Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy s 2 presentato domani 25 maggio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Galaxy s 2 presentato domani 25 maggio 2011

Che ne dite? Sembra fico ......

Ho un iPad (Solo per dire che ho presente iOS) a casa e sono contentissimo a parte la correzione automatica quando scrivo su ddg ... Un bel cellulare android.. Pero'.....

Ad un prezzo inferiore a iphone4 ......
    Last edited by TuonoBlack; 24-05-11, 19:55.

• Font Size
    Manca poco alla presentazione...
    Io l'ho gi? ordinato e aspetto che lo spediscano

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Manca poco alla presentazione...
      Io l'ho gi? ordinato e aspetto che lo spediscano
      Cosa ti ha spinto a comprarlo che gestore hai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Cosa ti ha spinto a comprarlo che gestore hai?
        Ho gi? un Android ma ormai vecchietto (HTC Hero, il 3? uscito in Italia) e volevo cambiarlo
        L'indecisione era tra il Nexus S (pure Google e quindi con aggiornamenti costanti) o questo
        Alla fine ho preferito l'hw al sw e ho preso questo

Diciamo che attualmente i 2 top di gamma che si fanno concorrenza, con un dual core sotto perch? single core avrei preso solo il Nexus S, sono il Galaxy S2 e l'HTC Sensation
        Alla fine mi ha convinto di pi? Samsung per schermo, videocamera, batteria e per le prestazioni attualmente espresse

Comment

• Font Size
          ? pure economico..costa solo 649€

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ? pure economico..costa solo 649?
            In realt? 599?
            Ma il prezzo per te ? sinonimo di qualit? o no?non riesco a capire ...

Comment

• Font Size
              Secondo me ? una copia del Iphone con l'hardware del 2011.

E' troppo grande, lo paghi 650€ lo vai a rivendere prendi meno della met?.

Se lo vendevano a 300€ allora si che faceva conorrenza a Iphone.ma a questo prezzo
              per quale motivo una persona lo dovrebbe comprare. se tra qualche mese si trover?
              iphone nuovo allo stesso prezzo, e quello attuale ha solo la fotocamera inferiore
              e un processore single core, ma come APP e Software iphone ? ancora superiore ad Android.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Secondo me ? una copia del Iphone con l'hardware del 2011.

E' troppo grande, lo paghi 650? lo vai a rivendere prendi meno della met?.

Se lo vendevano a 300? allora si che faceva conorrenza a Iphone.ma a questo prezzo
                per quale motivo una persona lo dovrebbe comprare. se tra qualche mese si trover?
                iphone nuovo allo stesso prezzo, e quello attuale ha solo la fotocamera inferiore
                e un processore single core, ma come APP e Software iphone ? ancora superiore ad Android.

Provare per credere, nn ? cos?. Ho venduto un Iphone 4 e preso un DUAL, nn c'? paragone, in tutto.

Comment

• Font Size
                  Ho gi? un Android ma ormai vecchietto (HTC Hero, il 3? uscito in Italia) e volevo cambiarlo
                  L'indecisione era tra il Nexus S (pure Google e quindi con aggiornamenti costanti) o questo
                  Alla fine ho preferito l'hw al sw e ho preso questo

Diciamo che attualmente i 2 top di gamma che si fanno concorrenza, con un dual core sotto perch? single core avrei preso solo il Nexus S, sono il Galaxy S2 e l'HTC Sensation
                  Alla fine mi ha convinto di pi? Samsung per schermo, videocamera, batteria e per le prestazioni attualmente espresse
                  Nn ti scordare dell'LG DUAL, il primo dual core che aggiornato al 2.3 e con i core a 1.4 GHZ ? il piu' veloce

Comment

• Font Size
                    In realt? 599?
                    Ma il prezzo per te ? sinonimo di qualit? o no?non riesco a capire ...
                    ero totalmente ironico

ironizzavo sul fatto che molti si stupiscono di quanto costi un iPhone...poi gli altri device....

Cmq...ho visto sul tubo un bel confronto tra questo e l'iphone 4.

Il Galaxy ? di sicuro un ottimo prodotto da quel che sembra.....per? diamine...? una padella...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Provare per credere, nn ? cos?. Ho venduto un Iphone 4 e preso un DUAL, nn c'? paragone, in tutto.
                      Fast...te lo compro io quando lo rivendi....ma non chiedermi pi? di 150? per un LG!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Fast...te lo compro io quando lo rivendi....ma non chiedermi pi? di 150? per un LG!
                        LG o Samsung, nn vedo tanta differenza in quanto a fascino del Brand.
                        Cmq e' un buon prezzo ....
                        Di listino costa 499?, ma io l'ho preso all'ingrosso a 380?. Quando uscir? qualcosa di superiore te lo cedo .....

Comment

• Font Size
                          Arrivato
                          Per ora non metto impressioni, sarebbe troppo presto e il distacco con il vecchio cellulare ? troppo ampio

Comment

• Font Size
                            quindi?? sono passate due settimane l'avrai provato per bene no??

Comment

• Font Size
                              Se proprio devo dir? cosa ne penso
                              Il cellulare ? ottimo; potenza di calcolo fin esagerata ma la batteria arriva comunque a sera, almeno col mio uso pi? orientato a internet che a telefono.
                              Display esagerato ma nonostante questo e grazie al fatto che ? veramente sottile entra nelle tasche dei jeans senza farsi sentire.
                              Connettivit? pi? che completa grazie a HSPA+, WiFi Dual Band e tutti gli ultimi protocolli supportati
                              Audio telefonico ottimo (sia in ricezione che trasmissione), ricezione migliore al mio precedente telefono ma non saprei con cosa altro paragonarlo; vivavoce non ancora sfruttato.
                              Mai nessun tentennamento, parte fotografica buona mentre quella video la devo ancora vedere

Sicuramente il migliore terminale Android attualmente in commercio :1:

Comment

X
                              Working...
                              X