Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Dai sto chiedendo. Mi sto informando da voi... Dato che la mia ragazza deve prenderlo vorrei consigliarle qualcosa di serio... e se la cosa ? allettante e non ? una mega inculata allora ci penso anche io.
    relativamente ad internet... disattivando il roaming hai notato difficolt? di ricezione?
    Ora vado sul sito della 3 a vedere.

Ultima domanda,
    avendo a disposizione cash voi cosa fareste tra:
    - acquistare i phone e poi sottoscrivere un piano specifico vodafone;
    - passare a 3 e prenderlo diciamo "a rate".

grazie

il costo di prendere u telefono sottoscrivendo un piano ? nettamente inferiore dell'eventuale raetizzazione di tutto l'importo

esempio, con tim il BB9780 lo paghi 7,5 per 24 mesi = 180 Euri che non ti escono tutti subito) per un telefono che costa 499 Euri
    Con la 3 ancora meglio, se no erro la rata dell 'iphone 4 ? misera

Comment

• Font Size
      Iphone lo paghi pari pari...

piano di abbonamento top400, 34€ dove 20€x30 mesi vanno a compass per il telefono (600€) e 14€x30 mesi vanno a 3 per telefonate, sms e internet.

Se scegli Iphone da 16gb lo prendi a 0€ di anticipo, se vuoi quello da 32gb sganci un centone subito.

Il telefono ? da subito tuo, non ? bloccato, indi se vuoi mettere un'altra scheda dentro e utilizzare quella della 3 altrove lo puoi fare

Pi? chiaro di cosi non riesco a dirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        il costo di prendere u telefono sottoscrivendo un piano ? nettamente inferiore dell'eventuale raetizzazione di tutto l'importo

esempio, con tim il BB9780 lo paghi 7,5 per 24 mesi = 180 Euri che non ti escono tutti subito) per un telefono che costa 499 Euri
        Con la 3 ancora meglio, se no erro la rata dell 'iphone 4 ? misera
        con la tre c'? il finanziamento compass, che purtroppo ne boccia una quantit? altissima, ma se viene accettato alla fine la tre rimborsa al 100%il costo del telefono, si paga soltanto la flat telefonica che ? molto vantaggiosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          con la tre c'? il finanziamento compass, che purtroppo ne boccia una quantit? altissima, ma se viene accettato alla fine la tre rimborsa al 100%il costo del telefono, si paga soltanto la flat telefonica che ? molto vantaggiosa
          se hai la carta di credito e ti fai buttare gli addebiti su quella non apri nessun finanziamento, viceversa se vuoi gli addebiti sul conto DEVI fare tramite finanziamento...3 l'ha preso in quel posto troppe volte e adesso ha messo in mezzo la finanziaria per evitare insoluti

Non sono dip.3 sia chiaro ma queste domande le ho fatte anche io prima di diventare cliente

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            se hai la carta di credito e ti fai buttare gli addebiti su quella non apri nessun finanziamento, viceversa se vuoi gli addebiti sul conto DEVI fare tramite finanziamento...3 l'ha preso in quel posto troppe volte e adesso ha messo in mezzo la finanziaria per evitare insoluti

Non sono dip.3 sia chiaro ma queste domande le ho fatte anche io prima di diventare cliente
            io sono loro Cliente da anni, e fino a qualche mese fa anche avendo la carta di credito nn era possibile prenderci l'iphone, poi hanno avuto un sacco di grane con compass e quindi negli ultimi periodi, al max un paio di mesi, hanno reinserito l'addebito su carta di credito, tant'? che la seconda scheda l'ho passata a tim x prendere l'iphone4 in promopzione a 24 mesi, mentre la principale dove ho la BMAIL900 la lascio con 3 visto che includendo il bonus incoming ? la migliore tariffa anche se vecchia

per quanto rigurada le sole vorrei solo far presente che x quanto riguarda i piani iphone nn c'? mai stato altro modo oltre la carta di credito, prima che subentrasse la compass, detto questo xo ripeto, che se si fa il finanziamento con la compass e viene accettato la 3 ogni mese riversa l'importo della rata se tu paghi a compass, hanno fatto una cosa abb contorta e infatti hanno perso moltissimi clienti, io sono 1 di loro, prima gli pagavo 2 abbonamenti, ora 1 solo

Comment

• Font Size
              io sono loro Cliente da anni, e fino a qualche mese fa anche avendo la carta di credito nn era possibile prenderci l'iphone, poi hanno avuto un sacco di grane con compass e quindi negli ultimi periodi, al max un paio di mesi, hanno reinserito l'addebito su carta di credito, tant'? che la seconda scheda l'ho passata a tim x prendere l'iphone4 in promopzione a 24 mesi, mentre la principale dove ho la BMAIL900 la lascio con 3 visto che includendo il bonus incoming ? la migliore tariffa anche se vecchia

per quanto rigurada le sole vorrei solo far presente che x quanto riguarda i piani iphone nn c'? mai stato altro modo oltre la carta di credito, prima che subentrasse la compass, detto questo xo ripeto, che se si fa il finanziamento con la compass e viene accettato la 3 ogni mese riversa l'importo della rata se tu paghi a compass, hanno fatto una cosa abb contorta e infatti hanno perso moltissimi clienti, io sono 1 di loro, prima gli pagavo 2 abbonamenti, ora 1 solo

ma se non erro la promozione tim sul iphone 4 ? 10 euro per 30 mesi (300 euri) mentre sul 3GS ? di 7,5 x 24 mesi (180 Euri)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Per abbonamento intendo con quale operatore hai la connessione internet e che tipo di profilo? quanto paghi?
                vodafone, 3euri settimanali per 250mb settimanali, insomma una schifezza ma qui ? l'unica che prende bene, la 3 ho fatto un po di prove con la mia ex chiavetta e sia a casa mia che al lavoro che in centro a ferrara ha copertura pari a ZERO
                tim non ci penso nemmeno, wind... boh... esiste ancora?

Comment

• Font Size
                  ma se non erro la promozione tim sul iphone 4 ? 10 euro per 30 mesi (300 euri) mentre sul 3GS ? di 7,5 x 24 mesi (180 Euri)
                  quando l'ho fatto io c'era un ulteriore promozione e quindi sono rientrato in quella che l'abbonamento ? di 24 mesi, quindi alla fine mi ? andata piu che bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    vodafone, 3euri settimanali per 250mb settimanali, insomma una schifezza ma qui ? l'unica che prende bene, la 3 ho fatto un po di prove con la mia ex chiavetta e sia a casa mia che al lavoro che in centro a ferrara ha copertura pari a ZERO
                    tim non ci penso nemmeno, wind... boh... esiste ancora?
                    io con le chiavette ti dico come mi sono trovato, 3 fa schifo, vodafone nn ? male, tim ? il top in assoluto, wind anche x come la vedevo io fino a qualche tempo fa era sotto terra, ma invece mi sono ricreduto

Comment

• Font Size
                      quando l'ho fatto io c'era un ulteriore promozione e quindi sono rientrato in quella che l'abbonamento ? di 24 mesi, quindi alla fine mi ? andata piu che bene
                      mi sa che erano le promozioni fino a febbraio, dove premiavano sul costo del telefono chi proveniva da un'altro gestore e se non erro l'iphone 4 era 10 euro al mese per 24 mesi (240 euri), ma solo per chi proveniva da altri gestori

attualemnte il costo del telefono ? uguale per tutti mentre premiano chi proviene da un'altro gestore con il 50% di sconto sulla tariffa x un anno

questa ? una cosa della Tim che mi fa incaxxare, non viene premiata la fedelt?, ma il passare da un gestore all'altro....

Comment

• Font Size
                        mi sa che erano le promozioni fino a febbraio, dove premiavano sul costo del telefono chi proveniva da un'altro gestore e se non erro l'iphone 4 era 10 euro al mese per 24 mesi (240 euri), ma solo per chi proveniva da altri gestori

attualemnte il costo del telefono ? uguale per tutti mentre premiano chi proviene da un'altro gestore con il 50% di sconto sulla tariffa x un anno

questa ? una cosa della Tim che mi fa incaxxare, non viene premiata la fedelt?, ma il passare da un gestore all'altro....
                        hai perfettamente ragione, era fino a febbraio e dovevi fare la portabilit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          buzzy...da te non me l'aspettavo...iOS simula il multitasking
                          Quindi ? Dov'? il problema ?
                          So perfettamente che ? uno pseudo multitasking ... che fa perfettamente ci? che deve fare
                          Last edited by buzzy84; 17-05-11, 20:56.

Comment

• Font Size
                            io con le chiavette ti dico come mi sono trovato, 3 fa schifo, vodafone nn ? male, tim ? il top in assoluto, wind anche x come la vedevo io fino a qualche tempo fa era sotto terra, ma invece mi sono ricreduto
                            Tim ? il top .................... parliamone ... dipende ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Tim ? il top .................... parliamone ... dipende ...
                              chi? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                chi? :gaen:
                                io vi ho raccontato la mia, qui tutti i gestori lavorano in hsdpa, solo con tim riuscivo a fare download reali a 500k

Comment

X
                                Working...
                                X