Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma dove lo vedete itunes chiuso?

scarico i film da vuze e li importo in itunes...
    importo in itunes qualunque mp3 che arriva da chiss? dove
    masterizzo con itunes TUTTO,che siano brani acquistati su itunes store o importati da fuori...

poi..che un macbook non valga i soldi che costa..solo chi non lo ha pu? dirlo
    soltanto passare il pomeriggio connesso senza aver bisogno del caricabatterie vale la differenza

Comment

• Font Size
      mitoz onestamente io non riesco a capire consa puoi fare con android che non puoi fare con l'iphone

Comment

• Font Size
        mo sul sito c'? xbox 360 4gb nero a 149 euri... nn me ne fo nulla per?

e c'era pure ps3 slim 160gb a 199
        Last edited by Cooper; 06-05-11, 12:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          no vabb?... ? che a sentire le tue parole, sembra che Iphone sia cos? chiuso da non poterci fare nulla...

cosa ha android in pi??
          iOS ? un sistema chiuso, come windows.

Ci puoi limitatamente mettere dietro le mani.

Io con il mio android dopo un aggiornamento non ero contento del modem, a mio avviso meno potente nella nuova versione...no problem ho estratto il vecchio modem dalla versione precedente e l'ho messo sulla nuova. Questo con iOS puoi farlo? no
          Il mio sgs ha un processore troppo alto di voltaggio, perch? scaldare inutilmente e consumare batteria? Ho modificato il kernel e ora gira pi? basso e meno caldo. Puoi farlo con iOS? no
          Capisco bene anche io che non sono operazioni che vengono svolte cos? spesso...ma per me ? importante avere accesso al sistema. Delle lucine del sistema operativo mi ci gratto la minki@

Originally posted by motosimo View Post
          scusate ma dove lo vedete itunes chiuso?

scarico i film da vuze e li importo in itunes...
          importo in itunes qualunque mp3 che arriva da chiss? dove
          masterizzo con itunes TUTTO,che siano brani acquistati su itunes store o importati da fuori...

poi..che un macbook non valga i soldi che costa..solo chi non lo ha pu? dirlo
          soltanto passare il pomeriggio connesso senza aver bisogno del caricabatterie vale la differenza
          itunes non lo trovo chiuso perch? le mie coronarie non hanno retto all'uso pi? prolungato di 10 minuti. iOS ? chiuso, come lo ? anche windows sia mobile che desktop. Tutti i sistemi commerciali sono chiusi e ci si pu? intervenire "limitatamente", ed ? giusto che sia cos?..ma ? un dato di fatto.
          Un macbook per il prodotto che ?, non li vale...? meglio di un notebook (che poi, dipende che notebook...meglio di packard bell o acer non ci vuole certamente un miracolo) ma ha un rapporto qualit?/prezzo scandaloso...

Originally posted by Scorpion View Post
          mitoz onestamente io non riesco a capire consa puoi fare con android che non puoi fare con l'iphone
          Scommetti con me che ti tiro fuori una lista bella lunga??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            dai avanti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              dai avanti!
              oltre alla lista scommetto che sono cose che al 95% della gente non interessa.

Io se vuoi la lista la faccio, ma si riassume nell'essere stesso dei sistemi che prendiamo in considerazione

iOS ? un sistema commerciale e chiuso
              Android ? molto pi? "linux" di iOS, per sua stessa natura permette l'intervento dell'utente molto pi? un profondit?

Poi se dev'essere una guerra android/iOS fate un po' come vi pare eh...

La mia preoccupazione a riguardo si riassume in questa faccina: :1:

Comment

• Font Size
                Un macbook per il prodotto che ?, non li vale...? meglio di un notebook (che poi, dipende che notebook...meglio di packard bell o acer non ci vuole certamente un miracolo) ma ha un rapporto qualit?/prezzo scandaloso...
                guarda, rispondo rapidamente, per uno smanettone non li vale, poi quando guardi che il display non ? una plasticonata ma ? VETRO speciale, che il trackpad ? VETRO speciale, che il case ? ALLUMINIO ricavato da un unico blocco lavorato a CN e non stampato, che i tasti son retroilluminati, e tutte le mille altre finezze che ha... quei 300 euri in piu se sei fatto come me ce li metti eccome! vogliam mettere prender in mano un cigolante portatile qualsiasi, anche vaio mi spiace, non ci son caxxi come finiture, ho un amico col vaio e quest'estate siam andati in ferie assieme portando guardacaso entrambi i portatili, inutile dire che messi uno a fianco all'altro hai la percezione come se uno valesse 1milione e l'altro una confezione di caramelle, e ripeto che parliamo di sony vaio... il top o quasi dei pc portatili!

Se non sei comunque uno che ama viziarsi con certe piccole sciccherie... allora prenditi un acer, rassegnati al ventolone sempre acceso e ai cigolii e risparmia quei 4 euri
                Last edited by Cooper; 06-05-11, 12:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  guarda, rispondo rapidamente, per uno smanettone non li vale, poi quando guardi che il display non ? una plasticonata ma ? VETRO speciale, che il trackpad ? VETRO speciale, che il case ? ALLUMINIO ricavato da un unico blocco lavorato a CN e non stampato, che i tasti son retroilluminati, e tutte le mille altre finezze che ha... quei 300 euri in piu se sei fatto come me ce li metti eccome! vogliam mettere prender in mano un cigolante portatile qualsiasi, anche vaio mi spiace, non ci son caxxi come finiture, ho un amico col vaio e quest'estate siam andati in ferie assieme portando guardacaso entrambi i portatili, inutile dire che messi uno a fianco all'altro hai la percezione come se uno valesse 1milione e l'altro una confezione di caramelle, e ripeto che parliamo di sony vaio... il top o quasi dei pc portatili!

Se non sei comunque uno che ama viziarsi con certe piccole sciccherie... allora prenditi un acer, rassegnati al ventolone sempre acceso e ai cigolii e risparmia quei 4 euri
                  io parlavo del macbook normale, il pro come ho scritto sopra lo invidio molto come costruzione
                  E' oggettivamente un altro livello e infatti lo stavo per prendere...sono stato fermato solo dalla politica apple e dall'hardware piuttosto limitato...poi ho preso un netbook e ho capito di aver fatto la scelta giusta

L'acer te lo lascio tutto...se proprio devo, prendo un MSI e ci lavoro dietro

io l'ho scritto, per l'utenza normale apple ha una politica giusta...ma io sono uno smanettone...non posso apprezzare qualcosa strutturato in quella maniera ne riconosco l'indubbio valore, perch? ? giusto dare a cesare ci? che ? di cesare semplicemente non lo apprezzo...perch? parlando di smartphone sento comunque la necessit? di cucirmelo addosso il pi? possibile (e in profondit?, della skin o frociate del genere non ci perdo nemmeno tempo)...per assurdo invece cerco facilit? e "plug & play" sul cell da 30?...sicuramente quello non l'ho preso perch? mi piace

Comment

• Font Size
                    io parlavo del macbook normale, il pro come ho scritto sopra lo invidio molto come costruzione
                    E' oggettivamente un altro livello e infatti lo stavo per prendere...sono stato fermato solo dalla politica apple e dall'hardware piuttosto limitato...poi ho preso un netbook e ho capito di aver fatto la scelta giusta

io l'ho scritto, per l'utenza normale apple ha una politica accettabile...ma io sono uno smanettone...non posso apprezzare qualcosa strutturato in quella maniera ne riconosco l'indubbio valore, perch? ? giusto dare a cesare ci? che ? di cesare semplicemente non lo apprezzo...perch? parlando di smartphone sento comunque la necessit? di cucirmelo addosso il pi? possibile (e in profondit?, della skin o frociate del genere non ci perdo nemmeno tempo)...per assurdo invece cerco facilit? e "plug & play" sul cell da 30?...sicuramente quello non l'ho preso perch? mi piace
                    diciamolo sottovoce.. su quel sito vendevano il MBP 13 con processore I5 a 850euri... io l'ho pagato mmooooooolto di piu... ZIO CANEEEEEE

cmq come sempre dipende dai gusti, tutto riconduce sempre li, io non avendo esigenze particolari, preferisco ad esempio qualcosa appagante a impatto estetico e funzionale al massimo piuttosto che qualcosa ampiamente configurabile, anche perch? non seguo il mondo dei computer da ormai oltre 10 anni. sono fermo a linux.redhat per intenderci (Che merd.a!!!!)

Comment

• Font Size

io l'ho scritto, per l'utenza normale apple ha una politica accettabile...ma io sono uno smanettone...non posso apprezzare qualcosa strutturato in quella maniera ne riconosco l'indubbio valore, perch? ? giusto dare a cesare ci? che ? di cesare semplicemente non lo apprezzo...perch? parlando di smartphone sento comunque la necessit? di cucirmelo addosso il pi? possibile (e in profondit?, della skin o frociate del genere non ci perdo nemmeno tempo)...per assurdo invece cerco facilit? e "plug & play" sul cell da 30?...sicuramente quello non l'ho preso perch? mi piace
                      EDIT CAUSA DOPPIO POST

questo forum sta implodendo dave... fagli una revisioncina vah
                      Last edited by Cooper; 06-05-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                        diciamolo sottovoce.. su quel sito vendevano il MBP 13 con processore I5 a 850euri... io l'ho pagato mmooooooolto di piu... ZIO CANEEEEEE

cmq come sempre dipende dai gusti, tutto riconduce sempre li, io non avendo esigenze particolari, preferisco ad esempio qualcosa appagante a impatto estetico e funzionale al massimo piuttosto che qualcosa ampiamente configurabile, anche perch? non seguo il mondo dei computer da ormai oltre 10 anni. sono fermo a linux.redhat per intenderci (Che merd.a!!!!)
                        ma ? quello che dico io cooper...se uno non ha necessit? e/o voglia...l'ideale ? andare su qualcosa di gi? configurato e pronto...

Se poi uno ha passione e trova tempo da dedicarci...la situazione si ribalta, il sistema altamente configurabile guadagna un valore tutto suo

Comment

• Font Size
                          ma ? quello che dico io cooper...se uno non ha necessit? e/o voglia...l'ideale ? andare su qualcosa di gi? configurato e pronto...

Se poi uno ha passione e trova tempo da dedicarci...la situazione si ribalta, il sistema altamente configurabile guadagna un valore tutto suo
                          il mio intervento era x darti man forte

Comment

• Font Size
                            il mio intervento era x darti man forte
                            sisi avevo ben capito

Comment

• Font Size
                              ...

x questo chiedevo

anche perch? su android non voglio\posso fare molte modifiche su quello che ho adesso (? dell'azienda) quindi non ho mai approfondito + di tanto.

NB: ma che siano cose rilevanti nel normale utilizzo... non "inutili"

Comment

• Font Size
                                Confermo le ottime foto fatte dall' N8, sotto quel punto di vista ? imbattibile allo stato attuale....

iPhone ? un ottimo prodotto per?, lo dico da possessore di iPod Touch!

Comment

X
                                Working...
                                X