una cosa va detta.... simpatico itunes... lo ho sempre odiato sul macbookpro... ma con l'iphone ? un incubo inumano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postuna cosa va detta.... simpatico itunes... lo ho sempre odiato sul macbookpro... ma con l'iphone ? un incubo inumano!
Certo, se i tag sono fatti alla ***** ci si mette una vita a sistemarli... Ma poi ? tutto in discesa...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa solo io mi ci trovo bene???
Certo, se i tag sono fatti alla ***** ci si mette una vita a sistemarli... Ma poi ? tutto in discesa...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Posttieni conto che mi ha formattato il cellulare... a casa mia "ripristina" non significa "format c:"... affancuore ma un gioiello di telefono non meriterebbe un interfaccia sul pc quantomeno "civile"??
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa solo io mi ci trovo bene???
lo utilizzavo fin da quando usc?, anche se non avevo un mac ed era anni luce rispetto alla concorrenza nella gestione dl tutto...
ora poi tutti hanno copiato
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHa scritto CHIARAMENTE che iTunes gli ha formattato il cellulare, ergo significa che per gestire il telefono dal pc si deve usare un programma che tanto intuitivo non ?!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe lui clicca su RIPRISTINO senza sapere che quel comando riporta il dispositivo allo stato iniziale, non ? certo colpa di Apple e non significa sicuramente che iPhone ? poco intuitivo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Cooper View Posttieni conto che mi ha formattato il cellulare... a casa mia "ripristina" non significa "format c:"... affancuore ma un gioiello di telefono non meriterebbe un interfaccia sul pc quantomeno "civile"??
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postil tasto rispristina esiste x i problemi che si possono creare al device, quindi se avevi problemi te li ha risolti, se nn ne avevi cohe cosa volevi ripristinare?
Comment
X
Comment