Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ecco...tra i due ? molto meno intuituvo.
    ? anche molto pi? vecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ? anche molto pi? vecchio
      quello non lo sapevo

Comment

• Font Size
        cmq ....
        se uno e' brutto e' brutto
        non date sempre colpa ai cellulari che fan male le foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          io le foto che faccio dal cell restano nel cell, non le metto di sicuro su pc, farebbero cagare

Per le Foto c'? la reflex
          o le mirrorless se non hai necessit? "ultra"

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            non diciamo cazzate.

Il problema ? che, come avviene sempre, uno diventa detrattore a priori di un buon prodotto perch? odia che ce l'hanno tutti.
            Non ricordo: ti piace il T-Max?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Sono molto dispiaciuto per la tua Ixus se non riesce a fare meglio di cos?
              se mi serve la foto strepitosa prendo la Mark II

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Non ricordo: ti piace il T-Max?
                si....il plasticone pi? veloce e col comportamento dinamico pi? accettabile.

Comment

• Font Size
                  maledetti spammatori, i topic su 4 chiacchiere sono sempre a rischio di vostra intrusione

nessuno ancora mi ha detto la dimensione massima di ste foto, e la dimensione pure dei video vah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    maledetti spammatori, i topic su 4 chiacchiere sono sempre a rischio di vostra intrusione

nessuno ancora mi ha detto la dimensione massima di ste foto, e la dimensione pure dei video vah
                    sei proprio un lavativo...e fattela na ricerca su Gugle no?

Foto:2592?1536 pixel
                    Video:720p, quindi 1280?720 pixel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      sei proprio un lavativo...e fattela na ricerca su Gugle no?

Foto:2592?1536 pixel
                      Video:720p, quindi 1280?720 pixel
                      avoglia se son comodo... sono giusto ora sul sito della apple, sto addocchiando tutta la scheda tecnica

Comment

• Font Size
                        BB sarebbe?
                        ma tu sto iphone lo hai o no? (giusto per capire)
                        BB sarebbe il Blackberry, il miglior terminale al momento per il lavoro, la gestione delle mail ? anni luce avanti a qualsiasi OS o droide che sia, oltretutto la trasmissione dati viaggia su rete preferenziale al contrario di tutti gli altri.
                        MNon male nemmeno il comparto applicazioni, il tutto ? limitato dallo skermo piccolo, ma la tastiera querty ti permette di scrivere alla velocit? di un computer, al contrario delle tastiere touch.

Torniamo all ifon:
                        i problemi maggiori sono la durata della batteria e la ricezione (? stata misurata ed ? molto inferiore sia a nokia che a BB).
                        Per il resto tra gli smartphone touch lo ritengo il migliore sia per il comparto infinito delle app, sia per la semplicit? d'uso rispetto al droide o windows che sia.

A proposito nokia si ? buttata su window ed ha secondo me segnato il suo futuro in maniera negativa....la vedo malissimo, la battaglia sar? circoscritta a Rim, OS e android

photo:
                        qualunque telefonino che faccia anche ottime photo non si pu? paragonare a nessuna fotocamera digitale anche tascabile che hanno dei sensori e delle ottiche nettamente superiori, cos? come quest'ultime sono anni luce lontane dalle reflex

ciao
                        sid

Comment

• Font Size
                          io mi ci trovo benissimo, non potrei pi? usare un altro telefono

foto discrete, funzione ipod, video eccellenti (ovviamente per essere uno smartphone), una miriade di applicazioni gratuite, touchscreen ancora da riferimento per TUTTI.
                          dopo averne provati alcuni, per navigare rimane imho il migliore.

difetti, quelli noti: doverlo jailbreakkare per sfruttarlo a pieno, batteria che arriva a pelo a fine giornata se lo usi mediamente

Comment

• Font Size
                            Io l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.

Beh, per me ? fantastico.
                            Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
                            Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...

Due punti deboli:
                            Batteria, durata scarsa.
                            Itunes, non mi piace per niente.

Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...
                            Last edited by Giu72; 05-05-11, 19:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.

Beh, per me ? fantastico.
                              Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
                              Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...

Due punti deboli:
                              Batteria, durata scarsa.
                              Itunes, non mi piace per niente.

Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...
                              se riesco ad "aggiudicarmelo" su questa catena online di negozi (pare che sia una megaoffertona online ma a numero limitato) me lo compro di certo a sto punto, in fin dei conti apple qui in casa mia ? una sorta di garanzia ormai, ? entrata da meno di un anno col computer e mi sto trovando divinamente, fortuna permettendo proveremo anche con la telefonia.

Comment

• Font Size
                                se riesco ad "aggiudicarmelo" su questa catena online di negozi (pare che sia una megaoffertona online ma a numero limitato) me lo compro di certo a sto punto, in fin dei conti apple qui in casa mia ? una sorta di garanzia ormai, ? entrata da meno di un anno col computer e mi sto trovando divinamente, fortuna permettendo proveremo anche con la telefonia.
                                che catena ?? dovrei prenderne uno per mio padre, quasi quasi a 449 ci facico un pensiero

Comment

X
                                Working...
                                X