Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5: quando esce in italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone 5: quando esce in italia?

una decina di giorni fa andai dal mio negozio di fiducia per prendere l'iphone4, ma il titolare mi disse di pazientare un po perche' a breve sarebbe uscito anche in italia il 5......ma non mi ha dato una data esatta.
    mi disse che a settembre sarebbe stato disponibile, cosi' mi son deciso ad aspettare.

avete notizie sulla data di immissione sul mercato, caratteristiche dell'oggetto, differenze dal precedente modello, ecc ecc

• Font Size
    i rumors parlano di presentazione in USA per fine agosto.

Io so solo che (parere personalissimo) presenteranno iOS5 ad ottobre.
    Secondo me...prima mostrano le potenzialit? del nuovo firmware...poi dopo un mese ti fanno uscire l'iPhone 5.

Comment

• Font Size
      Certo che...durato tanto il 4 ...
      In pratica per star dietro all'evoluzione bisognerebbe cambiarlo 1 volta l'anno.... mah....
      Last edited by Bladegreen; 02-08-11, 08:18.

Comment

• Font Size
        io ho ancora il 3GS e attendo il 5

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Certo che...durato tanto il 4 ...
          In pratica per star dietro all'evoluzione bisognerebbe cambiarlo 1 volta l'anno.... mah....
          che ti frega..il 4 va talmente bene che il 5 dovr? averne parecchia di ciccia sul fuoco per invogliare i possessori di 4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            che ti frega..il 4 va talmente bene che il 5 dovr? averne parecchia di ciccia sul fuoco per invogliare i possessori di 4.

Io dico che non tutti ma la maggioranza dei possessori del 4, se non subito passeranno al 5
            Last edited by Bladegreen; 02-08-11, 08:37.

Comment

• Font Size

dovrebbero puntare sulla durata della batteria... io ormai ho il 3GS, a novembre fa 2 anni... la batteria non mi dura 1 giornata...

Comment

• Font Size
                anche io ho il 3gs, ed a parte la batteria non ho mai riscontrato grossi problemi.
                primo, perche' lo uso al 90% per giocare
                secondo, perche' non capisco niente di tutti i programmi e le applicazioni che ha
                terzo, perche' l'ho comprato essendo una moda

in conclusione, se il 5 e' migliore o peggiore del 4...me ne importa praticamente nulla....l'importante e' che ci sia il giochino del motocross come sul 3gs

Comment

• Font Size
                  Io dico che non tutti ma la maggioranza dei possessori del 4, se non subito passeranno al 5
                  beh...io lo uso in modo totale...ovvio che passer? al 5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    anche io ho il 3gs, ed a parte la batteria non ho mai riscontrato grossi problemi.
                    primo, perche' lo uso al 90% per giocare
                    secondo, perche' non capisco niente di tutti i programmi e le applicazioni che ha
                    terzo, perche' l'ho comprato essendo una moda :
                    D

in conclusione, se il 5 e' migliore o peggiore del 4...me ne importa praticamente nulla....l'importante e' che ci sia il giochino del motocross come sul 3gs
                    Come il 95% di chi l'ha....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      dovrebbero puntare sulla durata della batteria... io ormai ho il 3GS, a novembre fa 2 anni... la batteria non mi dura 1 giornata...
                      beh...Virgo...gi? tra 3GS e 4 non c'? confronto

Comment

• Font Size
                        beh...Virgo...gi? tra 3GS e 4 non c'? confronto
                        Eh, conta che io lo uso principalmente per le mappe, per shazam, what's up.. le mail e internet per leggere DDG quando sono in giro e facebook!

le notifiche push me lo ammazzan proprio... ed ? l'unica cosa che vorrei durasse di piu', per il resto mi basta e avanza (anzi, una pecca per le foto e la mancanza di flash risolta con il 4 ma vabb?)

Comment

• Font Size
                          Come il 95% di chi l'ha....
                          ah si?
                          eppure quando sento i miei amici od altri parlare di iphone si riempono la bocca di paroloni e termini tecnici che neanche all'Area51 si degnano di pronunciare

in effetti hai ragione, e' un telefono...quindi alla fine il suo dovere e' quello di chiamare

Comment

• Font Size
                            io dico di no.....la maggior parte degli utilizzatori dell'Iphone.....e' un tecnology-victim......per cui se non ha l'ultima novita' va' in sbattimento...

per cui....vai tutti a comperare il 5!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              io dico di no.....la maggior parte degli utilizzatori dell'Iphone.....e' un tecnology-victim......per cui se non ha l'ultima novita' va' in sbattimento...

per cui....vai tutti a comperare il 5!!

wow....quella della tecnology-victim ? una nuova malattia?

Ma chi tira fuori certe definizioni?
                              I tecnology-sane? Oppure gli Adrnoid-son megl che l'iFonz???

Comment

X
                              Working...
                              X