Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Messa da poco la Overcome 1.6.3 sul tab: mostruoso

Comment

• Font Size
      OT: Freedriver, sei proprio di Palermo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        il mio desire hd gira clockato a 1.8ghz con la leedroid e non ? ancora esploso(sgrat hahaha!! )...sarei curioso di vedere un benchmark con iphone4 paragonato a un droide clockato e con la rom giusta..

per le cose che puoi fare con android rispetto ad iphone...la lista ? lunga,molte cose all'utente medio non servono...ma facciamo 2 esempi facili facili che son curioso di sentire il parere di chi ha iphone e come ovvia alla cosa...
        blutooth?rom moddate(il che significa avere un tel nuovo ogni giorno se si vuole con 10 min di "lavoro"..)
        possibilit? di settare il clock cpu per risparmiare batteria a seconda dell'utilizzo e delle prestazioni che si vogliono in un determinato momento o quando si usa una determinata app?

meglio android o ios...dipende da chi lo usa ...
        per me l'iphone va tanto anche per un discorso "moda"..

? come se uno ha un porsche turbo e un altro una gtr...quando vai al bar quale fa piu scena?vanno entrambe forte.. poi si guarda la sostanza vera e...il nome del prodotto,cosa molto importante di questi tempi
        la maggior parte della gente manco sa cosa ? android e cosa pu? fare in piu ...come per la gtr...

ps.avevo un iphone 3gs e ho provato il 4 per qualche gg prestato da un amico....

edit: discorso schermo nitido...la conoscete la gabola sulla risoluzione schermo / grandezza schermo / distanza da cui lo si guarda no? iphone ? un 3.5' ricordiamocelo...
        discorso touch migliore...gli ultimi capacitivi sono al pari (e sottolineo pari) di iphone...sfido a trovare differenze ...stessa cosa per la fluidit? di sistema con la rom giusta..
        idem per crash di sistema o altro...ci manca pure che si impalla visto che apre una app alla volta e chiude tutto il resto(lo hanno introdotto finalmente il multitask?)...se si impallasse sarebbe davvero un fermacarte che pu?(ammesso che non perde il segnale) anche telefonare .. ghghgh dai si scherza ..ma non troppo...

scusa ma...uno che spende 600? di telefono poi ci deve pure perdere tempo a moddarlo,iperclockarlo rimaneggiarlo tunizzarlo ecc ecc?
        per quei soldi DEVE funzionare alla perfezione senza una sbavatura e senza sapere nulla di telefoni altrimenti non ? uno smartphone ma un cesso inutile.
        se pu? fare tutto a patto che ci metti le mani...non deve costare pi? di 100?

non c'? un ca@@o da fare i detrattori di apple non capiranno mai che chi ha una mela,pc o iphone,passa a tromb@re il tempo che gli altri passano a smanettare e moddare

che vi danno un premio dopo che avete fatto una modifica alla rom? io ho di meglio da fare che perdere tempo a far funzionare meglio il cell o il pc..

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          scusa ma...uno che spende 600€ di telefono poi ci deve pure perdere tempo a moddarlo,iperclockarlo rimaneggiarlo tunizzarlo ecc ecc?
          per quei soldi DEVE funzionare alla perfezione senza una sbavatura e senza sapere nulla di telefoni altrimenti non ? uno smartphone ma un cesso inutile.
          ? un po come per le moto,anche da originali funzionano piu che bene....poi se ci vuoi girare in pista a liv decenti ci devi mettere le mani...la differenza ? che non costano solo 600 eu...quindi sono dei cessi inutili?
          a me girerebbero parekkio le palle se un giorno mi andasse (tra una trombata e l'altra ovviamrente se avanza tempo)di cambiare lo scarico originale con un akra e nn poterlo fare se no la centralina nn fa piu partire la moto... nn so se rendo l'idea ..

entrambi funzionano egregiamente anche appena tirati fuori dalla scatola(qua potrei dire 2 cose ma evito :P ) ma l'iphone SE vuoi moddarlo.... piu di tanto...non puoi.
          a me non sembra una cosa da poco...visto le 600 carte come dici tu ..
          non dico che ? indispensabile farlo..per?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            ? un po come per le moto,anche da originali funzionano piu che bene....poi se ci vuoi girare in pista a liv decenti ci devi mettere le mani...la differenza ? che non costano solo 600 eu...quindi sono dei cessi inutili?
            a me girerebbero parekkio le palle se un giorno mi andasse (tra una trombata e l'altra ovviamrente se avanza tempo)di cambiare lo scarico originale con un akra e nn poterlo fare se no la centralina nn fa piu partire la moto... nn so se rendo l'idea ..

entrambi funzionano egregiamente anche appena tirati fuori dalla scatola(qua potrei dire 2 cose ma evito :P ) ma l'iphone SE vuoi moddarlo.... piu di tanto...non puoi.
            a me non sembra una cosa da poco...visto le 600 carte come dici tu ..
            non dico che ? indispensabile farlo..per?...
            Ma perch? continuo a leggere che l'iPhone costa 600????

Ma dove sta scritto che l'iPhone costa 600???? Ma non ? vero!!! Ma piantatela!!! Ma le offerte di 3 le ho viste solo io???
            Ma ? mai possibile che gli italiani si facciano sempre fregare da tutti???

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              scusa ma...uno che spende 600€ di telefono poi ci deve pure perdere tempo a moddarlo,iperclockarlo rimaneggiarlo tunizzarlo ecc ecc?
              se pu? fare tutto a patto che ci metti le mani...non deve costare pi? di 100€

non c'? un ca@@o da fare i detrattori di apple non capiranno mai che chi ha una mela,pc o iphone,passa a tromb@re il tempo che gli altri passano a smanettare e moddare

che vi danno un premio dopo che avete fatto una modifica alla rom? io ho di meglio da fare che perdere tempo a far funzionare meglio il cell o il pc..
              tu hai di meglio da fare

e io sono contento per te.

La differenza ? che io non prendo nessuno per il culo, e per quel che mi riguarda parlando di iphone di motivi per farlo ne avrei a bizzeffe.

Che a te vada meglio saranno poi anche affari tuoi e me ne compiaccio, ma un cellulare che tu mi definisci "cesso" solo perch? mi da la possibilit? di rendere al meglio se "maneggiato", mi fa ben sperare che tu non abbia cambiato 1 vite nemmeno dell'impianto idraulico di casa tua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Ma perch? continuo a leggere che l'iPhone costa 600????

Ma dove sta scritto che l'iPhone costa 600???? Ma non ? vero!!! Ma piantatela!!! Ma le offerte di 3 le ho viste solo io???
                Ma ? mai possibile che gli italiani si facciano sempre fregare da tutti???
                foglio

mi dici dove sta scritto che uno deve per forza prenderlo con l'abbonamento?

Ho amici che non sopportano gli abbonamenti e se vogliono gli smartphone se li acquistano...e li i soldi li devi dare subito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  foglio

Ho amici che non sopportano gli abbonamenti e se vogliono gli smartphone se li acquistano...e li i soldi li devi dare subito
                  ci sono anche le opzioni ricaricabile con carta di credito, niente abbonamento

Comment

• Font Size
                    foglio

? anche vero che ? falso che l'iPhone sia "un cellulare per ricchi"...

Comment

• Font Size
                      ? anche vero che ? falso che l'iPhone sia "un cellulare per ricchi"...
                      aaah, non ci credo che qualcuno crede ancora alla favola del cellulare per ricchi...

? praticamente "impossibile" non potersi permettere l'iphone ad oggi...

Comment

• Font Size
                        aaah, non ci credo che qualcuno crede ancora alla favola del cellulare per ricchi...

? praticamente "impossibile" non potersi permettere l'iphone ad oggi...
                        Con le offerte di 3 no di sicuro... Certo, se poi ci si vuol fare inculare da Tim ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                          Con le offerte di 3 no di sicuro... Certo, se poi ci si vuol fare inculare da Tim ? un altro discorso...
                          gUARDA,

A ME TIM ? SEMPRE STATA SUL C-ULO per? al momento non ha una cattiva offerta con il tutto compreso 500:
                          con 7,5 euro al mese per 24 ti prendi o un BB9700 o in ifon 3gs
                          mentre con 10 euro al mese x 30 un ifon 4

certo quella della 3 ? insuperabile, ma con tutti i limiti e postille di 3...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            gUARDA,

A ME TIM ? SEMPRE STATA SUL C-ULO per? al momento non ha una cattiva offerta con il tutto compreso 500:
                            con 7,5 euro al mese per 24 ti prendi o un BB9700 o in ifon 3gs
                            mentre con 10 euro al mese x 30 un ifon 4

l'unica cosa che non mi piace della 3 ? che l'abbonamento dure 30 mesi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post

ti riferisci alla copertura della 3 o cosa?

Comment

• Font Size
                                La differenza ? che io non prendo nessuno per il culo, e per quel che mi riguarda parlando di iphone di motivi per farlo ne avrei a bizzeffe.

Che a te vada meglio saranno poi anche affari tuoi e me ne compiaccio, ma un cellulare che tu mi definisci "cesso" solo perch? mi da la possibilit? di rendere al meglio se "maneggiato", mi fa ben sperare che tu non abbia cambiato 1 vite nemmeno dell'impianto idraulico di casa tua.
                                un cellulare (e qualunque altro prodotto) che ha bisogno di essere maneggiato per rendere al meglio ?,per definizione,un prodotto difettoso.
                                al rubinetto di casa ci metto mano se si rompe..ci mancherebbe altro che l'impianto idraulico abbia bisogno di essere moddato

pensatela come volete...dopo anni di smanettamenti (inutili) a winzozz e linux sono approdato al mac e non ci sono paragoni

Comment

X
                                Working...
                                X