Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    perche' android ???? io li ho tutti e due e iphone e' anni luce avanti solo come schermo e risoluzione siamo a livelli stratosferici
    il touch poi nessuno neanche il galaxy riesce a eguagliarlo

se solo l iphone avesse la querty fisica allora non sbaglierei a scrivere
    ogni tanto i miei cotechini fanno il danno
    e poi la punteggiatura grrrrrrrrr e' in un sottomenu
    infatti non la uso piu'

per il resto e'
    una conse da videogiochi suprema con comandi che gli altri touch si scordano
    i movime ti sono fluidi e immediati non come gli android che vanno a scatti e sono poco precisi
    bene o male le app funzionano alla grande e c'e' ne' per tutti i gusti

telefonare ???? aaaaa si telefona pure e si aggancia all auricolare sempre
    se poi ai uma rete wiifi in casa si attiva da sola appena la sente

che dire plug and play perfetto
    io ero contro apple ma la tecnologia deve migliorare la vita non complicarla
    e' iphone e' easy al 100%
    dipende anche che android hai, perch? se ? meno potente devi valutare la differenza ? discernere i meriti dei sistemi operativi rispetto all'hardware su cui vanno

Poi ? fatto di preferenza, gi? perch? c'? itunes ? meglio morire...se ci aggiungi che ? un sistema chiuso da fare schifo e non ci puoi fare una beata fava...poi ? di moda quindi ? meno appetibile

i sistemi easy vanno bene per le persone senza pretese...ovviamente se sei un appassionato di tecnologia, ci? che puoi fare con il droide ? oltre

Ma sono due prodotti simili, ma moooolto diversi

ps
    per il wi-fi funge cos? anche il droide eh...

Comment

• Font Size
      io ero contro apple ma la tecnologia deve migliorare la vita non complicarla
      e' iphone e' easy al 100%
      ho provato la stessa cosa col macbook-pro quando lo ho comprato, dai pareri raccolti se riesco ad aggiundicarmi uno di quelli in sconto lo compro di sicuro e senza pensarci 2 volte, viceversa in caso non ce la facessi a beccarne uno far? a meno perch? comunque quasi 700 euri x un telefono sono troppi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ho provato la stessa cosa col macbook-pro quando lo ho comprato, dai pareri raccolti se riesco ad aggiundicarmi uno di quelli in sconto lo compro di sicuro e senza pensarci 2 volte, viceversa in caso non ce la facessi a beccarne uno far? a meno perch? comunque quasi 700 euri x un telefono sono troppi
        l'unica cosa che invidio davvero del macbook pro ? lo chassis che ha...? un enorme dissipatore passivo

Per? mi fa girare troppo il *****...hanno dell'hardware trooooppo vecchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Ing. Pistola, le voglio bene anche se c'ha la moto brutta e il cellulare sbagliato

Comment

• Font Size
            dipende anche che android hai, perch? se ? meno potente devi valutare la differenza ? discernere i meriti dei sistemi operativi rispetto all'hardware su cui vanno

Poi ? fatto di preferenza, gi? perch? c'? itunes ? meglio morire...se ci aggiungi che ? un sistema chiuso da fare schifo e non ci puoi fare una beata fava...poi ? di moda quindi ? meno appetibile

i sistemi easy vanno bene per le persone senza pretese...ovviamente se sei un appassionato di tecnologia, ci? che puoi fare con il droide ? oltre

Ma sono due prodotti simili, ma moooolto diversi

ps
            per il wi-fi funge cos? anche il droide eh...
            perfavore dimmi senza smadonnare o essere un genio della programmazione
            cosa puo' fare un android in piu'! di un iphone? ovviame te che sia utile non per il solo gusto di essere riuscito a fare qualcosa di open source o alternativo ma inutile
            io ci ho perso la strada con gli android e non mi va piu di essere alternativo
            lo sono stato per anni
            pc nel 1995 con processore cyrix non intel
            poi amd
            oggi ho intel
            zero problemi
            prima ancora sony msx al posto del comodorre 64
            mentre tutti avevano il c64

mi sono rotto le ...... di essere alternativo wwwww la massa w le mode se sono piu facili ci pensa la vita a complicare il tutto

Comment

• Font Size
              infattiio uso tre come gestore e iphone gratis 32 gb
              si perche pri
              a ero cosi
              cell android 400 euro piu non so quante ricariche vodafone piu 3 euro alla settimana per internet da cellulare

oggi
              tre
              iphone gratis
              pago 55 euro al mese per :
              800 minuti di chiamate verso tutti fate 800 *0,15 fa l'equivalente di 120 euro tariffa vodafone
              200 sms
              2 gb di traffico internet mensile
              il tutto per 55 euro compreso iphone pare poco
              il tutto per 2,5 anni
              peccato io lo fareo a vita sto comtratto non ho mai speso cosi poco
              se ci metto che non perdo piu tempo con le ricariche perche' ho l'abbonamento

pero' questo vale per me che spendevo 1000 euro minimo

dove sta la fregatura ???? non c'e' tre meno pubblicita piu' iphone per tutti

Comment

• Font Size
                perfavore dimmi senza smadonnare o essere un genio della programmazione
                cosa puo' fare un android in piu'! di un iphone? ovviame te che sia utile non per il solo gusto di essere riuscito a fare qualcosa di open source o alternativo ma inutile
                io ci ho perso la strada con gli android e non mi va piu di essere alternativo
                lo sono stato per anni
                pc nel 1995 con processore cyrix non intel
                poi amd
                oggi ho intel
                zero problemi
                prima ancora sony msx al posto del comodorre 64
                mentre tutti avevano il c64

mi sono rotto le ...... di essere alternativo wwwww la massa w le mode se sono piu facili ci pensa la vita a complicare il tutto
                io sar? fatto strano ma ci metto meno a flashare una rom completa sul mio sgs che a jailbrekkare un iphone

poi io litigo con i software troppo chiusi, sono noiosi...

Io non "devo" essere alternativo, io non seguo le masse e non mi interessa se il tale cellulare ? il pi? facile o il pi? venduto...sono appassionato di tecnologia, le cose facili vanno bene per mia mamma...si tratta solo di abitudine, per me il droide non ? complicato...diversamente con l'iphone non mi sono mai trovato

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che invidio davvero del macbook pro ? lo chassis che ha...? un enorme dissipatore passivo

Per? mi fa girare troppo il *****...hanno dell'hardware trooooppo vecchio
                  continui a ragionare secondo lo schema classico... ragiona invece sul fatto che la stessa casa produttrice fa da se sia hardware che software... tutto viene sfruttato al 110%... e te lo dice uno che ha in casa un fisso I7 con ATI radeon 5870, 6gbram ddr3 1600mhz eccetera eccetera... facendo il debito paragone il mio miserabile macbookpro13" va piu forte SEMPRE salvo nelle applicazioni di grafica che uso x lavoro (cad et simila), non dovrebbe esser cos? ma lo ?... e l'unica spiegazione ? lo sfruttamento del pacchetto hw/sw dedicato

Comment

• Font Size
                    continui a ragionare secondo lo schema classico... ragiona invece sul fatto che la stessa casa produttrice fa da se sia hardware che software... tutto viene sfruttato al 110%... e te lo dice uno che ha in casa un fisso I7 con ATI radeon 5870, 6gbram ddr3 1600mhz eccetera eccetera... facendo il debito paragone il mio miserabile macbookpro13" va piu forte SEMPRE salvo nelle applicazioni di grafica che uso x lavoro (cad et simila), non dovrebbe esser cos? ma lo ?... e l'unica spiegazione ? lo sfruttamento del pacchetto hw/sw dedicato
                    guarda che apple non fa una beata fava di hardware...

se voglio un sistema veramente leggero, non prendo sicuramente apple...mi pianto sopra una gentoo

apple sta facendo ci? che a suo tempo fece winzozz...un os facilone per tutti

ma se sai dove mettere le mani c'? di meglio anche w7 messo come l'ho messo ora ? una scheggia...ma il mio pc di grossi problemi non ne avrebbe nemmeno con vista

Comment

• Font Size
                      dai su... con iphone puoi fare di tutto...
                      io st? per provare android... spero di non dovermene pentire!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        dai su... con iphone puoi fare di tutto...
                        io st? per provare android... spero di non dovermene pentire!
                        ma a me non pare un miracolo "con iphone puoi fare di tutto"

android ? talmente tanto pi? personalizzabile di iphone che virtualmente ci puoi fare molto di pi?

iphone pu? essere pi? facile, anzi...lo ?...ma android permette di intervenire dove con iOS non puoi...

Comment

• Font Size
                          guarda che apple non fa una beata fava di hardware...

se voglio un sistema veramente leggero, non prendo sicuramente apple...mi pianto sopra una gentoo

apple sta facendo ci? che a suo tempo fece winzozz...un os facilone per tutti
                          ma se sai dove mettere le mani c'? di meglio anche w7 messo come l'ho messo ora ? una scheggia...ma il mio pc di grossi problemi non ne avrebbe nemmeno con vista
                          ed ? un bene, per uno che del portatile ne fa un utilizzo basilare non pu? che essere una gran bella caratteristica!

cmq inutile dirti che quello che intendevo non era che la apple produce i processori I5 I7 e cos? via, intendevo dire che apple ti dice che quel computer li ? cos? PUNTO e il software ? studiato per girare SU QUELLO e niente altro, ecco il pregio; sorvolando poi che ? un "derivato" di unix con tutti i vantaggi che tutto ci? porta rispetto a win7 che ti piace nominare (col quale ho gia crashato 4 volte in 1 anno, mentre su osx nemmeno un rallentamento finora, altro che crash o applicazioni impallate!), poi si posson far milioni di discorsi riguardo a flessibilit? di utilizzo e compatibilit?, li win spicca, ma ripeto son discorsi diversi, e proprio x questo io ho sia uno che l'altro

Comment

• Font Size
                            ed ? un bene, per uno che del portatile ne fa un utilizzo basilare non pu? che essere una gran bella caratteristica!

cmq inutile dirti che quello che intendevo non era che la apple produce i processori I5 I7 e cos? via, intendevo dire che apple ti dice che quel computer li ? cos? PUNTO e il software ? studiato per girare SU QUELLO e niente altro, ecco il pregio; sorvolando poi che ? un "derivato" di unix con tutti i vantaggi che tutto ci? porta rispetto a win7 che ti piace nominare (col quale ho gia crashato 4 volte in 1 anno, mentre su osx nemmeno un rallentamento finora, altro che crash o applicazioni impallate!), poi si posson far milioni di discorsi riguardo a flessibilit? di utilizzo e compatibilit?, li win spicca, ma ripeto son discorsi diversi, e proprio x questo io ho sia uno che l'altro
                            ma io sono d'accordo con apple

per rendere contenta la massa ? la soluzione ideale, sono pi? che d'accordo

Io probabilmente farei pure di peggio, e anche pi? costoso...tanto fin quando la gente non "conosce" davvero quello che compra, meglio guadagnarci su il pi? possibile

Comment

• Font Size
                              ma a me non pare un miracolo "con iphone puoi fare di tutto"

android ? talmente tanto pi? personalizzabile di iphone che virtualmente ci puoi fare molto di pi?

iphone pu? essere pi? facile, anzi...lo ?...ma android permette di intervenire dove con iOS non puoi...
                              no vabb?... ? che a sentire le tue parole, sembra che Iphone sia cos? chiuso da non poterci fare nulla...

cosa ha android in pi??

Comment

• Font Size
                                cmq sto odiando quel sito (che non ripeter? nemmeno sotto tortura), monitor lcd 23pollici fullhd 1080p, 3D, tempo di risposta 3ms a 99euri, mi ? scappato l'ultimo sotto il naso... lettore bluray LG 29euri idem... la vedo grigia con l'iphone
                                Last edited by Cooper; 06-05-11, 12:21.

Comment

X
                                Working...
                                X