Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto diretto iphone4 Vs Blackberry Torch 9800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confronto diretto iphone4 Vs Blackberry Torch 9800

Dunque alla fine mia moglie ha preso il torch e posso dire che ? un ottimo telefono ma l'iphone ? meglio, nel mio giudizio ha inciso molto il fatto che se non paghi un "extra" a Blackberry di 2 € a settimana non hai l'accesso diretto alla posta elettronica.

Pro IP4:

Facilit? d'utilizzo, settaggio, velocit? di connessione ed esecuzione, servizio e-mail diretto incluso, peso inferiore.

Pro Torch:
    Fotocamera migliore, durata batterie parecchio superiore.

Questo ? il mio verdetto.:gaen:
    Last edited by Giu72; 17-06-11, 20:26.

• Font Size
    L'iphone DOMINA :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      L'iphone DOMINA :gaen:
      Esatto! :gaen:

Comment

• Font Size
        L'extra a BB lo paghi con la connessione dati senza la quale ? inutile prendere uno smartphone di ultima generazione
        A fronte di una configurazione iniziale pi? complessa BB ti da la possibilit? di cambiare telefono e non dover reimpostare nulla; questo perch? tutte le impostazione le ha lui correlate al suo account
        I veri punti di forza del BB si vedono se lo si usa a livello aziendale visto che permette una completa gestione del terminale da remoto

In ogni caso ritengo folle il prezzo di listino del Torch rispetto a quello che da... 650€ per un hardware datato e poco orientato all'utilizzo consumer sono praticamente un furto

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik View Post
          L'extra a BB lo paghi con la connessione dati senza la quale ? inutile prendere uno smartphone di ultima generazione
          A fronte di una configurazione iniziale pi? complessa BB ti da la possibilit? di cambiare telefono e non dover reimpostare nulla; questo perch? tutte le impostazione le ha lui correlate al suo account
          I veri punti di forza del BB si vedono se lo si usa a livello aziendale visto che permette una completa gestione del terminale da remoto

In ogni caso ritengo folle il prezzo di listino del Torch rispetto a quello che da... 650? per un hardware datato e poco orientato all'utilizzo consumer sono praticamente un furto
          Noi l'abbiamo pagato 599

Comment

• Font Size
            la batteria non dura di pi? per caso

Comment

X
            Working...
            X