con o senza? Differenza di prezzo?
                    super amoled

il miglior LCD al momento in giro, per qualit? visiva

comunque, a quel prezzo, io prendere il desire z senza pensarci tanto..a meno che l'ingombro non sia di primaria importanza, come gi? scritto (la tastiera fisica fa spessore/volume)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Io ho il Galaxy S, se vuoi sapere qualcosa chiedi pure....
                      Ah, esistono 2 versioni del Galaxy: con e senza SAMOLED, occhio quindi.

PS Bastich puppo!
                      MAMMORIANO che non sei altro

:gaen:

Comment

• Font Size
                        come faccio a sapere se ha il super amoled o meno, c'? una sigla che li distingue?

Comment

• Font Size
                          come faccio a sapere se ha il super amoled o meno, c'? una sigla che li distingue?
                          il samsung ha gi? il super amoled..e comunque, se controlli sul sito le specifiche, c'? scritto (ma anche sulla scatola, sullo sticker sul LCD ecc)

nel caso del desire Z, il LCD ? ottimo ma non arriva alla qualit? del samsung

come sempre, ognuno dei due ha dei pro e dei contro

Comment

• Font Size
                            alla fine ho scelto il SAMSUNG I9000 GALAXY S 8GB PINK EUROPA ha il difetto del colore ma su ebay ho trovato la cover in carbonio che sembra bella tamarra

Comment

• Font Size
                              alla fine ho scelto il SAMSUNG I9000 GALAXY S 8GB PINK EUROPA ha il difetto del colore ma su ebay ho trovato la cover in carbonio che sembra bella tamarra
                              hai tradito la tua tendenza GAYa

Comment

X
                              Working...
                              X