Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito sul samsung

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito sul samsung

Ciao a tutti, ho da poco tempo il Galaxy S con android 2.3.3 che funziona a meraviglia tranne che riscontro per? un problema nelle immagini, tipo il meteo, che si vedono statiche mentre dovrebbero vedersi invece le immagini aggiornate in successione cos? da fornirmi il movimento delle nubi (vedi ad es metradar.ch/2009/pc/winterradar.php ); altri smartphone (HTC, Nokia) sempre con Android funzionano perfettamente.
    Qualcuno pu? darmi un consiglio per come visualizzare quel sito correttamente anche sul mio telefono?
    Grazie

• Font Size
    Io ho Froyo (2.2) ma lo vedo senza alcun problema...

Comment

• Font Size
      Allora ho fatto alcune analisi e prove che riassumo:
      - 1 il firmware ? l'Android Gingerbread v. 2.3.3 ufficiale.
      - 2 con Opera Mini, l'immagine ? statica
      - 3 con il Browser di default, l' animazione funziona partendo con il telefono da spento, pero' ? molto suscettibile se si tocca qualcosa della pagina l'animazione si ferma e non riparte nemmeno con " l'aggiorna "
      - 4 con la pagina caricata, svuotando la cache, a volte, l'animazione compie un ciclo di movimento poi si ferma sull'ultima immagine.
      - 5 con il tel. acceso, azzerando la Ram, idem come al punto 3
      - 6 con l'animazione ferma, all'arrivo dell'aggiornamento automatico della pagina, come al punto 4.

Scusate se rompo, ma ? molto importante per me far funzionare quel sito su questo telefono
      Ciao e grazie per ogni aiuto

Comment

X
      Working...
      X