Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    col jailbreak?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      ma esiste un modo per far dialogare il bluetooth anche con altri dispositivi?
      Se per dispositivi intendi gli auricolari e l'automobile allora puoi gi? farlo...
      Se per dispositivi intendi gli altri cellulari allora devi jailbreackarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Se per dispositivi intendi gli auricolari e l'automobile allora puoi gi? farlo...
        Se per dispositivi intendi gli altri cellulari allora devi jailbreackarlo...

Quindi qualche cosa esiste per renderlo compatibile col resto del mondo.. :cosa:

Comment

• Font Size
          Quindi qualche cosa esiste per renderlo compatibile col resto del mondo.. :cosa:
          Non ? tanto una questione di compatibilit?, quanto il fatto che alla fine l'iPhone ? un iPod che pu? telefonare... Il problema grosso ? che le major della musica hanno imposto un blocco su tutto ci? che ? possibile condividere... Detto fatto, il bluetooth ? presente ma limitato, e tramite iTunes non si possono copiare le canzone su altri dispositivi...

Con il jailbreack, questi blocchi li puoi letteralmente saltare...

Comment

• Font Size
            Non ? tanto una questione di compatibilit?, quanto il fatto che alla fine l'iPhone ? un iPod che pu? telefonare... Il problema grosso ? che le major della musica hanno imposto un blocco su tutto ci? che ? possibile condividere... Detto fatto, il bluetooth ? presente ma limitato, e tramite iTunes non si possono copiare le canzone su altri dispositivi...

Con il jailbreack, questi blocchi li puoi letteralmente saltare...
            Cmq immagino non sia una pratica legale....

Si s? quando esce iphone 4S ? oppure passeranno direttamente dal 4 all' Iphone5 dual core ecc ecc ?
            Last edited by Rexxx; 23-05-11, 07:18.

Comment

• Font Size
              Cmq immagino non sia una pratica legale....
              Perdi la garanzia, ma con un ripristino puoi tranquillamente riportarlo come prima in qualsiasi momento, e comunque Apple non ha mai rifiutato una riparazione ad un iPhone jailbrackato...
              Si s? quando esce iphone 4S ? oppure passeranno direttamente al 5 dual core?
              Quest'inverno ? prevista la commercializzazione di un nuovo modello, ma attualmente non ? stato ancora annunciato e non si conoscono le caratteristiche che avr?...

Comment

• Font Size
                Perdi la garanzia, ma con un ripristino puoi tranquillamente riportarlo come prima in qualsiasi momento, e comunque Apple non ha mai rifiutato una riparazione ad un iPhone jailbrackato...

Quest'inverno ? prevista la commercializzazione di un nuovo modello, ma attualmente non ? stato ancora annunciato e non si conoscono le caratteristiche che avr?...

Sono diviso nella scelta, dovrei prendere entrambe i sistemi, tenerli un mesetto e poi tirare le somme.. e dare via quello che mi ? piaciuto meno.

Comment

• Font Size
                  Sono diviso nella scelta, dovrei prendere entrambe i sistemi, tenerli un mesetto e poi tirare le somme.. e dare via quello che mi ? piaciuto meno.
                  Non male come strategia, un po' dispendiosa magari...

Comment

• Font Size
                    Non male come strategia, un po' dispendiosa magari...

Si ma ti togli lo sfizio per davvero... eppoi rivendendo uno smartphone di ultima generazione dopo un mese non ? che ci perdi tantissimo, al massimo fai felice un amico...

Comment

• Font Size
                      Andrea...ascolta.

Te lo dico col cuore in mano.
                      L'Iphone ha un solo unico difetto: non ? compatibile con Flash.

Punto.

Per il resto...se sei indeciso....ti invito a passare a casa mia con Linda....mentre Aurora ti calpester? a sangue....potrai apprezzare l'innata superiorit? di una casa wi-fi, con ipad2 che comunica con iPhone e con iPod e col pc fisso.....il tutto attraverso quella strafigata di Apple TV....bypassando il tutto HD col mio Panasonic 50 pollici

Android vs. Apple ? come jap vs. Ducati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Andrea...ascolta.

Punto.

Per il resto...se sei indeciso....ti invito a passare a casa mia con Linda....mentre Aurora ti calpester? a sangue....potrai apprezzare l'innata superiorit? di una casa wi-fi, con ipad2 che comunica con iPhone e con iPod e col pc fisso.....il tutto attraverso quella strafigata di Apple TV....bypassando il tutto HD col mio Panasonic 50 pollici

son messo come te...ipad2 e 2 iphone 4..il tutto collegato in wifi alla apple tv che a sua volta ? collegato all'impianto audio e schermo full led..da quando ho messo tutto cos? non ho pi? acceso il pc ed ? tutto fichissimo,,faccio le foto con l'iphone,le passo all'ipad,le vedo sullo schermo grande mentre ascolto della musica che ho sull'ipad..tutto senza fili,,!

Comment

• Font Size
                          Andrea...ascolta.

Punto.

daccordo su tutto tranne sulla stronzata mostruosa alla fine....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            son messo come te...ipad2 e 2 iphone 4..il tutto collegato in wifi alla apple tv che a sua volta ? collegato all'impianto audio e schermo full led..da quando ho messo tutto cos? non ho pi? acceso il pc ed ? tutto fichissimo,,faccio le foto con l'iphone,le passo all'ipad,le vedo sullo schermo grande mentre ascolto della musica che ho sull'ipad..tutto senza fili,,!
                            Diego sei un goloso ed un grande intenditore.

Ora mi manca l'impianto audio....anzi...se mi dai in PM delle info sulla tipologia di prodotto da utilizzare

Ora mi devo organizzare perch? prima di natale devo comprare un pc nuovo....immagina quale

Comment

• Font Size
                              Diego sei un goloso ed un grande intenditore.

Ora mi manca l'impianto audio....anzi...se mi dai in PM delle info sulla tipologia di prodotto da utilizzare

Ora mi devo organizzare perch? prima di natale devo comprare un pc nuovo....immagina quale
                              daide27pollici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                daide27pollici
                                dipender? tutto dalla location.
                                Ricorda che ho un furetto per casa che prover? ad arrampicarsi su ogni cosa che sorregger? l'iMac

Dovr? creare una postazione anti-Aurora....tipo con un fossato pieno di squali .....forse....

Comment

X
                                Working...
                                X