Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? iOS5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik View Post
    Le icone che hai visto sui samsung non sono le icone di default di Android
    Il sistema touch esisteva gi? da tempo anche se non era cos? diffuso

    Quanto scritto da BlueIce ? corretto
    quindi gli iPhone sono cloni dei dispositivi con Android?

    Ma sai che il primo iPhone ? uscito nel 2007 (29 giugno) mentre la prima forma di Android a fine 2008?
    Last edited by desmoone; 07-06-11, 08:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? una gara a chi ? nato prima, ma ? un dato di fatto che l'ultima evoluzione di IOS ha preso spunto da android, cos? come android all'inizio prese spunto da ios...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Blue Ice View Post
        non ? una gara a chi ? nato prima, ma ? un dato di fatto che l'ultima evoluzione di IOS ha preso spunto da android, cos? come android all'inizio prese spunto da ios...
        no... le implementazioni di iOS5 sono "prese" da Cydia
        Last edited by Scorpion; 07-06-11, 09:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          no... le implementazioni di iOS5 sono "prese" da Cydia
          le quali sono ispirate ad android

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma a parte il "chi ispira chi"... ma a voi vi sembra che il paragone apple iOS VS Android regga? maddai su non facciamoci rider dietro, i dispositivi piu "alla moda" contro dei pezzi di plastica e plexiglass??? Suvvia, se uno "pu? permetterselo" 9,99999 volte su 10 compra iphone e l'androide manco se lo caga (ammesso che sappia cos'?).

            Figosit?, utilit?, e tutto quel che vogliamo dire il mercato parla chiaro, l'utenza "vorrebbe" iphone e non android, basta che vai in un qualsiasi luogo di aggregazione e non si parla di android, ma spesso si parla di apple e dei suoi prodotti, ? innegabile, io stesso ero scettico riguardo alla melamagnata, provato una volta l'anno scorso ed ora ho gi? un mbp, un iphone e la appletv, e onestamente rispetto a com'ero messo prima ? stata una ventata d'aria fresca.

            Il confronto tra i due sistemi operativi onestamente lo lascio ai veri intenditori, io so per esperienza personale che il mio ippone lo ho da poco ma non lo cambierei con niente, mi ha semplificato la vita in un modo difficilmente immaginabile, avere tutto in un solo dispositivo e tutto di una facilit? estrema quando sei in giro ? cosa molto utile, ti fa risparmiare tempo e lo stress diminuisce

            Non da ultimo il confronto estetico, i materiali che usa apple stanno 2 spanne sopra ai concorrenti, idem dicasi per le linee che per quanto siano minimaliste han sempre il suo fascino rispetto alla concorrenza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              stavolta giuro che me appena esce il 5 me lo prendo...

              per? lo prendo alla Vodafone... alla 3 non ci posso pi? andare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Blue Ice View Post
                non ? una gara a chi ? nato prima, ma ? un dato di fatto che l'ultima evoluzione di IOS ha preso spunto da android, cos? come android all'inizio prese spunto da ios...
                Originally posted by Scorpion View Post
                no... le implementazioni di iOS5 sono "prese" da Cydia
                Originally posted by Blue Ice View Post
                le quali sono ispirate ad android
                fossi in Motorola....citerei per copia sia Apple che creatori di Android....perch? entrambi i software hanno preso spunto dallo Startac.

                I possessori di iPhone sono accusati di essere talebani del prodotto.

                Quelli di Android....fischiano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  quindi gli iPhone sono cloni dei dispositivi con Android?

                  Ma sai che il primo iPhone ? uscito nel 2007 (29 giugno) mentre la prima forma di Android a fine 2008?
                  E qui casca il (Desmo)asino: Android ? stato acquisito da Google nel 2005, ma il progetto ? nato ancora prima... Ed vatti pure a vedere come erano le notifiche o le altri parti "incriminate" sulle prime versioni di Android.
                  Se le cose non le sai, salle!!!

                  Originally posted by Cooper View Post
                  Ma a parte il "chi ispira chi"... ma a voi vi sembra che il paragone apple iOS VS Android regga? maddai su non facciamoci rider dietro, i dispositivi piu "alla moda" contro dei pezzi di plastica e plexiglass??? Suvvia, se uno "pu? permetterselo" 9,99999 volte su 10 compra iphone e l'androide manco se lo caga (ammesso che sappia cos'?).

                  Figosit?, utilit?, e tutto quel che vogliamo dire il mercato parla chiaro, l'utenza "vorrebbe" iphone e non android, basta che vai in un qualsiasi luogo di aggregazione e non si parla di android, ma spesso si parla di apple e dei suoi prodotti, ? innegabile, io stesso ero scettico riguardo alla melamagnata, provato una volta l'anno scorso ed ora ho gi? un mbp, un iphone e la appletv, e onestamente rispetto a com'ero messo prima ? stata una ventata d'aria fresca.

                  Il confronto tra i due sistemi operativi onestamente lo lascio ai veri intenditori, io so per esperienza personale che il mio ippone lo ho da poco ma non lo cambierei con niente, mi ha semplificato la vita in un modo difficilmente immaginabile, avere tutto in un solo dispositivo e tutto di una facilit? estrema quando sei in giro ? cosa molto utile, ti fa risparmiare tempo e lo stress diminuisce

                  Non da ultimo il confronto estetico, i materiali che usa apple stanno 2 spanne sopra ai concorrenti, idem dicasi per le linee che per quanto siano minimaliste han sempre il suo fascino rispetto alla concorrenza.
                  Si vede lontano un miglio che non hai nemmeno idea di cosa sia Android e tanto mi basta per capire che per forza di cose non pu? essere un parere obbiettivo... Il paragone regge eccome, tanto che al momento Android ha la pi? grossa fetta di mercato (certo c'? da considerare che copre tutte le fasce di mercato), ma tant'? che dispositivi dello stesso prezzo dell'iPhone 4 vendono in pochissimo tempo (molto meno di una settimana) dalla loro uscita pi? di un milione di terminali in un mercato come quello Coreano e risultati del tutto analoghi si registrano nel resto del mondo...
                  Quindi mi dispiace ma la realt? ? lontana da come la descrivi tu o un qualsiasi altro Apple fanboy.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TheKing View Post
                    E qui casca il (Desmo)asino: Android ? stato acquisito da Google nel 2005, ma il progetto ? nato ancora prima... Ed vatti pure a vedere come erano le notifiche o le altri parti "incriminate" sulle prime versioni di Android.
                    Se le cose non le sai, salle!!!



                    Si vede lontano un miglio che non hai nemmeno idea di cosa sia Android e tanto mi basta per capire che per forza di cose non pu? essere un parere obbiettivo... Il paragone regge eccome, tanto che al momento Android ha la pi? grossa fetta di mercato (certo c'? da considerare che copre tutte le fasce di mercato), ma tant'? che dispositivi dello stesso prezzo dell'iPhone 4 vendono in pochissimo tempo (molto meno di una settimana) dalla loro uscita pi? di un milione di terminali in un mercato come quello Coreano e risultati del tutto analoghi si registrano nel resto del mondo...
                    Quindi mi dispiace ma la realt? ? lontana da come la descrivi tu o un qualsiasi altro Apple fanboy.
                    Io di androidi non ne so proprio niente, lo dissi gia qualche post addietro, ho fatto solo una analisi "di mercato", niente di piu niente di meno, cercando magari di argomentarla con "ipotesi" dato che ho specificato che il droide lo ho paciugato pochissimo e non me ne intendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TheKing View Post
                      E qui casca il (Desmo)asino: Android ? stato acquisito da Google nel 2005, ma il progetto ? nato ancora prima... Ed vatti pure a vedere come erano le notifiche o le altri parti "incriminate" sulle prime versioni di Android.
                      Se le cose non le sai, salle!!!
                      lascia perdere,desmo ha confermato in un post qui sotto che NON HA LA MINIMA IDEA di cosa ? android,lo ha provato 5 min al centro commerciale (esempio)

                      io lo ho scoperto dopo 10 pagine di tr3d,ero convinto di confrontarmi con una persona che avendoli e conoscendoli entrambi potesse dare un parere obbiettivo...poi ho scoperto che per partito preso da contro tutto quel che non ? apple senza neanche sapere di che parla...o confrontando un iphone da 600 carte con un droid da 100 vecchio di 3 anni ...-.-dai che cavolo....almeno prima di commentare informati un attimo(o meglio prova ti direi,ma so che "non vuoi"...sai mai che scopri che ti piace ghghg )

                      domanda: ma apple ha in mente di confrontarsi con gli altri produttori senza apportare modifiche hardwere significative? mi spiego...si tiene il suoprocio 1ghz fino a fine anno quando gli altri viaggiano con dual core da 1.4ghz(e quando uscir? sto ios5 saranno gia a 1.6++ghz..)
                      ok che come hardwere ? sempre stata dietro ai concorrenti(visto che fa un telefono all'anno..dopo 2 mesi dall'uscita c? gia qualcuno con un hardwere superiore) ma ora se nn sfornano pure loro sto iphone 5 dual core il gap mi pare si stia amplificando un po troppo...

                      mah...vabeh che se l'utente medio di iphone ? come desmo(ovvero non conosce altro oltre apple,per "scelta" oltretutto lol ) non avranno problemi(e qui sono serio,sicuramente nn avranno problemi a venderne una caterva..)

                      ps. desmoone,nn te la prendere,lo sai che scherzo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        1) Nuove notifiche Push

                        Apple introduce un nuovo sisteme di notifiche Push. Questo avr? sede nel cosiddetto Notification Center, attivabile effettuando uno swipe verticale a partire dalla zona superiore dello schermo. Il notification centre aggrega tutte le nuove notifiche. In questo modo la loro lettura risulta pi? chiara ed agevole.

                        Inoltre, nel caso in cui stiate utilizzando un applicazione e vi arrivi una notifica Push, questa apparir? nella barra superiore dello schermo avvertendovi in modo discreto del nuovo messaggio in entrata.

                        Come infine molti si aspettavano, una nuova intefraccia grafica ? stata pensata per la questione Push Notifications quando ci troviamo sulla Lock Screen. Avremo infatti modo di vedere le principali notifiche in entrata direttamente dalla schermata di blocco dell’iPhone. Nel caso in cui volessimo accedervi, sar? sufficiente effettuare uno slide laterale per aprire automaticamente la notifica desiderata.
                        questa ? una perla.

                        ogni volta resto stupito di come riescano a far passare una cosa BANALE che altri hanno gia da tempo come chiss? quale novit?(la prima che mi viene in mente...la fotocamera frontale...lol)...inutile quotare anche il resto basta la prima di "NEWS" ...

                        bisogna ammetterlo,il marketing di apple ? qualcosa di fenomenale,se una cosa ? nera loro senza troppa fatica ti fanno credere che ? bianca,e ovviamente chi ? "poco" informato...abbocca al volo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Ma a parte il "chi ispira chi"... ma a voi vi sembra che il paragone apple iOS VS Android regga? maddai su non facciamoci rider dietro, i dispositivi piu "alla moda" contro dei pezzi di plastica e plexiglass??? Suvvia, se uno "pu? permetterselo" 9,99999 volte su 10 compra iphone e l'androide manco se lo caga (ammesso che sappia cos'?).

                          ....
                          Visto che non sai le differenze e la storia dei sistemi operativi forse non conviene che fai paragoni ...
                          Tra l'altro ci sono milioni di persone che ogni volta che esce un terminale top di gamma android smentiscono la tua affermazione, tra spendere 600? o 650? (se non erro il prezzo dell'IPhone entry level) non fa molta differenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            spettacolo

                            peccato dover aspettare ancora qualche mese
                            Se vuoi puoi gia installarlo e fare il jb tethered

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Buono, lo scaricher? per il mio Ipod Touch 3rd generation
                              Credo che solo la quarta generazione lo supporta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Buono, lo scaricher? per il mio Ipod Touch 3rd generation
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Le icone che hai visto sui samsung non sono le icone di default di Android
                                Il sistema touch esisteva gi? da tempo anche se non era cos? diffuso

                                Quanto scritto da BlueIce ? corretto

                                Che vuol dire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X