Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackBerry for DUMMIES ma alla fine come funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BlackBerry for DUMMIES ma alla fine come funziona

Cio?... forse devo cambiare cellulare.

La cosa del leggere le emails sul blackberry come funziona?

E' qualcosa di integrato al cellulare, devi fare un abbonamento a parte col tuo gestore?Costi?

Tipo io ho vodafone.

• Font Size
    devi attivare il piano dati specifico per blackberry

Comment

• Font Size
      Ah ecco grazie albe...

Da esperienza.... qualcuno lo ha? Quanta banda brucia? Io ricevo 200 email al giorno circa... 5-6000 al mese.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ecco grazie albe...

Da esperienza.... qualcuno lo ha? Quanta banda brucia? Io ricevo 200 email al giorno circa... 5-6000 al mese.
        se viaggi sull'apn blackberry navighi flat senza costi aggiuntivi da cell.

puoi riceverne anche 5-6000 al giorno

Comment

• Font Size
          15 sacchi al mese insomma....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            se viaggi sull'apn blackberry navighi flat senza costi aggiuntivi da cell.

puoi riceverne anche 5-6000 al giorno
            Stica e meco.. prezzi? Modalit?? COME E DOVE?

Comment

• Font Size
              occhio che il piano Blackberry ? in aggiunta al pacchetto dati

Comment

• Font Size
                Stica e meco.. prezzi? Modalit?? COME E DOVE?
                non li so perch? non ho pi? bb da un po'...

Ma io navigavo, guardavo i videi sul tubbo e via discorrendo senza problemi...quand'ero sotto il contratto blackberry il consumo non sapevo nemmeno cosa fosse, idem per mail e navi

tra l'altro esisteva anche un programma (piuttosto costosetto...sui 40? all'epoca) che permetteva di navigare con il pc, usando il bb come modem e utilizzando la sua banda invece che girare sul tuo gestore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  da quando?

prima di prendere il galaxy, novembre, ti assicuro che non era cos?

Io non avevo il pacchetto dati, ma avevo il pacchetti blackberry

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    Si ho visto.. 15 sacchi al mese che palle...

Maicol... quella di usare il BB come modem non ? male.. solo che la batteria durer? come il mio pisello... scusate se uso un linguaggio un p? alto e tecnico!

per? se ci fosse qualcosa di flat non sarebbe manco male..

Comment

• Font Size
                      Si ho visto.. 15 sacchi al mese che palle...

Maicol... quella di usare il BB come modem non ? male.. solo che la batteria durer? come il mio pisello... scusate se uso un linguaggio un p? alto e tecnico!

per? se ci fosse qualcosa di flat non sarebbe manco male..
                      se lo attacchi come modem usb si ricarica intanto che ? attaccato

magari qualcosa ? cambiato nel frattempo, ma quando lo usavo io fino all'anno scorso era l'unica che ti permetta veramente di ricevere mail seriamente e serenamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        da quando?

prima di prendere il galaxy, novembre, ti assicuro che non era cos?

Io non avevo il pacchetto dati, ma avevo il pacchetti blackberry
                        intende dire che se hai attivato il piano blackberry (il cosiddetto BIS) tutto quello che gira sotto APN blackberry.net ? gratis... e qui ci sono la maggior parte delle applicazioni quali mail, facebook, messenger, parecchi programmi per navigazione satelliare, ecc.
                        se invece utilizzi il BB come modem attaccato al pc sfruttando l'APN del tuo gestore, il traffico lo paghi, e anche salato. per questo eventualmente ti serve un piano dati extra.
                        poi dipende dal tipo di contratto che hai: io ho una flat con la 3 e ho 10 GB al mese di traffico dati, indipendentemente che sia sotto APN blackberry o tre.it. per cui vado tranquillo
                        ad ogni modo i BB sono quelli che succhiano meno banda di tutti, a quello che sembra da quest'articolo.

Comment

• Font Size
                          davide, va che con qualsiasi smart vai a spendere quelle cifre per usare internet.. e non usarlo ? praticamente azzerare il senso di questi terminali.

una delle cose pi? comode di bb ? usare il bb messenger, praticamente ogni cellulare ha un suo unico id (tipo quelli di icq) puoi aggiungere i tuoi amici ce che l'hanno e mandare messaggi a profusione, sia testuali che vocali stile CB.

bb oltretutto ? fatto in modo da consumare molta meno batteria nel controllare la presenza di nuove mail nella casella. in parole povere mi pare di ricordare che ? il server che contatta il telefono e non il contrario.. e lo contatta appunto solo quando serve.
                          Last edited by AndreaRS250; 24-06-11, 13:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Niclauss View Post
                            intende dire che se hai attivato il piano blackberry (il cosiddetto BIS) tutto quello che gira sotto APN blackberry.net ? gratis... e qui ci sono la maggior parte delle applicazioni quali mail, facebook, messenger, parecchi programmi per navigazione satelliare, ecc.
                            se invece utilizzi il BB come modem attaccato al pc sfruttando l'APN del tuo gestore, il traffico lo paghi, e anche salato. per questo eventualmente ti serve un piano dati extra.
                            poi dipende dal tipo di contratto che hai: io ho una flat con la 3 e ho 10 GB al mese di traffico dati, indipendentemente che sia sotto APN blackberry o tre.it. per cui vado tranquillo
                            ad ogni modo i BB sono quelli che succhiano meno banda di tutti, a quello che sembra da quest'articolo.
                            lo so, infatti citavo un programma che permetteva di utilizzare il BIS mentre si utilizzava il bb come modem

Comment

• Font Size
                              ps davide MI RACCOMANDO

il piano dati non ? lo stesso del piano bb (stronzi)
                              ergo.. se hai solo il piano bb puoi usare il browser bb.. se usi il browser wap (che sinceramente non ho mai capito) paghi salatissimo.

questa cosa sinceramente mi sembra assurda ma.. ? cos?.
                              Last edited by AndreaRS250; 24-06-11, 13:47.

Comment

X
                              Working...
                              X