Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto iPhone lento e crasha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto iPhone lento e crasha

Aiutatemi vi prego perch? ho provato a lanciarlo contro al muro ma non ho risolto!
    Allora ho un iPhone 3G, un mese fa l'ho formattato e ho ripristinato tutto col back perch? si bloccava ed era lentissimo e sembrava che il problema fosse risolto.
    Ma ora sono punto e a capo. ? lento, per scrivere un sms ci vuole una vita perch? io vado avanti a scrivere e lui ? ancora alla prima lettera che ci pensa. ? lento ad aprire le app e ad aggiornare FB in pi? da alcuni giorni mi butta fuori dalle app in continuazione.
    Cosa posso fare?

• Font Size
    comprare il 4..

scusami non saprei aiutarti.. se lo ripristini e non metti app.. ? lento uguale?

Comment

• Font Size
      Non ho provato....ma alcune mi servono assolutamente...

Comment

• Font Size
        ciao che versione di ios hai dentro? poi per caso hai fatto il jb?

Comment

• Font Size
          che versione di iOS hai installato? le ultime sono un po' pesantine per il 3g...

Comment

• Font Size
            No jb. Versione 4.2.1 anche perch? ? l'ultima per il 3g

Comment

• Font Size
              hai salvato i vecchi certificati? puoi fare il downgrade

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                hai salvato i vecchi certificati? puoi fare il downgrade
                Eh???? E come si fa?

Comment

• Font Size
                  quando installi una versione di os, puoi salvare i relativi certificati per poterla reinstallare in futuro (e aggirare iTunes che ti obbliga ad aggiornare sempre all'ultima versione disponibile).
                  trovi le guide con le procedure sui blog specializzati, tipo ispazio.net o iphoneitalia.com

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    No jb. Versione 4.2.1 anche perch? ? l'ultima per il 3g
                    Per esempio ... fai il restore a una non jb e vedi come va ...

Comment

• Font Size
                      Ovvio il 3g l'ios4 non lo digerisce proprio.
                      Ho diversi iPhone e sul 3g avevo provato ad installare il 4, risultato prima di riuscire a consultare la rubrica invecchiavo, downgrade e via.
                      Con il 3g non serv nessun certificato, servono dal 3gs in poi, con il primo pu? downgradare direttamente.
                      Googolizza "downdrade iPhone 3g" e scegli la guida che pi? ti aggrada.
                      eventualmente se non riesci ti aiuti io.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        raga vorrei una info.. mio fratello ha preso l'iphone 4 abbiamo aggiornato alla 4.3.3 e fatto il jb.. per? ora mi viene un dubbio.. nel senso in itunes io visualizzo solo un backup che ? quello che si ? fatto subito dopo il jb quando l'ho attaccato.. la mai domanda ?... ma nel caso io voglia tornare alla 4.3.3 pulita come faccio se non ho il backup di quella "originale"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Ovvio il 3g l'ios4 non lo digerisce proprio.
                          Ho diversi iPhone e sul 3g avevo provato ad installare il 4, risultato prima di riuscire a consultare la rubrica invecchiavo, downgrade e via.
                          Con il 3g non serv nessun certificato, servono dal 3gs in poi, con il primo pu? downgradare direttamente.
                          Googolizza "downdrade iPhone 3g" e scegli la guida che pi? ti aggrada.
                          eventualmente se non riesci ti aiuti io.
                          Ciao
                          Provo cos? allora,ti faccio sapere,grazie mille

Comment

X
                          Working...
                          X