Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    difatti con questa offerta da paura la 3 si ? assicurata una marea di contratti da quando ? uscito l'iphone 4
    Io sono tra quelli...sempre usato ricaricabili ma vista l offerta mi son detto..facciamola. In pi? il cell si era fuso quindi

Comment

• Font Size
      non s? la 3 non mi ispira come compagnia... poi voi mi avete detto che l'assistenza ? pari a 0 e spesso si appoggia in roaming ad altri operatori.
      Ma poi nel piano sono comprese le chiamate e gli sms verso altri operatori??

Comment

• Font Size
        Facendo roaming su altri operatori non fa altro che farti prendere sempre e comunque, le chiamate in ogni caso non le paghi (Paghi l'abbonamento e basta niente extra).
        Chiamate verso tutti vodafone, tim, wind, quel che ti pare...fissi inclusi.
        Devi stare solo attento quando vai su internet ad essere sotto copertura tre altrimenti fa roaming dati agganciandosi ad altre reti e li paghi (5 euro a giga scaricato..mica miliardi).
        In ogni caso basta un click sul iphone per scongiurare ogni possibile connessione casuale sotto altre reti.
        Riguardo all'assistenza boh...io non ho avuto problemi, nel caso il negozio ? qui, non capisco che pippe vi fate

Comment

• Font Size
          io penso che attualmente per quanto riguarda traffico internet.. e cmq promozioni varie.. meglio della 3 non c'? niente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            io penso che attualmente per quanto riguarda traffico internet.. e cmq promozioni varie.. meglio della 3 non c'? niente..
            e si stanno pareccho avanti con i piani flat, sia di telefonia che di dati, xo sti bastardi ultimamente(sono cliente da diversi anni) il traffico dati lo chiudono un po su titti i fronti, ad esempio una chiavetta tim ti permette un download sul P2P fino a 450/500 e parlo delle vecchie chiavette 7 mega, se ci metto la scheda 3 nn va oltre i 35/40, xo x quel che riguarda la navigazione, mail e cazzeggio vario hanno dei prezzi che fanno ridere, ora pare che wind stia diventando concorrenziale, ma nn saprei xche quel gestore nn l'ho mai digerito, anche se ultimamente parecchi amici sono passati a wind

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Facendo roaming su altri operatori non fa altro che farti prendere sempre e comunque, le chiamate in ogni caso non le paghi (Paghi l'abbonamento e basta niente extra).
              Chiamate verso tutti vodafone, tim, wind, quel che ti pare...fissi inclusi.
              Devi stare solo attento quando vai su internet ad essere sotto copertura tre altrimenti fa roaming dati agganciandosi ad altre reti e li paghi (5 euro a giga scaricato..mica miliardi).
              In ogni caso basta un click sul iphone per scongiurare ogni possibile connessione casuale sotto altre reti.
              Riguardo all'assistenza boh...io non ho avuto problemi, nel caso il negozio ? qui, non capisco che pippe vi fate
              Dai sto chiedendo. Mi sto informando da voi... Dato che la mia ragazza deve prenderlo vorrei consigliarle qualcosa di serio... e se la cosa ? allettante e non ? una mega inculata allora ci penso anche io.
              relativamente ad internet... disattivando il roaming hai notato difficolt? di ricezione?
              Ora vado sul sito della 3 a vedere.

Ultima domanda,
              avendo a disposizione cash voi cosa fareste tra:
              - acquistare i phone e poi sottoscrivere un piano specifico vodafone;
              - passare a 3 e prenderlo diciamo "a rate".

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Dai sto chiedendo. Mi sto informando da voi... Dato che la mia ragazza deve prenderlo vorrei consigliarle qualcosa di serio... e se la cosa ? allettante e non ? una mega inculata allora ci penso anche io.
                relativamente ad internet... disattivando il roaming hai notato difficolt? di ricezione?
                Ora vado sul sito della 3 a vedere.

Ultima domanda,
                avendo a disposizione cash voi cosa fareste tra:
                - acquistare i phone e poi sottoscrivere un piano specifico vodafone;
                - passare a 3 e prenderlo diciamo "a rate".

grazie
                avendo cash l'ho preso comunque con tre

Il roaming lo disattivi solo per il traffico dati non per le chiamate quindi nessun problema, se non prede tre prende tim vodafone o wind....e per le chiamate non cambia. L'importante ? disattivarlo per i dati onde evitare sorprese in bolletta tutto li.....ah se c'? il wi-fi ti appoggi a quello e non spendi niente di niente....nemmeno di conteggio dati

niente inculate tranquillo

Comment

• Font Size
                  Beh questo ? il mio primo messaggio proveniente da iphone4 e non posso far altro che dire di essere soddisfattissimo, magari uno che lo usa 5 minuti prendendo quello di un amico non lo capisce ma gi? dopo mezza giornata ti rendi conto di maneggiare un computer miniaturizzato. Per l'ennesima volta... Complimenti Apple!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Beh questo ? il mio primo messaggio proveniente da iphone4 e non posso far altro che dire di essere soddisfattissimo, magari uno che lo usa 5 minuti prendendo quello di un amico non lo capisce ma gi? dopo mezza giornata ti rendi conto di maneggiare un computer miniaturizzato. Per l'ennesima volta... Complimenti Apple!

Complimenti x l'acquisto! che abbonamento hai fatto ?

p.s. ma con un Galaxy S o un Desire HD non sarebbe stato lo stesso? :mmm:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      SHhhHhHhhh!!!

ps.certo che se si valutano le potenzialit? di uno smarphone in mezza giornata mandando 1 mess su un forum,quando ci sar? da fare qualcosa di piu complicato...o anche solo mandare una foto con il bluetooh all'amico barbone che non ha anche lui un iphone... :mmm:
                      si scherza dai :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Complimenti x l'acquisto! che abbonamento hai fatto ?

Nessun abbonamento, pagato "cash"
                        Galaxy chi? :mmm:
                        Desire cosa? :mmm:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Nessun abbonamento, pagato "cash"
                          Galaxy chi? :mmm:
                          Desire cosa? :mmm:

Per abbonamento intendo con quale operatore hai la connessione internet e che tipo di profilo? quanto paghi?

Comment

• Font Size
                            Lo sto testando in questio giorni e va meglio del 3GS ... gran bel cellulare.
                            Ottima qualit? delle foto, ricezione migliorata, ricezione wifi migliorata, durata batteria migliorata e finalmente il multitasking ...
                            Non mi posso lamentare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Lo sto testando in questio giorni e va meglio del 3GS ... gran bel cellulare.
                              Ottima qualit? delle foto, ricezione migliorata, ricezione wifi migliorata, durata batteria migliorata e finalmente il multitasking ...
                              Non mi posso lamentare
                              buzzy...da te non me l'aspettavo...iOS simula il multitasking

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                buzzy...da te non me l'aspettavo...iOS simula il multitasking
                                argomenta quello che hai appena detto che ci facciamo 4 risate

Comment

X
                                Working...
                                X