Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
BB sarebbe?
ma tu sto iphone lo hai o no? (giusto per capire)
BB sarebbe il Blackberry, il miglior terminale al momento per il lavoro, la gestione delle mail ? anni luce avanti a qualsiasi OS o droide che sia, oltretutto la trasmissione dati viaggia su rete preferenziale al contrario di tutti gli altri.
MNon male nemmeno il comparto applicazioni, il tutto ? limitato dallo skermo piccolo, ma la tastiera querty ti permette di scrivere alla velocit? di un computer, al contrario delle tastiere touch.
Torniamo all ifon:
i problemi maggiori sono la durata della batteria e la ricezione (? stata misurata ed ? molto inferiore sia a nokia che a BB).
Per il resto tra gli smartphone touch lo ritengo il migliore sia per il comparto infinito delle app, sia per la semplicit? d'uso rispetto al droide o windows che sia.
A proposito nokia si ? buttata su window ed ha secondo me segnato il suo futuro in maniera negativa....la vedo malissimo, la battaglia sar? circoscritta a Rim, OS e android
photo:
qualunque telefonino che faccia anche ottime photo non si pu? paragonare a nessuna fotocamera digitale anche tascabile che hanno dei sensori e delle ottiche nettamente superiori, cos? come quest'ultime sono anni luce lontane dalle reflex
io mi ci trovo benissimo, non potrei pi? usare un altro telefono
foto discrete, funzione ipod, video eccellenti (ovviamente per essere uno smartphone), una miriade di applicazioni gratuite, touchscreen ancora da riferimento per TUTTI.
dopo averne provati alcuni, per navigare rimane imho il migliore.
difetti, quelli noti: doverlo jailbreakkare per sfruttarlo a pieno, batteria che arriva a pelo a fine giornata se lo usi mediamente
Io l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.
Beh, per me ? fantastico.
Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...
Due punti deboli:
Batteria, durata scarsa.
Itunes, non mi piace per niente.
Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...
Io l'ho preso a novembre, venivo da un normalissimo Nokia N70.
Beh, per me ? fantastico.
Faccio foto, video, ho mail, internet e musica quando voglio.
Problemi di telefono non ne ho mai avuti e io telefono parecchio...
Due punti deboli:
Batteria, durata scarsa.
Itunes, non mi piace per niente.
Da quello che ho letto dei tuoi gusti/aspettative PRENDILO...
se riesco ad "aggiudicarmelo" su questa catena online di negozi (pare che sia una megaoffertona online ma a numero limitato) me lo compro di certo a sto punto, in fin dei conti apple qui in casa mia ? una sorta di garanzia ormai, ? entrata da meno di un anno col computer e mi sto trovando divinamente, fortuna permettendo proveremo anche con la telefonia.
se riesco ad "aggiudicarmelo" su questa catena online di negozi (pare che sia una megaoffertona online ma a numero limitato) me lo compro di certo a sto punto, in fin dei conti apple qui in casa mia ? una sorta di garanzia ormai, ? entrata da meno di un anno col computer e mi sto trovando divinamente, fortuna permettendo proveremo anche con la telefonia.
che catena ?? dovrei prenderne uno per mio padre, quasi quasi a 449 ci facico un pensiero
Comment