Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
Collapse
X
-
-
-
maledetti spammatori, i topic su 4 chiacchiere sono sempre a rischio di vostra intrusione
nessuno ancora mi ha detto la dimensione massima di ste foto, e la dimensione pure dei video vah
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postmaledetti spammatori, i topic su 4 chiacchiere sono sempre a rischio di vostra intrusione
nessuno ancora mi ha detto la dimensione massima di ste foto, e la dimensione pure dei video vah
Foto:2592?1536 pixel
Video:720p, quindi 1280?720 pixel
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View PostBB sarebbe?
ma tu sto iphone lo hai o no? (giusto per capire)
MNon male nemmeno il comparto applicazioni, il tutto ? limitato dallo skermo piccolo, ma la tastiera querty ti permette di scrivere alla velocit? di un computer, al contrario delle tastiere touch.
Torniamo all ifon:
i problemi maggiori sono la durata della batteria e la ricezione (? stata misurata ed ? molto inferiore sia a nokia che a BB).
Per il resto tra gli smartphone touch lo ritengo il migliore sia per il comparto infinito delle app, sia per la semplicit? d'uso rispetto al droide o windows che sia.
A proposito nokia si ? buttata su window ed ha secondo me segnato il suo futuro in maniera negativa....la vedo malissimo, la battaglia sar? circoscritta a Rim, OS e android
photo:
qualunque telefonino che faccia anche ottime photo non si pu? paragonare a nessuna fotocamera digitale anche tascabile che hanno dei sensori e delle ottiche nettamente superiori, cos? come quest'ultime sono anni luce lontane dalle reflex
ciao
sid
Comment
-
io mi ci trovo benissimo, non potrei pi? usare un altro telefono
foto discrete, funzione ipod, video eccellenti (ovviamente per essere uno smartphone), una miriade di applicazioni gratuite, touchscreen ancora da riferimento per TUTTI.
dopo averne provati alcuni, per navigare rimane imho il migliore.
difetti, quelli noti: doverlo jailbreakkare per sfruttarlo a pieno, batteria che arriva a pelo a fine giornata se lo usi mediamente
Comment
-
Io l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.
Beh, per me ? fantastico.
Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...
Due punti deboli:
Batteria, durata scarsa.
Itunes, non mi piace per niente.
Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...Last edited by Giu72; 05-05-11, 19:01.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIo l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.
Beh, per me ? fantastico.
Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...
Due punti deboli:
Batteria, durata scarsa.
Itunes, non mi piace per niente.
Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postse riesco ad "aggiudicarmelo" su questa catena online di negozi (pare che sia una megaoffertona online ma a numero limitato) me lo compro di certo a sto punto, in fin dei conti apple qui in casa mia ? una sorta di garanzia ormai, ? entrata da meno di un anno col computer e mi sto trovando divinamente, fortuna permettendo proveremo anche con la telefonia.
Comment
X
Comment