Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ant? fra il deisre z e il samsung galaxy s(non il due )che consigli?
io preferisco HTC per la qualit? della scocca, nel samsung per? ? migliore il display (che dovrebbe essere il super amoled)
obiettivamente..samsung ma di misura e SOLO per il display se a parit? di prezzo, altrimenti HTC tutta la vita (non fa rimpiangere la quailt? dei materiali dell'iphone)
da non sottovalutare la tastiera del Z, avresti sempre TUTTO il display a disposizione mentre scrivi (altrimenti nei touch il display ? parzialmente occupato dalla tastiera virtuale)
io prenderei l'HTC..ma io prediligo la tastiera fisica e non sto a sottilizzare sul LCD
ripeto, IO..tu magari preferiresti il samsung perch? ti interessa l'lcd migliore (forse il migliore in assoluto, altro che retina display di apple)
guarda c'? un'offerta su marcopoloshop a 239 e mi stuzzica, sinceramente la tastiera qwerty non l'ho mai usata e non sprei come mi ci posso trovare e se ripiegherei poi ad usare quella touch
il galaxy s non vedo grandi offerte a prezzi che si avvicinano all'htc
da non sottovalutare la tastiera del Z, avresti sempre TUTTO il display a disposizione mentre scrivi (altrimenti nei touch il display ? parzialmente occupato dalla tastiera virtuale)
Dipende da quanto scrivi in effetti, ma io ora col samsung galaxy s 2 soffro parecchio per la mancanza di una tastiera fisica. Per carit?, poi il cell ? pi? sottile, pi? leggero etc etc, ma ogni tanto un rimpianto mi viene!
Lo ho in casa e lo Z ? un ottimo terminale; ha senso acquistarlo solo se ti interessa la qwerty fisica per?... altrimenti ha tutti gli svantaggi di peso e ingombro senza nessun pro
Il Galaxy S ? leggermente meglio dal punto di hardware, da quello software dipende se per te l'interfaccia sense ? un valore aggiunto o meno
Se non sei interessato alla qwerty, che devo dire non ? niente male sullo Z, prendi il galaxy o il desire HD/desire S (quest'ultimo forse ancora un po' pi? caruccio) altrimenti lo Z va benissimo
cosa sarebbe il samoled?e quale dovrei prendere con o senza? Differenza di prezzo?
super amoled
il miglior LCD al momento in giro, per qualit? visiva
comunque, a quel prezzo, io prendere il desire z senza pensarci tanto..a meno che l'ingombro non sia di primaria importanza, come gi? scritto (la tastiera fisica fa spessore/volume)
alla fine ho scelto il SAMSUNG I9000 GALAXY S 8GB PINK EUROPA ha il difetto del colore ma su ebay ho trovato la cover in carbonio che sembra bella tamarra
alla fine ho scelto il SAMSUNG I9000 GALAXY S 8GB PINK EUROPA ha il difetto del colore ma su ebay ho trovato la cover in carbonio che sembra bella tamarra
Comment