Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5: quando esce in italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io ho ancora il 3GS e attendo il 5
    idem

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      wow....quella della tecnology-victim ? una nuova malattia?

Ma chi tira fuori certe definizioni?
      I tecnology-sane? Oppure gli Adrnoid-son megl che l'iFonz???
      l'ho sentita da qualche parte.......c'erano gia' i fashion-victim...ovvero i patiti della moda......

ma cmq esiste questa patologia del 21esimo secolo...

ho un collega...che va' in sbattimento appena uno in ditta riceve un telefonino piu' figo (o basta + nuovo) del suo....

oppure appena acquistato un TV LED 50 pollici, quando e' uscito il 3D ancora un po' si spara....

ed e' per questa gente qui che persone come Steve Jobs e soci dovrebbero essere insigniti del nobel per il marketing...

ok...i prodotti Apple sono accattivanti...ma costano sempre a parita' di prestazioni un 30/40% in piu' degli altri.....per cui paghi il brand...il marchio.....

detto questo che venga fuori il Iphone5 o il 22 non me ne frega una cippa!!!

(anche se seguo l'evolversi della tecnologia, visto che ci lavoro...eheheh)

Last edited by hal1969it; 03-08-11, 14:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        l'ho sentita da qualche parte.......c'erano gia' i fashion-victim...ovvero i patiti della moda......

ho un collega...che va' in sbattimento appena uno in ditta riceve un telefonino piu' figo (o basta + nuovo) del suo....

oppure appena acquistato un TV LED 50 pollici, quando e' uscito il 3D ancora un po' si spara....

ed e' per questa gente qui che persone come Steve Jobs e soci dovrebbero essere insigniti del nobel per il marketing...

ok...i prodotti Apple sono accattivanti...ma costano sempre a parita' di prestazioni un 30/40% in piu' degli altri.....per cui paghi il brand...il marchio.....

guarda...capisco il "tipo" sfigato come il tuo collega....

Relativamente l'iPhone....c'? poco da fare.
        Quando lo provi..lo usi..te ne innamori. Il resto diventa superfluo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          guarda...capisco il "tipo" sfigato come il tuo collega....

Relativamente l'iPhone....c'? poco da fare.
          Quando lo provi..lo usi..te ne innamori. Il resto diventa superfluo
          si hai ragione....ma senza aria non si vive...senza mangiare non si vive...senza "gnocca" non si campa

......ma sinceramente, pur essendo un appassionato di tecnologia
          (col lavoro che faccio sarebbe impossibile altrimenti)...ritengo che "cose come l'iphone" siano piu' uno status-symbol per fare lo sborone al bar con gli amici che non cose realmente indispensabili...

del resto per esempio preferisco l'Ipad.....altro prodotto diciamo rivoluzionario....pero' axxo....costa un botto pure lui......

Comment

• Font Size
            si hai ragione....ma senza aria non si vive...senza mangiare non si vive...senza "gnocca" non si campa

......ma sinceramente, pur essendo un appassionato di tecnologia
            (col lavoro che faccio sarebbe impossibile altrimenti)...ritengo che "cose come l'iphone" siano piu' uno status-symbol per fare lo sborone al bar con gli amici che non cose realmente indispensabili...

del resto per esempio preferisco l'Ipad.....altro prodotto diciamo rivoluzionario....pero' axxo....costa un botto pure lui......

guarda...te lo dico col cuore in mano (che schifo...) : per me...l'arrivo dell'iPhone ? stata la pace dei sensi.

Comprato il primo iPhone....non ho guardato ne desiderato pi? nulla.
            E te lo dice uno che ? stato un precursone dell'uso dello smartphone...uno che quando sfoggiava il suo HTC con navigatore satellitare e pennino la gente si pisciava sotto dalla meraviglia.

Poi ? arrivato lui...il primo iPhone 3. Un'altro passo. Un'altro pianeta.
            Da li sono usciti telefonini...smartphone a raffica..sempre pi? belli...pi? prestanti...pi? tutto.

Io semplicemente...non l icago.

Come per una donna: trovato l'amore....il resto non esiste.

Ovviamente prender? all'istante il 5....tanto il mercato dell'iphone fa spavento e riuscir? a vendere benissimo il 4 che attualmente uso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Io dico che non tutti ma la maggioranza dei possessori del 4, se non subito passeranno al 5
              Ma se si potr? fare l'aggiornamento al 5 che me frega di cambiarlo

Comment

• Font Size

anche le ducati a parit? di prestazioni le paghi il 50% in pi? delle altre moto ma ne vendeno un fottio lo stesso

Comment

• Font Size
                  ma che vi frega delle prestazioni e potenzialita' dell'aifone....se lo si usa quasi solo per connettersi a feisbuc e giocare ai giochini delle moto

Comment

• Font Size
                    a meno che non abbia mirabolanti differenze e se si puo' aggiornare a IOS 5 mi tengo il 4

Comment

• Font Size
                      Parlano di un'uscita a settembre-ottobre.
                      In molti sostengono che sar? un 4 pollici.
                      Se faranno un telefono con uno schermo cos? grande acquister? il 4 e mai il 5. Tra l'altro il 4 ? gi? grande abbastanza direi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        una decina di giorni fa andai dal mio negozio di fiducia per prendere l'iphone4, ma il titolare mi disse di pazientare un po perche' a breve sarebbe uscito anche in italia il 5......ma non mi ha dato una data esatta.
                        mi disse che a settembre sarebbe stato disponibile, cosi' mi son deciso ad aspettare.

avete notizie sulla data di immissione sul mercato, caratteristiche dell'oggetto, differenze dal precedente modello, ecc ecc
                        Ti ha detto male ... dalla data di presentazione al momento in cui ? effettivamente disponibile in negozio specie italiano passa qualche mese ... quindi se lo presentano questo autunno probabilmente potrai acquistarlo verso dicembre ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ti ha detto male ... dalla data di presentazione al momento in cui ? effettivamente disponibile in negozio specie italiano passa qualche mese ... quindi se lo presentano questo autunno probabilmente potrai acquistarlo verso dicembre ...
                          ecco lo sapevo.......addio sogni di gloria

Comment

• Font Size
                            anche le ducati a parit? di prestazioni le paghi il 50% in pi? delle altre moto ma ne vendeno un fottio lo stesso
                            bravo perche' fanno leva su altre cose...e hanno una clientela disposta a pagare...non ho mica detto che sia sbagliato...in un mercato libero alla fine e' la domanda che fa' il prezzo......

se le ducati le vendessero a 50000 euri e ci fosse qualcune che le compera...perche' non farlo??

e la stessa cosa con l'iphone.....se ci pensiamo...adesso come adesso senza telefonino e' un po' come andare in giro in mutande.....ma se penso che appena 15 anni fa' non c'erano penso" oh my god che tempi de merd"....

il merito di Steve Jobs e combriccola e' quello di fare prodotti fuori dal coro....vendendoli ad un prezzo elevato, e facendo ottimi profitti....

detto questo....preferisco pero' innamorarmi di altro che non di un telefonino....

Comment

• Font Size
                              si stava meglio quando non c'era il telefonino

Comment

• Font Size
                                si stava meglio quando non c'era il telefonino
                                no, sinceramente non la penso cosi...ma.....devo dire che lavorativamente parlando in certi casi il telefonino e' indispensabile....ma in certi casi e' una galera 24h/24h.....

nel senso che sei nel bene o nel male sempre reperibile....e se lo usi anche per i cacchi tuoi con i nuovi smartphone...magari ricevi una mail del tubo alle 8 di sera che ti rovina la serata......(se invece magari la leggevi il giorno dopo.....era meglio insomma)

per cui non dico che si stava meglio prima...ma secondo me ci vuole cautela nell'uso del telefonino..per non diventarne schiavi!!

Comment

X
                                Working...
                                X