Originally posted by Sideman
View Post
Stai parlando di cellulari, per?, campo dove tutto corre velocissimo e dove per forza di cose nel giro di poco tempo esce un nuovo hardware che rende il resto obsoleto...
iPhone tiene il prezzo perch? ? un prodotto di una casa che monta un SO proprietario, per cui Apple fa il bello ed il brutto tempo sui prezzi dei suoi terminali come giusto che sia. Questo con Android non succede perch?, a mio avviso fortunatamente, fa parte di una nicchia di mercato dove sono presenti diversi concorrenti che "giocano ad armi pari": ci? significa che si fanno concorrenza e sono spinti a tirare fuori il meglio al prezzo pi? giusto e sanno bene che rischiano la loro stessa pelle nel momento in cui tirano fuori un terminale che ha qualche problema macroscopico...
Poi se qualcuno ? soddisfatto di acquistare a 400? e di possedere un terminale obbiettivamente "obsoleto" sono affari suoi: alla fine c'? pure a chi piace prenderlo... :giulius:
Ps io sono un felice possessore di Samsung Vibrant, ma con quello che l'ho pagato ci veniva al massimo un 2G mi sa...
Comment