Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    per fb et similia va bene "quasi" tutto...

se questo ? l'uso direi che ? pi? che ok

Io ci lavoro vicino alla foto (ne le faccio e ne le modifico eh) e avendoci a che fare nel tempo mi sono un po' riparametrato...

Quando ho preso il mio attuale cellulare mi hanno indicato come difetti l'assenza del flash e la fotocamera da 5megapixel

Io ridevo...
    naaah... guarda il mio utilizzo "piu professionale" ? magari fotografare qualche "cappella" fatta da qualcuno in cantiere e inviare la foto all'ufficio, per il resto mi serve solo qualcosa di degnamente "nitido" per poter fare l'upload su FB o tenere qualche ricordo archiviato su un computer.

Ecco cosa mi serve assolutamente... una AGENDA che si rispetti! il mio cellulare ? la mia memoria... compleanni, appuntamenti, date, tutto viene ricordato tramite l'agenda dei miei telefoni... com'? messo l'iphone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Ecco cosa mi serve assolutamente... una AGENDA che si rispetti! il mio cellulare ? la mia memoria... compleanni, appuntamenti, date, tutto viene ricordato tramite l'agenda dei miei telefoni... com'? messo l'iphone?
      Esiste una cosa che si chiama App Store...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Esiste una cosa che si chiama App Store...
        certo, ed esiste anche il fatto che se devo iniziare a pagare pure x un agenda che ? gia pesente nei cellulari da 35 euri... per me l'iphone se ne va a cacare.

Comment

• Font Size
          certo, ed esiste anche il fatto che se devo iniziare a pagare pure x un agenda che ? gia pesente nei cellulari da 35 euri... per me l'iphone se ne va a cacare.
          Ci sono pure i programmi gratis e quelli che costano quanto un caff?...
          Per? se ti da fastidio sta cosa non prenderlo, non fa per te...

Comment

• Font Size
            Ci sono pure i programmi gratis e quelli che costano quanto un caff?...
            Per? se ti da fastidio sta cosa non prenderlo, non fa per te...
            suvvia eh.. se devo pagare un programma "figoso" o un gioco "figoso" lo pago, non c'? alcun problema, ma se devo pagare l'agenda del kaiser perch? il telefono te lo danno completamente vuoto.. beh insomma con tutto quel che costa se permetti mi girano le OO

Comment

• Font Size
              il calendario gi? c'? e puoi metterci tutti gli eventi che ti pare..

Io non pensavo l'avrei preso poi ho approfittato dell'esplosione del BB per passare a tre con Iphone....beh sono molto contento.
              Molto facile da usare, lo schermo f? paura da quanto ? nitido, si legge benissimo...navigare in internet con wi-fi o senza ? lo stesso (a parte che senza paghi) per me ? abbastanza veloce.
              telefonate ok, l'unica cosa che mi pare funzionare un po a culo di cane ? il vivavoce...
              A me di apple non frega una beneamata fava ma il telefono ? comodo, facile, e pieno di cazzatelle utili a passare il tempo quando non si ha una fava da fare...

Se vuoi pi? cazzatelle le compri a 0.79 cent

Comment

• Font Size
                suvvia eh.. se devo pagare un programma "figoso" o un gioco "figoso" lo pago, non c'? alcun problema, ma se devo pagare l'agenda del kaiser perch? il telefono te lo danno completamente vuoto.. beh insomma con tutto quel che costa se permetti mi girano le OO
                Rileggi quello che ho scritto perch? non hai capito... Per sicurezza te lo scrivo pure qui:

Ci sono una marea sterminata di programmi, alcuni gratis, alcuni costano un bel po' e alcuni costano quanto un caff?...

Sceglia quello che ti piace/serve...

Gli smatphone sono fatti cos?... Nemmeno quelli con Android hanno l'agendina bella bellina gi? inclusa...

l'iPhone NON ? un cellulare, ? uno smartphone, ovvero un computerino in miniatura che ti permette anche di telefonare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  il calendario gi? c'? e puoi metterci tutti gli eventi che ti pare..

Io non pensavo l'avrei preso poi ho approfittato dell'esplosione del BB per passare a tre con Iphone....beh sono molto contento.
                  Molto facile da usare, lo schermo f? paura da quanto ? nitido, si legge benissimo...navigare in internet con wi-fi o senza ? lo stesso (a parte che senza paghi) per me ? abbastanza veloce.
                  telefonate ok, l'unica cosa che mi pare funzionare un po a culo di cane ? il vivavoce...
                  A me di apple non frega una beneamata fava ma il telefono ? comodo, facile, e pieno di cazzatelle utili a passare il tempo quando non si ha una fava da fare...

Se vuoi pi? cazzatelle le compri a 0.79 cent
                  l'iphone ha un grandissimo pregio che il droide non ha, con 4 cazzate e 10 minuti ? "pronto"
                  Questa NON ? una cosa da poco, quando pensi che un iphone lo pu? davvero usare un bambino...un droide, per essere messo agli stessi livelli dell'iphone, ha bisogno di pi? smanacciamento (anche per colpa delle schifezze preinstallate dai produttori )

Comment

• Font Size
                    l'iphone ha un grandissimo pregio che il droide non ha, con 4 cazzate e 10 minuti ? "pronto"
                    Questa NON ? una cosa da poco, quando pensi che un iphone lo pu? davvero usare un bambino...un droide, per essere messo agli stessi livelli dell'iphone, ha bisogno di pi? smanacciamento (anche per colpa delle schifezze preinstallate dai produttori )

siamo passati a parlare di cosa? droidi? si mangiano?

Comment

• Font Size
                      la mia ragazza ha preso il C7 con l'offerta tre, adesso non so' se ha android o che cazz...ma c'? un'abisso tra la facilit? dell'uno e dell'altro...tralasciando la nitidezza dello schermo..se vai su internet con il C7 dopo 3 giorni sei cieco

Comment

• Font Size

Android ? il sistema operativo di Google per i dispositivi mobile...
                        Quindi ? il concorrente naturale di iOS della Apple...

Comment

• Font Size
                          la mia ragazza ha preso il C7 con l'offerta tre, adesso non so' se ha android o che cazz...ma c'? un'abisso tra la facilit? dell'uno e dell'altro...tralasciando la nitidezza dello schermo..se vai su internet con il C7 dopo 3 giorni sei cieco
                          Il C7 della Nokia usa Symbian 3

Comment

• Font Size

android...

il sistema operativo di goooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle

l'N7 monta Symbian...e una volta messe su pc le foto sono di "ottima" qualit? (le virgolette sono d'obbligo...visto che si parla di "ottimo" di un cellulare )

Comment

• Font Size
                              Il C7 della Nokia usa Symbian 3
                              ecco...tra i due ? molto meno intuituvo.

Comment

• Font Size
                                android...

il sistema operativo di goooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle

l'N7 monta Symbian...e una volta messe su pc le foto sono di "ottima" qualit? (le virgolette sono d'obbligo...visto che si parla di "ottimo" di un cellulare )
                                io le foto che faccio dal cell restano nel cell, non le metto di sicuro su pc, farebbero cagare

Per le Foto c'? la reflex

Comment

X
                                Working...
                                X