Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa va detta.... simpatico itunes... lo ho sempre odiato sul macbookpro... ma con l'iphone ? un incubo inumano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      una cosa va detta.... simpatico itunes... lo ho sempre odiato sul macbookpro... ma con l'iphone ? un incubo inumano!
      Ma solo io mi ci trovo bene???
      Certo, se i tag sono fatti alla ***** ci si mette una vita a sistemarli... Ma poi ? tutto in discesa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Certo, se i tag sono fatti alla ***** ci si mette una vita a sistemarli... Ma poi ? tutto in discesa...
        tieni conto che mi ha formattato il cellulare... a casa mia "ripristina" non significa "format c:"... affancuore ma un gioiello di telefono non meriterebbe un interfaccia sul pc quantomeno "civile"??

Comment

• Font Size
          tieni conto che mi ha formattato il cellulare... a casa mia "ripristina" non significa "format c:"... affancuore ma un gioiello di telefono non meriterebbe un interfaccia sul pc quantomeno "civile"??
          Dovevi prima consultare l'help, ti avrebbe risparmiato tanti fastidi...

Comment

• Font Size
            Ah allora non ? proprio cos? intuitivo come qualcuno vuol far credere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Ah allora non ? proprio cos? intuitivo come qualcuno vuol far credere!
              Sta parlando di iTunes su Mac...

Comment

• Font Size
                Sta parlando di iTunes su Mac...
                Veramente parlava di "gioiello di cellulare"... Lo so che parlava del software, ma ? strettamente collegato all'iPhone mi pare.
                Last edited by TheKing; 20-05-11, 07:27.

Comment

• Font Size
                  Veramente parlava di "gioiello di cellulare"... Lo so che parlava del software, ma ? strettamente collegato all'iPhone mi pare.
                  Veramente parlava PROPRIO di iTunes...

Comment

• Font Size
                    per me iTunes ? il mssimo

lo utilizzavo fin da quando usc?, anche se non avevo un mac ed era anni luce rispetto alla concorrenza nella gestione dl tutto...

ora poi tutti hanno copiato

Comment

• Font Size
                      Veramente parlava PROPRIO di iTunes...
                      Ha scritto CHIARAMENTE che iTunes gli ha formattato il cellulare, ergo significa che per gestire il telefono dal pc si deve usare un programma che tanto intuitivo non ?!

Comment

• Font Size
                        Ha scritto CHIARAMENTE che iTunes gli ha formattato il cellulare, ergo significa che per gestire il telefono dal pc si deve usare un programma che tanto intuitivo non ?!
                        Se lui clicca su RIPRISTINO senza sapere che quel comando riporta il dispositivo allo stato iniziale, non ? certo colpa di Apple e non significa sicuramente che iPhone ? poco intuitivo...

Comment

• Font Size
                          Se lui clicca su RIPRISTINO senza sapere che quel comando riporta il dispositivo allo stato iniziale, non ? certo colpa di Apple e non significa sicuramente che iPhone ? poco intuitivo...
                          Foglio che vuoi che ti dica? A me una gestione del genere (e l'ho avuto anche io iPhone, eh!) ? molto molto lontana da quella che io definisco "intuitiva".... E mi pare di non essere l'unico a pensarla cos?!

Comment

• Font Size
                            il tasto rispristina esiste x i problemi che si possono creare al device, quindi se avevi problemi te li ha risolti, se nn ne avevi cohe cosa volevi ripristinare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              il tasto rispristina esiste x i problemi che si possono creare al device, quindi se avevi problemi te li ha risolti, se nn ne avevi cohe cosa volevi ripristinare?
                              Sostanzialmente ho voluto collegare il phon al pc fisso invece che al Mac. E m'? uscito il messaggio che c'erano problemi a riconoscere il telefono, si consigliava di premere il tasto ripristina del quale c'era una spiegazione un Po vaga. Difatti io non avevo proprio capito e cos? ho perso l'intera rubrica e tutte le apps

Comment

• Font Size
                                ma esiste un modo per far dialogare il bluetooth anche con altri dispositivi?

Comment

X
                                Working...
                                X