Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso BlackBerry Curve 9300 prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preso BlackBerry Curve 9300 prime impressioni

... come son vecchio e poco moderno...

Dopo 10 minuti di impostazioni con la testiera per le dita da ginecologo volevo lanciarlo...

Mah...

C'? modo per importare messaggi e rubrica da un Nokia N95 secondo voi?

• Font Size
    non credo...la vedo piuttosto complicata...

Comment

• Font Size
      messaggi sms non penso, la rubrica la importi passandola per outlook

nokia95-->importazione outlook-->outlook-->importazione blackberry-->blackberry

Comment

• Font Size
        Azz.. ho winzoz mail...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          .

Dopo 10 minuti di impostazioni con la testiera per le dita da ginecologo volevo lanciarlo...
          come ti ci trovi?

Comment

• Font Size
            Azz.. ho winzoz mail...
            ... e io purtroppo so farlo da gmail ...
            Se riesco vedo se trovo qualcosa

Comment

• Font Size
              Con un iPhone avevi gi? fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                come ti ci trovi?
                Bah... dopo metto la scheda e provo ad usarlo.... diciamo che dopo un bel p? di nokia.... ? 'strano' quantomeno.

Comment

• Font Size
                  Dav probabilmente ti basta connetterlo al pc dopo aver installato il BB Manager nella sua ultima versione, non serve outlook

Comment

• Font Size
                    nA.. ho attaccato il BB manager ma vuole sincronizzare messaggi e emails...

Poi ? poco immediato... boh.. si vede che mi devo un p? abituare... ma abituato ai nokia... mi sembra di essere un rincoglionito di 90 anni alle prese con un lettore DVD..

Comment

• Font Size
                      Mi sa che devo mettere tutti i nomi in rubrica a mano.. per ora ne ho messo 1..

Comment

• Font Size
                        Mi sa che devo mettere tutti i nomi in rubrica a mano.. per ora ne ho messo 1..
                        Immagino tu abbia come s.o. Vista o Seven giusto?
                        Se ? cos? devi fare in modo di avere i tuoi numeri siano nel folder contatti e allora ti vengono sincronizzati dal BB Manager

Altrimenti fai un export dei tuoi contatti in formato csv e dovresti poterlo reimportare sempre da BB manager immagino

Comment

• Font Size
                          Riporto quanto trovato su blackberryitalia.it

Windows Live Mail purtroppo ho scoperto non essere compatibile con il DM6 (nota di RIM), ma Windows Mail nativo di Windows Vista/7 si ed in particolare la rubrica con i contatti.
                          Tu hai un file *.CSV con tutti i tuoi contatti giusto? E dunque non ti serve altro!
                          Segui la mia breve guida sotto riportata (vale per Windows 7 ma ? analoga con Vista).

1) Vai in C:\Programmi\Windows Mail\ ed esegui il file wabmig.exe
                          2) Si aprir? una finestra di dialogo (Importazione dei contatti) dove dovrai selezionare (CSV valori separati da virgola), quindi clicca su Importa ed individua il tuo file *.CSV e con Windows abbiamo finito.
                          3 ) Collega il BB ad una porta USB principale del PC, apri il DM6 vai alla voce Agenda.
                          4) Metti una spunta su Rubrica, quidi clicca su Configura opzioni, nella finestra di configurazione selezionata la voce Rubrica clicca su Configurazione.
                          5) Nella finestra che ti comparir? seleziona Windows 7 (Contacts) - (o Windows Vista), quindi clicca su Avanti, scegli la sincronizzazione bidirezionale, nuovamente Avanti e poi Fine.
                          6) Una volta ritornati nella finestra di configurazione clicca su Ok.
                          7) Ora non ti resta che cliccare sul tasto Dispositivo e dal menu a tendina scegliere Sincronizza per tipo e quindi agenda.
                          Il lavoro ? fatto!
                          NB: Fai attenzione che il file *.CSV rispetti le regole di incolonnamento cosi come lo vuole il blackberry desktop manager

Comment

• Font Size
                            Quando ho esportato i contatti di un mio amico dal suo Nokia all'iphone ho avuto lo stesso problema: Nokia NON rispetta le regole di formattazione CSV.... Alla fine son passato da Gmail... Ho esportato i contatti in formato non mi ricordo cosa sui contatti di Gmail e da l? li ho scaricati sull'iphone...

Comment

• Font Size
                              Ormai ho iniziato a farlo a mano.. solo che col tempo libero che ho.. impiegher? un mese!

Comment

X
                              Working...
                              X