Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio I-Phone.... :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by insane_2k View Post
    Qui finiamo a fare i talebani
    iOS vs Android
    E' come dire Ducati vs Jappo
    sono molto sincero... credo di essere la persona pi? antitalebana del forum,compro solo quello che mi piace, senza guardare la marca---

come per le moto; apprezzo molto alcune jap, io da sempre innamorato MV, da bimbo mi piacevano le ducati, ultimamente mi fanno cagare e non le comprerei MAI (hyper a parte),

credo di avere ogni cosa inventata da Apple negli ultimi 5 anni, e continuer? a comprarne altre, nonostante ci?, al momento il galaxy S2 batte tutto e tutti... quindi

DAIDESAMSUNG

Comment

• Font Size
      c'? la pubblicit? che mi fa troppo ridere

"c'? chi segue e c'? chi sceglie"

Comment

• Font Size
        e questa

Comment

• Font Size
          Tempo 1 mese, 2 al massimo e lascerai il robottino x la mela morsicata... Scommettiamo?!?

Comment

• Font Size
            Io ho avuto modo di porvarli entrambi!
            Quando inizierai a smadonnare perch? con il Samsung ti ci vuole un corso solo per inviare un messaggio rimpiangerai la facilit? di utilizzo dell iphone!
            il mio 4 nn lo cambio neanche se l altro me lo regalano!
            poi appena uscir? il 5 gli altri saranno indietro anni luce e la rincorsa al melafonino ricomincer?!Una storia che si ripete ormai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e questa

micidiale

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Quando inizierai a smadonnare perch? con il Samsung ti ci vuole un corso solo per inviare un messaggio rimpiangerai la facilit? di utilizzo dell iphone!
                poi appena uscir? il 5 gli altri saranno indietro anni luce e la rincorsa al melafonino ricomincer?!Una storia che si ripete ormai!
                Un corso solo per inviare un sms???
                Rag?, non so cosa sia "facile" per voi ma con il mio "vecchio" Android se voglio posso anche dettare ci? che voglio scrivere nell'sms... Alla faccia del corso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Un corso solo per inviare un sms???
                  Rag?, non so cosa sia "facile" per voi ma con il mio "vecchio" Android se voglio posso anche dettare ci? che voglio scrivere nell'sms... Alla faccia del corso..
                  senz'altro Ios ? molto pi? intuitivo... credo intendesse questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    senz'altro Ios ? molto pi? intuitivo... credo intendesse questo
                    Guarda questa ? una cosa che non ho mai capito: io ho avuto un 3G ed ho smanettato un sacco di volte con il 4, ma tutta questa differenza nella facilit? di utilizzo non riesco a trovarla.
                    Visto che tu mi sembri molto pi? equilibrato di molti qui dentro, mi dici cosa pensi che sia pi? intuitivo sull'Iphone rispetto ad un Android???

Comment

• Font Size
                      Guarda questa ? una cosa che non ho mai capito: io ho avuto un 3G ed ho smanettato un sacco di volte con il 4, ma tutta questa differenza nella facilit? di utilizzo non riesco a trovarla.
                      Visto che tu mi sembri molto pi? equilibrato di molti qui dentro, mi dici cosa pensi che sia pi? intuitivo sull'Iphone rispetto ad un Android???
                      a primissimo impatto secondo me ? pi? facile Ios, l'apple store in primis.
                      per il resto, non credo che serva una laurea in ingegneria aerospaziale per smanettare Android... anzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Scherzi vero? Posso creare un`icona con un comando diretto per chiamare o mandare un sms con un solo touch! Le parole suggerite ti aiutano a scrivere in un lampo. Io nn ho nessun rimpianto di aver dato via il 4. Coll`mp3 downloader ho scaricato qualche canzone, un mio amico col 4 me ne ha chiesta qualcuna, io ho semplicemente collegato il cell al pc ed ho travasato i files, lui ha combattuto mezzora con itunes, senza successo: conclusione? Ha venduto il 4 e passa ad android anche lui. S`? rotto di dover trovare e pagare un app per fare cose anche semplici. Il nuovo os nn introduce grandi novit? e nn avr? mai la duttilit? di android.

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Scherzi vero? Posso creare un`icona con un comando diretto per chiamare o mandare un sms con un solo touch! Le parole suggerite ti aiutano a scrivere in un lampo. Io nn ho nessun rimpianto di aver dato via il 4. Coll`mp3 downloader ho scaricato qualche canzone, un mio amico col 4 me ne ha chiesta qualcuna, io ho semplicemente collegato il cell al pc ed ho travasato i files, lui ha combattuto mezzora con itunes, senza successo: conclusione? Ha venduto il 4 e passa ad android anche lui. S`? rotto di dover trovare e pagare un app per fare cose anche semplici. Il nuovo os nn introduce grandi novit? e nn avr? mai la duttilit? di android.

sent by LG DUAL
                          quoto....

da ieri ho preso il galaxy S2... veramente tanta robba

l'unica cosa... forse l'app store ? meglio... forse

Comment

• Font Size
                            quoto....

da ieri ho preso il galaxy S2... veramente tanta robba

l'unica cosa... forse l'app store ? meglio... forse
                            Per i giochi sicuramente. Per il resto trovi tutto anche di qua.

Comment

• Font Size
                              Per i giochi sicuramente. Per il resto trovi tutto anche di qua.
                              per? non c'? viber *****!

Comment

• Font Size
                                sono molto sincero... credo di essere la persona pi? antitalebana del forum,compro solo quello che mi piace, senza guardare la marca---

credo di avere ogni cosa inventata da Apple negli ultimi 5 anni, e continuer? a comprarne altre, nonostante ci?, al momento il galaxy S2 batte tutto e tutti... quindi

DAIDESAMSUNG

Io sto aspettando ottobre..... uff...

Comment

X
                                Working...
                                X