Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare adesso un HTC Desire conviene ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare adesso un HTC Desire conviene ???

Ho la possibilit? di prenderlo a 249 Euro NUOVO.

Vengo da un HTC Magic aggiornato a Froyo (Android 2.2.1) quindi sarebbe comunque un passo in avanti mica da ridere per? non vorrei prendere un terminale che tra 3 mesi ? strasorpassato visto come va il mercato......

• Font Size
    cacchio!!! lo prendi a met? prezzo e ci devi pensare

Comment

• Font Size
      A quel prezzo?
      IMHO no...

Comment

• Font Size
        la tecnologia invecchia presto,

ma resta il fatto che IMHO uno smartphone con procio da 1ghz fa tutto quel che deve fare e sempre imho,per un bel po di tempo nn lo vedo obsoleto,certo fa gola avere sempre il modello piu veloce ma sopratutto con i cellulari vuol dire cambiare modello ogni 3 mesi quasi...non ne vale la pena...anche se ammetto che ogni volta non so come...mi viene un appetito mica da ridere a sentire dual core, 1.5ghz bla vario...

vedi tu insomma,io per ora mi tengo il mio desire hd clokato a 1.5ghz...che ? gia strasuper veloce...per? il sensation...per fortuna non ho 600 euro da spendere un altra volta se no me lo ero gia preso pure quello(anche se come ho detto,non mi servirebbe a nulla visto che gia nn sfrutto al max quello di ora...figuriamoci un dual core...tra un po uno smartphone sara piu potente di un pc desktop se continuano cosi...per fare cosa poi...per? fa figo,? figo e lo voglio ..ufffff ... ahahah

Comment

• Font Size
          Cryal ma l'LG dual????

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Cryal ma l'LG dual????
            bell'aggeggino pure quello..per? preferisco stare su htc,sono un po meno plasticosi rispetto a samsung e simili...forse merito del case in alluminio...

come prestazioni ormai si equivalgono tutti(parlo dei dual core,iphone lasciamolo stare poverino che ? rimasto giusto un attimino indietro...gli hanno aggiornato giusto il sw spacciandolo,come sempre del resto..per chiss? quale miglioria...-copiando/rendendolo simile ad android con features vecchie di anni oltretutto- Ri-hauahh )

anche se mi girano le palle non trovare un telefono completo di tutto,

vale a dire che se ad es. prendi il samsung hai il samoled...ma nn hai il case in alluminio...se prendi l'htc hai un s-lcd e rosiki perk? vorresti il s-amoled...se prendi xxx hai la fotocamera migliore ma nn hai altre cose...che cavolo gli costa riunire tutte ste chicche e fare uno smartphone "definitivo"..usano hardwere super nuovo per alcune cose(tipo il procio) e per altre ti rifilano gli avanzi di magazino usati per il modello precedente"rovinando" un qualcosa che poteva perfetto..
            esempio a caso la ram...possibile che un modello indietro abbia 7xxmb e quello "nuovo" "solo" 512...
            o che gli costa mettere una fotocamera decenti con lenti zeis invece che le solite ciofeche da 188mpx ...che poi vanno avanti e indietro con le fotocamere...capita spesso che il modello di punta di una delle suddette case produttrici monta una fotocamera peggiore del modello vecchio ....ma sarete stronzi?!!

.giusto per riuscire a vendere il modello nuovo gli mettono qualche "miglioria" e lo castrano su altre cose usando hardwere "vecchio"...far "cartello" in sto modo ? da infami ..marketing del cavolo...quasi piu subdolo di quello usato da apple che spaccia cose vecchie per chissa quali novit?..

cmq...meno male che sono lontano da casa se no ero gia andato a buttare altri 600 euri per prendermi uno a caso dei nuovi dual core... ma appena torno...il bancomat(e io dopo ) pianger?...hahah

Comment

• Font Size
              No, Cryal, ti spiegO: ero convinto che avessi l'LG dual, ma in realt? ? Fast Driver che ha venduto l'iPhone 4 per prendere quello... E quindi la richiesta senza senso!

Comment

X
              Working...
              X