Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
pensavo di poter fare le stesse cose con un cellulare con android
ora ho iphone 4
sono antiapple pero' l'iphone e' totale ci fai di tutto
e di piu'
ci veso pure la7 le gare di sbk se sono in giro
ma la cosa che mi ha lasciato basito e' che non si impalla mai !!!!!!
e an he se ho due cotechini al posto delle dita riesco a usarlo grazie a un tuchc screen favoloso
pensavo di poter fare le stesse cose con un cellulare con android
ora ho iphone 4
sono antiapple pero' l'iphone e' totale ci fai di tutto
e di piu'
ci veso pure la7 le gare di sbk se sono in giro
ma la cosa che mi ha lasciato basito e' che non si impalla mai !!!!!!
e an he se ho due cotechini al posto delle dita riesco a usarlo grazie a un tuchc screen favoloso
spero che tu non stia scrivendo con quello in questo momento, altrimenti hai davvero dei cotechini al posto delle dita a giudicare da come scrivi
Per quello che ci vuoi fare ? perfetto, ma mettiti in testa che la batteria ti lascia a piedi dopo mezza giornata (ma se la tua priorit? ? la durata della batteria devi rivolgerti ad altro per forza di cose).
il sistema operativo di goooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle
l'N7 monta Symbian...e una volta messe su pc le foto sono di "ottima" qualit? (le virgolette sono d'obbligo...visto che si parla di "ottimo" di un cellulare )
Ma vedo che parlavi prima di foto decenti con N7....l' N8 allora come lo giudichi?
una sola cosa posso dirti ....da quando c'e l'ho e una droga!!!
beh oddio, io non sono il tipo che quando esce con gli amici sta li a guardare il telefono ogni 3 minuti e a mostrare a tutti la nuova app come fosse una sacra reliquia... lo userei prevalentemente durante la settimana come mini computerino, poi nel weekend diventerebbe un normalissimo telefono totalmente ignorato se non per la funzione chiamate/sms
ri-edit: non so che ? successo ma si ? mangiato tutto quel che avevo scritto...
vabeh dico solo una cosa,Android.
perche' android ???? io li ho tutti e due e iphone e' anni luce avanti solo come schermo e risoluzione siamo a livelli stratosferici
il touch poi nessuno neanche il galaxy riesce a eguagliarlo
se solo l iphone avesse la querty fisica allora non sbaglierei a scrivere
ogni tanto i miei cotechini fanno il danno
e poi la punteggiatura grrrrrrrrr e' in un sottomenu
infatti non la uso piu'
per il resto e'
una conse da videogiochi suprema con comandi che gli altri touch si scordano
i movime ti sono fluidi e immediati non come gli android che vanno a scatti e sono poco precisi
bene o male le app funzionano alla grande e c'e' ne' per tutti i gusti
telefonare ???? aaaaa si telefona pure e si aggancia all auricolare sempre
se poi ai uma rete wiifi in casa si attiva da sola appena la sente
che dire plug and play perfetto
io ero contro apple ma la tecnologia deve migliorare la vita non complicarla
e' iphone e' easy al 100%
Comment