Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai possessori di Iphone......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preso........ma non lo posso usare perche' hanno finito le mini sim mi tocca aspettare domani

Comment

• Font Size
      ultime notizie........non ho resistito mi sono autoprodotto la mini sim tutto ok ora va'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        ultime notizie........non ho resistito mi sono autoprodotto la mini sim tutto ok ora va'
        bella li! hai gi? fatto il jb ?

cmq oggi all'unieuro facevano l'offernta iphone 4 16gb a 659 euro se lo compravi ti davano un buono di 659 euro spendibile a settembre 800 pezzi in tutta italia suddivisi per 250 o qualcosa in pi? centir in italia.. in pratica 3 o 4 a negozio.. un mio amico ? andato verso le 8 c'?ra gente gi? dalle 7 di mattina 30 persone per 3 telefoni :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          bella li! hai gi? fatto il jb ?

cmq oggi all'unieuro facevano l'offernta iphone 4 16gb a 659 euro se lo compravi ti davano un buono di 659 euro spendibile a settembre 800 pezzi in tutta italia suddivisi per 250 o qualcosa in pi? centir in italia.. in pratica 3 o 4 a negozio.. un mio amico ? andato verso le 8 c'?ra gente gi? dalle 7 di mattina 30 persone per 3 telefoni :1:
          sono passato ma lo davano solo in abbonamento

PS:scusa la mia mancanza d'ignoranza che e' il jb???

Comment

• Font Size
            stessa cosa che ho fatto io quando sono passato dal 3 al 4

Comment

• Font Size
              gia' che ci siamo se mi date un altro parere.......mettere un bumper e' sufficente o meglio un'altro tipo di custodia? grazie x le info

Comment

• Font Size
                io ho messo una cover il carbonio che protegge lati e parte posteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si trova normalmente nei negozi tipo unieuro mediaworld etc?

Comment

• Font Size
                    Io negli ultimi 6 mesi mi son portato in casa iPad ed ora iPhone per mia moglie... Per lavoro ho un bb e quindi lo smartphone touch "mio privato" ad oggi non l'ho ancora scelto... Osservo gli android ma iPhone e' secondo me superiore ed anche se come hw lo sorpasseranno le prossime novita' Samsung htc etc a livello di usabilita' qualit? e disponibilit? delle app rimane un passo sopra..

Per la cronaca ho usato un dispositivo android e l'android market... Se con ios5 iPhone guadagnera' widget e notifiche a Quel punto Sara perfetto

Comment

• Font Size
                      ce l'ho da 3 settimane e a mio parere la risposta ? NO!
                      per carit?, come oggetto ? figo ma come telefono...beh, il precedente nokia 5800 era molto meglio.

1) la ricezione ? a dir poco pessima (confrontata col 5800)
                      2) non hai il controllo delle applicazioni che ti garantiva nokia
                      3) non mi passa automaticamente da 3 a tim quando non c'? segnale 3, e viceversa! ogni volta devo fare il cambio operatore manualmente! per? devo verificare meglio perch? magari ? questione di settaggi (anche se: Gestore = Automatico mi sembra un settaggio pi? che sufficiente, caxxo!)

fortuna che ? stato un omaggio della 3!

Comment

• Font Size
                        no so' cosa dirti probabilmente dipende dall'operatore........io con questo parlo tranquillamente dentro in cantina cosa che prima con nokia non riuscivo a fare PS: io ho tim pero'

Comment

• Font Size
                          no so' cosa dirti probabilmente dipende dall'operatore........io con questo parlo tranquillamente dentro in cantina cosa che prima con nokia non riuscivo a fare PS: io ho tim pero'
                          sicuramente a casa mia deve esser successo qualcosa (forse hanno ridotto la potenza dei ripetitori????) perch? da parecchio tempo a questa parte, telefonare dentro casa ? diventato complicato (e questo vale con tim, tre e vodafone).
                          di sicuro ho notato che l'iphone4 ha SEMPRE meno segnale rispetto al mio precedente nokia 5800, senza contare le ripetute perdite di segnale.

ah, non so voi, ma io l'effetto mano che molti tendevano a minimizzare lo noto eccome! passo da 3 a 1 tacca, e a volte perdo del tutto segnale!

Comment

• Font Size
                            dipendera' dalle zone e dai vari operatori......io dopo tutto quel che avevo letto e sentito ero un po' preoccupato ma invece mi ha sorpreso al contrario sabato scorso in piscina un mio amico aveva il nokia c7 tutti e due tim lui 2 tacche io 4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

meglio non comprare cover che coprono la parte posteriore, la batteria si scalda troppo!

soprattutto a voi che lo tenete in tasca al caldo io almeno ce l'ho nella borsa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                meglio non comprare cover che coprono la parte posteriore, la batteria si scalda troppo!

soprattutto a voi che lo tenete in tasca al caldo io almeno ce l'ho nella borsa
                                usti allora io che lo tengo nella calzetta sto rischiando di bruciarlo

:1:

Comment

X
                                Working...
                                X