col jailbreak?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rexxx View PostQuindi qualche cosa esiste per renderlo compatibile col resto del mondo.. :cosa:
Con il jailbreack, questi blocchi li puoi letteralmente saltare...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon ? tanto una questione di compatibilit?, quanto il fatto che alla fine l'iPhone ? un iPod che pu? telefonare... Il problema grosso ? che le major della musica hanno imposto un blocco su tutto ci? che ? possibile condividere... Detto fatto, il bluetooth ? presente ma limitato, e tramite iTunes non si possono copiare le canzone su altri dispositivi...
Con il jailbreack, questi blocchi li puoi letteralmente saltare...
Si s? quando esce iphone 4S ? oppure passeranno direttamente dal 4 all' Iphone5 dual core ecc ecc ?Last edited by Rexxx; 23-05-11, 07:18.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCmq immagino non sia una pratica legale....
Si s? quando esce iphone 4S ? oppure passeranno direttamente al 5 dual core?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostPerdi la garanzia, ma con un ripristino puoi tranquillamente riportarlo come prima in qualsiasi momento, e comunque Apple non ha mai rifiutato una riparazione ad un iPhone jailbrackato...
Quest'inverno ? prevista la commercializzazione di un nuovo modello, ma attualmente non ? stato ancora annunciato e non si conoscono le caratteristiche che avr?...
Sono diviso nella scelta, dovrei prendere entrambe i sistemi, tenerli un mesetto e poi tirare le somme.. e dare via quello che mi ? piaciuto meno.
Comment
-
Andrea...ascolta.
Te lo dico col cuore in mano.
L'Iphone ha un solo unico difetto: non ? compatibile con Flash.
Punto.
Per il resto...se sei indeciso....ti invito a passare a casa mia con Linda....mentre Aurora ti calpester? a sangue....potrai apprezzare l'innata superiorit? di una casa wi-fi, con ipad2 che comunica con iPhone e con iPod e col pc fisso.....il tutto attraverso quella strafigata di Apple TV....bypassando il tutto HD col mio Panasonic 50 pollici
Android vs. Apple ? come jap vs. Ducati.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAndrea...ascolta.
Punto.
Per il resto...se sei indeciso....ti invito a passare a casa mia con Linda....mentre Aurora ti calpester? a sangue....potrai apprezzare l'innata superiorit? di una casa wi-fi, con ipad2 che comunica con iPhone e con iPod e col pc fisso.....il tutto attraverso quella strafigata di Apple TV....bypassando il tutto HD col mio Panasonic 50 pollici
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAndrea...ascolta.
Punto.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postson messo come te...ipad2 e 2 iphone 4..il tutto collegato in wifi alla apple tv che a sua volta ? collegato all'impianto audio e schermo full led..da quando ho messo tutto cos? non ho pi? acceso il pc ed ? tutto fichissimo,,faccio le foto con l'iphone,le passo all'ipad,le vedo sullo schermo grande mentre ascolto della musica che ho sull'ipad..tutto senza fili,,!Diego sei un goloso ed un grande intenditore.
Ora mi manca l'impianto audio....anzi...se mi dai in PM delle info sulla tipologia di prodotto da utilizzare
Ora mi devo organizzare perch? prima di natale devo comprare un pc nuovo....immagina quale
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDiego sei un goloso ed un grande intenditore.
Ora mi manca l'impianto audio....anzi...se mi dai in PM delle info sulla tipologia di prodotto da utilizzare
Ora mi devo organizzare perch? prima di natale devo comprare un pc nuovo....immagina quale
Comment
X
Comment