Originally posted by Cryal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postnon rigirare il coltello nella piaga :gaen:
ps.la radio fm...?
si pu? usare iphone come una kiavetta usb o bisogna passare da itunes per forza?(con un android attacchi il cavo usb e sposti i file,con iphone?dove sono le doti di semplicit? di utilizzo di cui si parla tanto?
thetering wifi?bisogna comprare qualcosa su cydia mi pare..(jailbrk..)
stessa cosa se si vuole cambiare il programma gestione sms(vi sfido a dire che non faccia cagare quello "di serie"...non mostra neanche le foto dei contatti che vi mandano l'sms lol ....niente funzioni rapide tipo naviga verso,invia mail,contatta con socialntwrk ecc...)
istallare una applicazione direttamente dal pc..com??facile?
le micro sd da 32g o meno...si possono usare?dov? lo sportellino per inserirle?:P
flashplayer...molte pagine vengono visualizzate "a met?" ..ricordiamoci qual? lo scopo primario di questo "telefno"..o quantomeno in cosa dovrebbe eccellere..
discorso widget springboard lookscreen lo tengo per il prossimo reply...
ok dai la smetto
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postok ammetto che ci sto prendendo gusto,di solito non mi comporto cosi sui forum..... ma mi sembra che qua sia abbastanza tollerato un po di sfott? indi...
ps.la radio fm...?
si pu? usare iphone come una kiavetta usb o bisogna passare da itunes per forza?(con un android attacchi il cavo usb e sposti i file,con iphone?dove sono le doti di semplicit? di utilizzo di cui si parla tanto?
stessa cosa se si vuole cambiare il programma gestione sms(vi sfido a dire che non faccia cagare quello "di serie"...non mostra neanche le foto dei contatti che vi mandano l'sms lol ....niente funzioni rapide tipo naviga verso,invia mail,contatta con socialntwrk ecc...)
flashplayer...molte pagine vengono visualizzate "a met?" ..ricordiamoci qual? lo scopo primario di questo "telefno"..o quantomeno in cosa dovrebbe eccellere..
discorso widget springboard lookscreen lo tengo per il prossimo reply...
ok dai la smetto
tu e bill gates
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postps.la radio fm...?
istallare una applicazione direttamente dal pc..com??facile?
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postvirgola,il blutooh non funziona con altri telefoni e il multitask ? "finto"...
Ma a cosa serve il BT quando si hanno le mails?
Multitask finto?
Maddai...ma informatevi!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto....non posso inviare le foto delle donne nude o le suonerie agli miei amicici via BT
edddddddddddai, un minimo di coerenza..
Originally posted by desmoone View Post
se sei in un posto in cui non c'? rete e devi inviare un file che fai?
te lo dico io, dici che puoi aspettare per inviare una mail, tanto non c'? fretta
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
Multitask finto?
Maddai...ma informatevi!
prova ad aprire anche solo un'altra finestra nel browser mentre ne stai caricando gi? una, vedrai che COME PER MAGIA la finestra precedente rester? bloccata fino a quando non ci tornerai per visualizzarla (e completare il caricamento/task)
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostE perch? non il telegrafo...
discorso mass storage...si certo che si pu?,ma vuoi dirmi che attacchi il cavetto e sposti i file e fine come si fa con android?dai su ..sei costretto a passare per itunes...sempre...
thetering wifi...stiamo parlando sempre di cydia(ammetto ke son rimasto indietro non so,ora lo hanno implementato con 4.3?)
Fatti l'applicazione e vendila su iTunes... Non sei capace??? Eh beh, direi che sono un po' affari tuoi...
discorso tastiera ..stessa cosa...
Se non sei capace di farlo allora impacchetta tutto e riconsegnalo, non sei in grado di usare uno smartphone...
Ripeto che ? solo un bene che non ci sia flash...
Comment
-
Originally posted by bastich View Postfai un p? tu, con il BT non ho necessit? di una connessione dati di un provider telefonico
se sei in un posto in cui non c'? rete e devi inviare un file che fai?
te lo dico io, dici che puoi aspettare per inviare una mail, tanto non c'? fretta
Originally posted by bastich View Poste perch? non un telefono che telefona e basta, allora?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto....non posso inviare le foto delle donne nude o le suonerie agli miei amicici via BT
ecco perch? dico che un conto ? essere di parte,ma pure con le fette di salame sugli occhi..
quindi come fai se il tuo amico vuole spippettarsi con una foto ed ? li a 10mt...gli presti il telefono ahha??
Multitask finto?
Maddai...ma informatevi!
sapete come la penso?
io credo che iphone sia un bel "telefono" dal design/materiali ottimi(anzi direi il migliore)e con quasi tutto quel che serve(sula semplicit? di utilizzo..? soggettivo..)
il fatto ? che ha "qualche" lacuna/mancanza(trascurabile oppure no..soggettivo anche qua..)
queste "falle"anche banali(tipo la fotocamera frontale..quanto ci han messo ad aggiungerla?) permettono ad apple ogni anno di vendere il modello nuovo apportando qualche aggiornamento /modifica(spacciandolo per chiss? quale novit? oltretutto.. quando in realt? ? tecnologia gia vecchia di 1 anno minimo ora che apple la "aggiunge" ai suoi terminali )...poco per volta...e sono tutte cose semplici che tutti gli altri concorrenti hanno gi?...ma apple no..e usa pure il contagoccie una volta all'anno...
un po come per le moto,ogni anno stessa moto ma con 5cv in piu per poter vendere il modello nuovo(o usano qualche tecnologia vecchia di anni facendola passare per chissa quale miracolo)....
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postok ammetto che ci sto prendendo gusto,di solito non mi comporto cosi sui forum..... ma mi sembra che qua sia abbastanza tollerato un po di sfott? indi...
Originally posted by Cryal View Postps.la radio fm...?
Originally posted by Cryal View Postsi pu? usare iphone come una kiavetta usb o bisogna passare da itunes per forza?(con un android attacchi il cavo usb e sposti i file,con iphone?dove sono le doti di semplicit? di utilizzo di cui si parla tanto?
Originally posted by Cryal View Postthetering wifi?bisogna comprare qualcosa su cydia mi pare..(jailbrk..)
Originally posted by Cryal View Poststessa cosa se si vuole cambiare il programma gestione sms(vi sfido a dire che non faccia cagare quello "di serie"...non mostra neanche le foto dei contatti che vi mandano l'sms lol ....niente funzioni rapide tipo naviga verso,invia mail,contatta con socialntwrk ecc...)
Certo...che non compaia la loro brutta faccia associata all'sms, lo capisco, potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso ...sbattere l'iFonz per terra e prendere un Android....sono queste le cose importanti
Originally posted by Cryal View Postistallare una applicazione direttamente dal pc..com??facile?
Originally posted by Cryal View Postle micro sd da 32g o meno...si possono usare?dov? lo sportellino per inserirle?:P
con 32 GB di memoria interna.....a cosa mi serve la slot per le SD?
Originally posted by Cryal View Postflashplayer...molte pagine vengono visualizzate "a met?" ..ricordiamoci qual? lo scopo primario di questo "telefno"..o quantomeno in cosa dovrebbe eccellere..
Originally posted by Cryal View Postok dai la smetto
ti prego continua...sei divertente
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postperch? ? una cosa che anche i tel. di anni fa hanno e questo super tecnologico no?
discorso mass storage...si certo che si pu?,ma vuoi dirmi che attacchi il cavetto e sposti i file e fine come si fa con android?dai su ..sei costretto a passare per itunes...sempre...
vabeh,forse mi esprimo male,ma sempre da sto cavolo di itunes devi passare...
argomenta,perch??
Comment
X
Comment