Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai possessori di Iphone......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda ai possessori di Iphone......

    Sto valutando l'acquisto......secondo voi vale tutti i soldi che costa? Vi trovate veramente bene e non lo cambiereste con altri? svelatemi tutti i pro ed i contro please

  • Font Size
    #2
    Prenditi un telefono con Android...coi soldi che risparmi ti compri una moto jappa e ci vai a correre il mondiale SBK!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Prenditi un telefono con Android...coi soldi che risparmi ti compri una moto jappa e ci vai a correre il mondiale SBK!
      dici? adesso sento in ditta se mi danno ferie e m'iscrivo :gaen:

      PS: qualche cell in particolare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi saperlo solo tu. Io non lo cambierei con nessun altro cellulare o meglio, forse lo cambierei con un cellulare da 29 Euro + Ipad 2 3G 64GB.

        Per? la penso cos? perch? perfetto per LE MIE esigenze ma ognuno ha le sue...

        Certo, ? carissimo, questo ? impossibile negarlo ma considerando che a me l'hanno regalato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bazy View Post
          dici? adesso sento in ditta se mi danno ferie e m'iscrivo :gaen:

          PS: qualche cell in particolare?
          io iPhone tutta la vita! E pure nell'aldil?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non lo cambierei con nessun'altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per curisoit? e perch? mi ? capitata davvero una bella occasione ho voluto prenderlo per provare.. quindi sono passato dal samsung nexus s all'iphone 4 dopo 3 settimane posso dire tranquillamente di non voler tornare indietro..

              ATTENZIONE non sto dicendo che sia meglio, gli smartphone Android di fascia alta.. spaccano il culo ai passeri.. la cosa che mi ha lasciato sbalordito per? ? lo schermo che si vede meglio ancora del super amoled a mio parere.. e poi il touch (o come si scrive) ? superiore non c'? niente da fare.. ho smanettato un po con il galaxy s2 super veloce.. ma il touch non ? ancora allo stesso livello....

              per farla breve.. se sei uno a cui piace smanettare cambiare rom esperimenti vari..(che questo non vuol dire che la versione di android installata dentro faccia schifo lo preciso per i talebani con i paraocchi)che non + obbligatorio eh.. fa gi? perfetto cosi come lo compri.. allora vai di android.. io fino a qualche anno fa.. non ci avrei pensato 2 volte... ora per? mi sono reso conto di preferire un prodotto diverso.. con i suoi pregi(tanti)
              e difetti(tanti) ma mi va bene cosi.. pensavo di rimpiangere lo schermo da 4 pollici e invece no.. per non parlare del design.. gli unici che si avvicinano un po sono gli htc... per gli altri troppo effetto plasticone.. Ah e giusto per ribadirlo il problema ricezione c'? ? REALE se tieni il cellulare con la mano sinistra perde completamente il segnale.. ? tutto vero ? inutile prendersi per il culo e negare la cosa...

              penso di averti dato un parere abbastanza obbiettivo a te la scelta.. anche se secondo me ormai ti conviene aspettare dopo l'estare.. per vedere cosa esce di nuovo da casa apple.. questo sempre se sei interessato a prendere l'iphone
              Last edited by pierry; 21-06-11, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Prenditi un telefono con Android...coi soldi che risparmi ti compri una moto jappa e ci vai a correre il mondiale SBK!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie dei pareri praticamente........ho capito mi tocca comprarlo per la ricezione uno che conosco mi ha detto che dopo un aggiornamento non ha piu' problemi di ricezione ed e' uno che abita praticamente in montagna in culo al mondo ps:si ho sentito che probabilmente ad ottobre esce forse il 5 ma per queste cose e' una guerra persa per quanto aspetti dopo che hai comprato esce sempre qualcosa di piu' nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bazy View Post
                    grazie dei pareri praticamente........ho capito mi tocca comprarlo per la ricezione uno che conosco mi ha detto che dopo un aggiornamento non ha piu' problemi di ricezione ed e' uno che abita praticamente in montagna in culo al mondo ps:si ho sentito che probabilmente ad ottobre esce forse il 5 ma per queste cose e' una guerra persa per quanto aspetti dopo che hai comprato esce sempre qualcosa di piu' nuovo
                    falso.. il mio ? aggiornato all'ultima versione di os la 4.3.3 se lo tieni bene con la mano sinistra perde completamente la ricezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      Sto valutando l'acquisto......secondo voi vale tutti i soldi che costa? Vi trovate veramente bene e non lo cambiereste con altri? svelatemi tutti i pro ed i contro please
                      Costa troppo nuovo.
                      Quindi il consiglio che ti do ? di prenderlo usato pari al nuovo oppure con un abbonamento tipo quello della 3 ...

                      Io mi ci trovo benissimo e non lo cambierei mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        falso.. il mio ? aggiornato all'ultima versione di os la 4.3.3 se lo tieni bene con la mano sinistra perde completamente la ricezione
                        fammi capire perche' solo con la sx? metti la mano davanti all'antenna?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bazy View Post
                          fammi capire perche' solo con la sx? metti la mano davanti all'antenna?
                          Esatto ... solo la mano sinistra.
                          La destra o il pisello non funzionano








                          Scherzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bazy View Post
                            fammi capire perche' solo con la sx? metti la mano davanti all'antenna?
                            perch? in pratica il palmo della mano sx copre l'antenna che sta sul bordo sx del telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a proposito.. buzzy culo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X