Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola,protettiva,Iphone4.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pellicola,protettiva,Iphone4.

Secondo voi qual'? la miglior pellicola protettiva per questo telefono?

• Font Size
    Zagg invisible shield, sono le pi? costose ma non fanno bolle, non si staccano e durano anni

Comment

• Font Size
      Non la metterei mai una pellicola sul retina.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        sui fianchi e sul retro per? la metterei eccome

Comment

• Font Size
          Allora facciamo una precisazione l’innovativa tecnologia di iPhone 4 ? racchiusa tra due lucidi strati di vetro alluminosilicato, lo stesso che viene utilizzato per i parabrezza degli elicotteri e dei treni ad alta velocit?. Chimicamente rinforzato per essere 20 volte pi? rigido e 30 volte pi? duro della plastica, il vetro ? ultradurevole e pi? resistente ai graffi che mai. Ed ? anche riciclabile.Ma cio non toglie che tutto si pu? graffiare.
          Io posseggo un iphone 4 bianco preso bumper verde e rosa hihihihhihihi
          della zagg non che tutti ne parlano bene e costa cara, ho sentito pareri favorevoli su quella della PURO

Comment

• Font Size
            hai chiesto la migliore o la pi? economica?
            ? davvero un problema spendere 20€ per una pellicola dopo che ne hai spesi 600 di telefono?

la migliore ? la zagg, poche storie. l'unico difetto, prezzo a parte, ? un leggero effetto buccia d'arancia se non viene applicata bene, ma ? l'unica che non si stacca se proprio non vuoi e che ha una funzione davvero protettiva.

poi ci sono alternative valide come qualit?/prezzo ? vero, ma io dopo aver buttato soldi in altre pellicole, sul 3g ho messo la zagg e non ho pi? problemi.

sul 4 ho risolto con bumper e cover posteriore, ma c'? da dire che l'uso che ne faccio ? molto meno "da battaglia" rispetto al 3g
            Last edited by MrBrandy; 24-05-11, 22:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Allora facciamo una precisazione l?innovativa tecnologia di iPhone 4 ? racchiusa tra due lucidi strati di vetro alluminosilicato, lo stesso che viene utilizzato per i parabrezza degli elicotteri e dei treni ad alta velocit?. Chimicamente rinforzato per essere 20 volte pi? rigido e 30 volte pi? duro della plastica, il vetro ? ultradurevole e pi? resistente ai graffi che mai. Ed ? anche riciclabile.Ma cio non toglie che tutto si pu? graffiare.
              Io posseggo un iphone 4 bianco preso bumper verde e rosa hihihihhihihi
              della zagg non che tutti ne parlano bene e costa cara, ho sentito pareri favorevoli su quella della PURO

oramai l' "innovazione" dell'iphone ? su tutti gli smartphone e tablet in giro, ma anche questi vetri si rovinano o sporcano, una pellicola protettiva aumenta la durata del vetro e fa si che si sporchi meno...

Comment

• Font Size
                quella opaca che danno negli apple store ? ottima

PS: come cover ne ho messa una in carbonio che ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  quella opaca che danno negli apple store ? ottima

PS: come cover ne ho messa una in carbonio che ? uno spettacolo
                  io ho preso questa della Cellular Line..in carbonio...con la clip fighissima che lo fa stare su dritto da solo.

Al ristorante Aurora ci vede i cartoni

Comment

• Font Size
                    La prima volta che ti finisce in mezzo alle guide metalliche del sedile - come successo a me - vedrai che la metti

io ho preso questa della Cellular Line..in carbonio...con la clip fighissima che lo fa stare su dritto da solo.

Al ristorante Aurora ci vede i cartoni

Comment

• Font Size
                      A me il Bumper della PUROgi? lo ha salvato da una brutta caduta.

risultato telefono immacolato senza u graffio o ammaccatura. 16€ spesi bene.

Adesso mi s? che prendo anche le pellicole della PURO mi sembra costino 9,90€

Non ? il prezzo che guardo ma la praticit? di innesto, luminosit?, grado di protezione.

Comment

• Font Size
                        segnalo che il 30 e 31 maggio diversi prodotti del sito ZAGG (tra cui dovrebbero esserci anche le invisible shield) potranno essere acquistati col 50% di sconto

Comment

• Font Size
                          Tra Zagg e wrapsol?

Comment

• Font Size
                            Se riesci a graffiare un vetro hai bucato qualsiasi pellicola, mai usato pellicola sull'Iphone. Nonostante vari contatti anche con l'asfalto gli unici graffi sono sul retro.

Il touch ? di tipo capacitivo, ossia devi "chiudere il contatto" con la pelle, ogni cosa messa in mezzo riduce le prestazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Se riesci a graffiare un vetro hai bucato qualsiasi pellicola, mai usato pellicola sull'Iphone. Nonostante vari contatti anche con l'asfalto gli unici graffi sono sul retro.

Il touch ? di tipo capacitivo, ossia devi "chiudere il contatto" con la pelle, ogni cosa messa in mezzo riduce le prestazioni
                              con la moto che si ritrova non poteva che dare la risposta migliore!

cmq anche io come desmoone non metterei mai una pellicola sul retina, ? un insulto alla logica avere uno schermo superprestazionale per poi coprirlo!
                              ovviamente, se cade, la pellicola fa na sega, e secondo me nn ripara nemmeno dai graffi, anche perch? graffiare del plexiglass ? facile, graffiare un vetro decisamente non lo ?, quindi se arrivi alla forza impressa per graffiare un vetro la pellicola protettiva ? gia belle che andata da un pezzo

Comment

X
                              Working...
                              X