Secondo voi qual'? la miglior pellicola protettiva per questo telefono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola,protettiva,Iphone4.
Collapse
X
-
Allora facciamo una precisazione l’innovativa tecnologia di iPhone 4 ? racchiusa tra due lucidi strati di vetro alluminosilicato, lo stesso che viene utilizzato per i parabrezza degli elicotteri e dei treni ad alta velocit?. Chimicamente rinforzato per essere 20 volte pi? rigido e 30 volte pi? duro della plastica, il vetro ? ultradurevole e pi? resistente ai graffi che mai. Ed ? anche riciclabile.Ma cio non toglie che tutto si pu? graffiare.
Io posseggo un iphone 4 bianco preso bumper verde e rosa hihihihhihihi
della zagg non che tutti ne parlano bene e costa cara, ho sentito pareri favorevoli su quella della PURO
Comment
-
hai chiesto la migliore o la pi? economica?
? davvero un problema spendere 20€ per una pellicola dopo che ne hai spesi 600 di telefono?
la migliore ? la zagg, poche storie. l'unico difetto, prezzo a parte, ? un leggero effetto buccia d'arancia se non viene applicata bene, ma ? l'unica che non si stacca se proprio non vuoi e che ha una funzione davvero protettiva.
poi ci sono alternative valide come qualit?/prezzo ? vero, ma io dopo aver buttato soldi in altre pellicole, sul 3g ho messo la zagg e non ho pi? problemi.
sul 4 ho risolto con bumper e cover posteriore, ma c'? da dire che l'uso che ne faccio ? molto meno "da battaglia" rispetto al 3gLast edited by MrBrandy; 24-05-11, 22:15.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostAllora facciamo una precisazione l?innovativa tecnologia di iPhone 4 ? racchiusa tra due lucidi strati di vetro alluminosilicato, lo stesso che viene utilizzato per i parabrezza degli elicotteri e dei treni ad alta velocit?. Chimicamente rinforzato per essere 20 volte pi? rigido e 30 volte pi? duro della plastica, il vetro ? ultradurevole e pi? resistente ai graffi che mai. Ed ? anche riciclabile.Ma cio non toglie che tutto si pu? graffiare.
Io posseggo un iphone 4 bianco preso bumper verde e rosa hihihihhihihi
della zagg non che tutti ne parlano bene e costa cara, ho sentito pareri favorevoli su quella della PURO
oramai l' "innovazione" dell'iphone ? su tutti gli smartphone e tablet in giro, ma anche questi vetri si rovinano o sporcano, una pellicola protettiva aumenta la durata del vetro e fa si che si sporchi meno...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquella opaca che danno negli apple store ? ottima
PS: come cover ne ho messa una in carbonio che ? uno spettacolo
Al ristorante Aurora ci vede i cartoni
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon la metterei mai una pellicola sul retina.....
Originally posted by desmoone View Postio ho preso questa della Cellular Line..in carbonio...con la clip fighissima che lo fa stare su dritto da solo.
Al ristorante Aurora ci vede i cartoni
Comment
-
A me il Bumper della PUROgi? lo ha salvato da una brutta caduta.
risultato telefono immacolato senza u graffio o ammaccatura. 16€ spesi bene.
Adesso mi s? che prendo anche le pellicole della PURO mi sembra costino 9,90€
Non ? il prezzo che guardo ma la praticit? di innesto, luminosit?, grado di protezione.
Comment
-
Se riesci a graffiare un vetro hai bucato qualsiasi pellicola, mai usato pellicola sull'Iphone. Nonostante vari contatti anche con l'asfalto gli unici graffi sono sul retro.
Il touch ? di tipo capacitivo, ossia devi "chiudere il contatto" con la pelle, ogni cosa messa in mezzo riduce le prestazioni
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSe riesci a graffiare un vetro hai bucato qualsiasi pellicola, mai usato pellicola sull'Iphone. Nonostante vari contatti anche con l'asfalto gli unici graffi sono sul retro.
Il touch ? di tipo capacitivo, ossia devi "chiudere il contatto" con la pelle, ogni cosa messa in mezzo riduce le prestazioni
cmq anche io come desmoone non metterei mai una pellicola sul retina, ? un insulto alla logica avere uno schermo superprestazionale per poi coprirlo!
ovviamente, se cade, la pellicola fa na sega, e secondo me nn ripara nemmeno dai graffi, anche perch? graffiare del plexiglass ? facile, graffiare un vetro decisamente non lo ?, quindi se arrivi alla forza impressa per graffiare un vetro la pellicola protettiva ? gia belle che andata da un pezzo
Comment
X
Comment