Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 mese di Android...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    INFATTI....

e tra un mese il galaxy s3
    poi a settembre il galaxy s4
    dall'altra parte il sony ericson xxx

a gennaio 2012 il tanto sospirato galaxy s2 sar? vecchio, non varr? una cippa e non far? pi? figo tirarlo fuori.
    Tra 3 anni non pagher? pi? il bollo in quanto telefono d'epoca....

Mentre i 3Gs ad oggi si continuano a vendere a 400 Euri, ed il possederne uno da ancora piena soddisfazione

...e non sono fans iphone, ma osservo la realt?

Stai parlando di cellulari, per?, campo dove tutto corre velocissimo e dove per forza di cose nel giro di poco tempo esce un nuovo hardware che rende il resto obsoleto...
    iPhone tiene il prezzo perch? ? un prodotto di una casa che monta un SO proprietario, per cui Apple fa il bello ed il brutto tempo sui prezzi dei suoi terminali come giusto che sia. Questo con Android non succede perch?, a mio avviso fortunatamente, fa parte di una nicchia di mercato dove sono presenti diversi concorrenti che "giocano ad armi pari": ci? significa che si fanno concorrenza e sono spinti a tirare fuori il meglio al prezzo pi? giusto e sanno bene che rischiano la loro stessa pelle nel momento in cui tirano fuori un terminale che ha qualche problema macroscopico...
    Poi se qualcuno ? soddisfatto di acquistare a 400? e di possedere un terminale obbiettivamente "obsoleto" sono affari suoi: alla fine c'? pure a chi piace prenderlo... :giulius:

Ps io sono un felice possessore di Samsung Vibrant, ma con quello che l'ho pagato ci veniva al massimo un 2G mi sa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      ora, guardando il profilo ho visto che hai una ducati, ecco xch? nn riusciamo a comunicare

dai si scherza via, cmq alla fine un p? tutti hanno ragione, sul fatto delle potenzialit?, ma a parit? di potenziale preferisco il sistema + completo, detto questo ? anche vero, e qui non potete dirmi di no, che leggo interventi di persone che x partito preso denigrano un prodotto nn avendolo mai usato e pensando di sapere, questa ? disinformazione piuttosto che conoscenza

PS nn parlo ne di te ne di Pierry

Vedi che ho pure una Guzzi, che ci vorresti dire?
      Comunque certo che si scherza, ci mancherebbe pure!
      Di gente che parla per partito preso o per puro talebanesimo ce n'? come in tutti i campi (pensa che mi ? capitato di trovare gente che diceva che il terminale scelto era il migliore solo perch? l'aveva scelto lui! ) anche se proprio qui alla fine si parla di sottigliezze che un utente non smaliziato manco ne sentirebbe la differenza per cui ? pur vero che la scelta deve essere fatta su quelli che sono i propri gusti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Mi ero ripromesso di non comprare pi? telefoni da 500? che dopo un anno non valgono pi? niente...

iphone invece f? l'eccezione che conferma la regola, perch? se oggi prendi il 4G appena esce il 4GS lo rivendi al volo sicuro di rifarci qualche soldino.
        hai pienamente ragione Rex, questo ? un altro punto a favore x apple

PS apple da di garanzia su prodotto nuyovo solo 12 mesi(che poi nn so come possono farlo visto che le direttive europee parlano di 24 mesi..)cmq detto questo se un iphone si graffia sullo schermo spesso lo cambiano anche presso gli applestore senza fare troppi problemi, io nn ho un applestore qui vicino, altrimenti mi sarei gi? recato visto che ho un graffietto sul display, questa ragazzi ? seriet? che purtroppo, e dico purtroppo, da ex cliente(mai + lo saro)samsung, con l'omnia, piu tardi con il wave(dato a mia moglie) e con il galaxy, posso affermare con certezza che la soddisfazione del cliente ? calcolata pari a ZERO

Comment

• Font Size

PS apple da di garanzia su prodotto nuyovo solo 12 mesi(che poi nn so come possono farlo visto che le direttive europee parlano di 24 mesi..)cmq detto questo se un iphone si graffia sullo schermo spesso lo cambiano anche presso gli applestore senza fare troppi problemi, io nn ho un applestore qui vicino, altrimenti mi sarei gi? recato visto che ho un graffietto sul display, questa ragazzi ? seriet? che purtroppo, e dico purtroppo, da ex cliente(mai + lo saro)samsung, con l'omnia, piu tardi con il wave(dato a mia moglie) e con il galaxy, posso affermare con certezza che la soddisfazione del cliente ? calcolata pari a ZERO

Sono tutte considerazioni che alla fine la dicono lunga su come vengano valorizzati i ns soldi da alcuni prodotti piuttosto che altri..
          Last edited by Rexxx; 17-05-11, 08:58.

Comment

• Font Size

PS apple da di garanzia su prodotto nuyovo solo 12 mesi(che poi nn so come possono farlo visto che le direttive europee parlan?o di 24 mesi..)cmq detto questo se un iphone si graffia sullo schermo spesso lo cambiano anche presso gli applestore senza fare troppi problemi, io nn ho un applestore qui vicino, altrimenti mi sarei gi? recato visto che ho un graffietto sul display, questa ragazzi ? seriet? che purtroppo, e dico purtroppo, da ex cliente(mai + lo saro)samsung, con l'omnia, piu tardi con il wave(dato a mia moglie) e con il galaxy, posso affermare con certezza che la soddisfazione del cliente ? calcolata pari a ZERO
            Apple da un anno di garanzia perch? il secondo dovrebbe essere a carico del negoziante che vende il terminale: ? verissimo anche che Apple vanta una delle migliori assistenze sul mercato, al pari forse solo a Dell.
            Il problema nasce, purtroppo, nel momento in cui il terminale non ? pi? in garanzia: dal listino prezzi online mi pare di capire che un qualsiasi tipo di intervento da parte di Dell direttamente, costa 250?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Stai parlando di cellulari, per?, campo dove tutto corre velocissimo e dove per forza di cose nel giro di poco tempo esce un nuovo hardware che rende il resto obsoleto...
              iPhone tiene il prezzo perch? ? un prodotto di una casa che monta un SO proprietario, per cui Apple fa il bello ed il brutto tempo sui prezzi dei suoi terminali come giusto che sia. Questo con Android non succede perch?, a mio avviso fortunatamente, fa parte di una nicchia di mercato dove sono presenti diversi concorrenti che "giocano ad armi pari": ci? significa che si fanno concorrenza e sono spinti a tirare fuori il meglio al prezzo pi? giusto e sanno bene che rischiano la loro stessa pelle nel momento in cui tirano fuori un terminale che ha qualche problema macroscopico...
              Poi se qualcuno ? soddisfatto di acquistare a 400? e di possedere un terminale obbiettivamente "obsoleto" sono affari suoi: alla fine c'? pure a chi piace prenderlo... :giulius:

Ps io sono un felice possessore di Samsung Vibrant, ma con quello che l'ho pagato ci veniva al massimo un 2G mi sa...
              i possono fare tutte le elucubrazione el mondo, alla fine ? tutta aria fritta

io ho un mac book, il primo della serie alluminium, comprato 3 anni fa, 1.200 euri
              se lo voglio rivendere ha ancora un suo valore, e di tutti rispetto (lo so perch? ne cercavo uno usato x la mia ragazza)
              quano lo apro mi sembra ancora nuovo e soprattutto non si distingue dalla terza serie in vendita ora...

se 3 anni fa compravo con 1200 euri un windows... ora avevo una baracca che non valeva niente

poi ...
              de gustibus....

Comment

• Font Size
                , android cosa ha di superiore ad OIS?
                okkei,io ti rispondo per quel che so(e ne so poche,dico solo le prime che ricordo..),poi per? tu mi elenchi cosa ha iphone in piu rispetto ad android ok?
                le prime che mi vengono in mente:

-blutooh,(a me non frega na cippa)ma ? una cosa che iphone "ha" ma non ha..o meglio...funziona solo con chi a un iphone...(se non ci smanetti...oopps cavolo!!!...ma iphone non era quello smartphone che ha tutto appena tirato fuori dalla scatola senza doverci fare nulla?)

-multitasking,? simulato,non ? un "vero" multitask...vabeh almeno ora "c?"...ci hanno messo giusto un po di tempo ..:P

-applicazioni che ti permettono di overclokkare la cpu(il mio DHD gira a 1.8ghz...originale ? 1ghz...la cpu del fonzy com??piu veloce si?)troppo facile prendersela con l'omnia...paragona terminali della stessa fascia di prezzo/componentistica...o ti piace vincere facile?:P

-applicazioni che gestiscono quante risorse usare a seconda dell'utilizzo...tipo far girare la cpu a 200mhz invece che 1hgz quando il display ? spento risparmiando un cifro di batteria..ecc ecc(non ? il caso di elencare tutte le situazioni con le varie frequenze ..penso si sia capito il concetto...con il fonzy lo puoi fare?)

-comparto hardware: essendo che di iphone ne esce UNO all'anno...2 mesi dopo la sua uscita c? gia qualcuno con un hardware piu performante....e ora della fine dell'anno (visto che le altre case buttano fuori un modello oogni 3 mesi tipo) ? gia stato "doppiato" quasi come componentistica...o vuoi forse dire che come hardware ? superiore hai modelli di punta android?

-interfaccia grafica/skin ...con android ne puoi avere una diversa ogni giorno..il fonzy da che io ricordo ? sempre uguale,ci cambi giusto lo sfondo o poco pi?...se vuoi "altro" hai due scelte,la prima ? NON PUOI,la seconda ?: ci smanetti .... :P

l'unico "vantaggio" che ha un fonzy rispetto a un droide sono i giochi,li si ? in vantaggio per la grafica(visto che devono girare solo su un modello di telefono con hardware fisso ? piu facile creare giochini con grafica fighissima,i giochi per android devono girare su 2000 modelli diversi con hardware che va da un procio da 200mhz di qualche anno fa a quello da 1.2ghz dual core...ovvio che lo sviluppatore se vuole venderne il piu possibile "castra" la grafica .... si deve trovare un compromesso..)
                un altra cosa ? l'assistenza,davvero ottima(provata di persona...efficentissimi).
                ah,un altra cosa ? il design/materiali,iphone non sembra un giocattolo,un galaxy da l'idea di plasticoso...per? ad es. gli htc in alluminio si avvicinano moltissimo come "solidit?" al fonzy...i samsung imho sono sempre stati molto plasticosi come design...non sono paragonabili a iphone...sono indietro anni luce...

ora tocca a te,mi elenchi le cose che puoi fare con iphone e che con android non puoi(visto che android ? molto piu chiuso come os ...ne!? )

lo so pure io che se ti metti con cydia ecc fai quel che vuoi(quasi..),ma non sono io quello che decanta le tanto famose doti che "ha tutto quel che serve appena tirato fuori dalla scatola mentre col droide non mandi manco gli sms"..e per favore non paragonarmi un phone4 a un android entry level o vecchio di qualche anno...
                ti sfido a dimostrarmi il contrario ...

ps.ho un 3gs e ho usato per 1 sett il 4...ora ho un dhd e lo cambier? quando uscir? un bel dual core con display 4.3...

pps.stavo rileggendo il reply e il tono usato pare un po troppo "aggressivo" ma non so che altre parole usare...si chiacchiera ?eh...si sa mai che qualc se la prende ...non ? mia intenzione

Comment

• Font Size
                  io non vedo l'ora di mettere gingerbread sul mio hd2 e provare il client voip integrato che switcha autoamticamente le chiamate su voip se si ? connessi al server sip... in pratica risparmio a gogo senza che me ne accorgo

una cosa che invece ha iphone ma non android, per fortuna, ? il fatto che apple viene a patti con gli operatori e magari castra applicazioni fatte veramente bene ad essere usate solo via wifi mentre android no, perch? non essendo lei direttamente a vendere il cell lei sviluppa e basta... vedi facetime per iphone che potenzialmente era comodissimo, in pratica non lo usa nessuno perch? servono due iphone4 connessi tramite wifi per chiamarsi... tant'? che ? uscito subito dopo TANGO che fa lo stesso su 3g....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice View Post
                    vedi facetime per iphone che potenzialmente era comodissimo, in pratica non lo usa nessuno perch? servono due iphone4 connessi tramite wifi per chiamarsi... tant'? che ? uscito subito dopo TANGO che fa lo stesso su 3g....
                    mi ero dimenticato questa
                    ma ovviamente iphone non ? "chiuso" e ha gia tutto appena tirato fuori dalla scatola...si...peccato che ha tutto ma con delle condizioni ben precise...
                    se per sfiga hai amici barboni che nn possono/vogliono comprarsi iphone...eh...ti attacchi,puoi sempre comprarne 2 tu e "fare da solo" hahaah :P:P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      okkei,io ti rispondo per quel che so(e ne so poche,dico solo le prime che ricordo..),poi per? tu mi elenchi cosa ha iphone in piu rispetto ad android ok?
                      le prime che mi vengono in mente:

-blutooh,(a me non frega na cippa)ma ? una cosa che iphone "ha" ma non ha..o meglio...funziona solo con chi a un iphone...(se non ci smanetti...oopps cavolo!!!...ma iphone non era quello smartphone che ha tutto appena tirato fuori dalla scatola senza doverci fare nulla?)

-multitasking,? simulato,non ? un "vero" multitask...vabeh almeno ora "c?"...ci hanno messo giusto un po di tempo ..:P

-applicazioni che ti permettono di overclokkare la cpu(il mio DHD gira a 1.8ghz...originale ? 1ghz...la cpu del fonzy com??piu veloce si?)troppo facile prendersela con l'omnia...paragona terminali della stessa fascia di prezzo/componentistica...o ti piace vincere facile?:P

-applicazioni che gestiscono quante risorse usare a seconda dell'utilizzo...tipo far girare la cpu a 200mhz invece che 1hgz quando il display ? spento risparmiando un cifro di batteria..ecc ecc(non ? il caso di elencare tutte le situazioni con le varie frequenze ..penso si sia capito il concetto...con il fonzy lo puoi fare?)

-comparto hardware: essendo che di iphone ne esce UNO all'anno...2 mesi dopo la sua uscita c? gia qualcuno con un hardware piu performante....e ora della fine dell'anno (visto che le altre case buttano fuori un modello oogni 3 mesi tipo) ? gia stato "doppiato" quasi come componentistica...o vuoi forse dire che come hardware ? superiore hai modelli di punta android?

-interfaccia grafica/skin ...con android ne puoi avere una diversa ogni giorno..il fonzy da che io ricordo ? sempre uguale,ci cambi giusto lo sfondo o poco pi?...se vuoi "altro" hai due scelte,la prima ? NON PUOI,la seconda ?: ci smanetti .... :P

l'unico "vantaggio" che ha un fonzy rispetto a un droide sono i giochi,li si ? in vantaggio per la grafica(visto che devono girare solo su un modello di telefono con hardware fisso ? piu facile creare giochini con grafica fighissima,i giochi per android devono girare su 2000 modelli diversi con hardware che va da un procio da 200mhz di qualche anno fa a quello da 1.2ghz dual core...ovvio che lo sviluppatore se vuole venderne il piu possibile "castra" la grafica .... si deve trovare un compromesso..)
                      un altra cosa ? l'assistenza,davvero ottima(provata di persona...efficentissimi).
                      ah,un altra cosa ? il design/materiali,iphone non sembra un giocattolo,un galaxy da l'idea di plasticoso...per? ad es. gli htc in alluminio si avvicinano moltissimo come "solidit?" al fonzy...i samsung imho sono sempre stati molto plasticosi come design...non sono paragonabili a iphone...sono indietro anni luce...

ora tocca a te,mi elenchi le cose che puoi fare con iphone e che con android non puoi(visto che android ? molto piu chiuso come os ...ne!? )

lo so pure io che se ti metti con cydia ecc fai quel che vuoi(quasi..),ma non sono io quello che decanta le tanto famose doti che "ha tutto quel che serve appena tirato fuori dalla scatola mentre col droide non mandi manco gli sms"..e per favore non paragonarmi un phone4 a un android entry level o vecchio di qualche anno...
                      ti sfido a dimostrarmi il contrario ...

ps.ho un 3gs e ho usato per 1 sett il 4...ora ho un dhd e lo cambier? quando uscir? un bel dual core con display 4.3...

pps.stavo rileggendo il reply e il tono usato pare un po troppo "aggressivo" ma non so che altre parole usare...si chiacchiera ?eh...si sa mai che qualc se la prende ...non ? mia intenzione

x il bluethoot c'? celeste, quindi ormai anche questo limite ? stato superato, x il resto a livello di funzionalit? posso fare qualsiasi cosa hai elecato, wallpaper e tutte le personalizzazioni possibili.
                      Parlavi di Overclock, vero? ora, io nn ho mai fatto nessun overclock xch? mi ? stato piu volte sconsigliato, l'ultima volta ero andato in fissa x farlo al notebook xche gli mkv mi si bloccavano, era difficile da fare x via delle restrizioni che allungano la vita dell macchina, ma lo avrei potuto fare, cmq x evitare danni (certi) nn l'ho fatto, tu mi dici che vuoi farlo ad uno smartphone o che lo hai gi? fatto? io posso solo consigliarti di lasciar perdere, nn trarrai benefici a lungo andare, la gestione della memoria dell'iphone nn deve assolutamente essere toccata, la gestisce troppo bene da solo
                      Ho letto che hai un 3gs, secondo me un ottimissimo telefono, avuto in abb x 2 anni, ma il 4 sta avanti parecchio su tutti i fronti, batteria, display, potenza processore, un po tutto.
                      La vera grande differenza tra i due sistemi sta nello "smanettamento", x installare cydia e poi tutto il resto lo puo fare tranquillamente anche un bambino di 3 anni creando con il tool adatto un custom firmware e installandolo sul terminale e poi da li appunto tutto il resto, di sicuro con android nn ci vuole la laurea, ma nn ? cosi SEMPLICE

PS sopra ho risposto con tono forse "agressivo" o cmq sbagliato xche avevo letto parecchie cose nn vere, la differenza sta nel fatto che tu tutto quello che hai detto lo hai argomentato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        io non vedo l'ora di mettere gingerbread sul mio hd2 e provare il client voip integrato che switcha autoamticamente le chiamate su voip se si ? connessi al server sip... in pratica risparmio a gogo senza che me ne accorgo

una cosa che invece ha iphone ma non android, per fortuna, ? il fatto che apple viene a patti con gli operatori e magari castra applicazioni fatte veramente bene ad essere usate solo via wifi mentre android no, perch? non essendo lei direttamente a vendere il cell lei sviluppa e basta... vedi facetime per iphone che potenzialmente era comodissimo, in pratica non lo usa nessuno perch? servono due iphone4 connessi tramite wifi per chiamarsi... tant'? che ? uscito subito dopo TANGO che fa lo stesso su 3g....
                        su 3g funziona viber x chi ha l'iphone e credimi che va che ? una cannonata, anche skype va bene, ma sotto wify va meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          mi ero dimenticato questa
                          ma ovviamente iphone non ? "chiuso" e ha gia tutto appena tirato fuori dalla scatola...si...peccato che ha tutto ma con delle condizioni ben precise...
                          se per sfiga hai amici barboni che nn possono/vogliono comprarsi iphone...eh...ti attacchi,puoi sempre comprarne 2 tu e "fare da solo" hahaah :P:P
                          adesso nn scadere x?io gli amici li chiamo al tel quindi se anche hanno un nokia 3210 nn ho problemi a parlarci, c'? poco da ridere

Comment

• Font Size
                            x il bluethoot c'? celeste, quindi ormai anche questo limite ? stato superato
                            si ma non mi risulta esserci appena tirato fuori dalla scatola ...ce lo devi mettere tu o no ?:P

, x il resto a livello di funzionalit? posso fare qualsiasi cosa hai elecato, wallpaper e tutte le personalizzazioni possibili.
                            ecco questo ? il punto,non capisco perch? quando si parla di iphone le personalizzazioni diventano un pregio e si pu? fare tutto(vabeh..) uel che si vuole,quando si parla di android e le sue possibilit? di personalizzazione...diventa na merda che non funziona se non ci smanetti su..e per farlo sembra che devi avere na laurea...strano no?
                            se smanetti con iphone sei un figo e iphone pu? far tutto ha gia tutto e avr? anche di piu...se fai la stessa cosa(meglio e con piu opzioni)con android sei un nerd/smanettone ? un os acerbo bla vario ...-.-

Parlavi di Overclock, vero? ora, io nn ho mai fatto nessun overclock xch? mi ? stato piu volte sconsigliato, l'ultima volta ero andato in fissa x farlo al notebook xche gli mkv mi si bloccavano, era difficile da fare x via delle restrizioni che allungano la vita dell macchina, ma lo avrei potuto fare, cmq x evitare danni (certi) nn l'ho fatto, tu mi dici che vuoi farlo ad uno smartphone o che lo hai gi? fatto? io posso solo consigliarti di lasciar perdere,
                            ? da 2 mesi che ho su un kernel modificato a 1.8ghz....ovvio che non lo uso fisso con quell'overclock (visto che posso decidere a seconda dell'uso la vel cpu..a differenza di iphone...)
                            la cosa bella sai qual?? che per istallarlo ? stato semplicissimo,preso dal market l'app per modificare la vel cpu,scaricato il kernel apposito + la rom dal forum xda,messo su sd,clicca icona app launcher e fine,ecco che la vel cpu ? quasi raddoppiata con possibilit? di modificarla in ogni momento a seconda della "necessit?" premendo un tasto...difficile e per smanettoni

La vera grande differenza tra i due sistemi sta nello "smanettamento", x installare cydia e poi tutto il resto lo puo fare tranquillamente anche un bambino di 3 anni creando con il tool adatto un custom firmware e installandolo sul terminale e poi da li appunto tutto il resto, di sicuro con android nn ci vuole la laurea, ma nn ? cosi SEMPLICE
                            boh...a me pare na cavolata da fare,ci sono dei tool appositi,li lanci e fan tutto loro,root s-off ecc tutto in automatico(e non ? neanche necessario avere i diritti di root...questi servono solo se vuoi lavorarti il telefono in profondit? ) ...ma torniamo al primo punto...se puoi modificare una cosa con iphone ? piu facile,meglio e tutto il resto...se lo fai col droide...no -.-

poi una cosa,mi parli di cydia...ma scusa ios ? un sistema CHIUSO,ci puoi smanettare ma molto molto meno rispetto ad un sistema open source come ? android e questo ? un dato di fatto innegabile ....(lo hai detto pure tu velatamente nel reply sopra ...)
                            la cosa che non capisco ? questa,perch? prima dite che iphone funziona perfettamente e ha gia tutto quel che serve appena tirato fuori dalla scatola..? personalizzaile come android e blablu vario.....poi per? se volete quel qualcosa in piu ci dovete istallare sopra cydia altrimenti non si pu? fare un cavolo(per modo di dire...)

a me sembra un discorso un po a senso unico e per partito preso....ti avevo anche chiesto di elencarmi qualche cosa che iphone fa e android no...ma non mi hai risposto(io giust un paio di esempi li ho portati,ne avrei altri ma sono per smanettni,cerchiamo di rimanere su cose per comuni mortali )...non dirmi qualche giochino stupido con la grafica **** perch? fin li ci arrivo anche io...parlo di robe serie e utili ..

Comment

• Font Size
                              ti rispondo in due righe xch? tanto qua si parla e sembra che nn ci si capisce
                              1) COME BEN SAPRAI ORMAI CYDIA IN USA NON E' NEANCHE PIU VIETATO, questo la dice lunga nn credi? iphone lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, lo attivi con itunes e fai il JB con il tools, da li in poi nn c'? niente che nn puoi avere
                              2)la differenza non ? quale fa cosa e quale no, ma come viene fatta, Safari x la navigazione web nn ha rivali, neanche da lontano, x il resto ? tutto caratterizzato dal mercato app, e anche li apple sta parecchio avanti
                              PRIMA TI HO RISPOSTO X QUANTO RIGUARDA LA PARTE HARDWARE, A ME NN FREGA UN CAISER SE HA 1.2 O 2.4, A ME INTERESSA CHE QUANDO FACCIO UNA COSA FILI LISCIO, CHE LA GESTIONE DELLA MEMORIA NON PERMETTA AL TEL DI CREARMI PROBLEMI

QUESTO LO FA SOLO IPHONE

ORA NN risp piu tanto ? sempre la stessa minestra

Comment

• Font Size
                                Moto controbatto su un paio di punti:
                                1. Il JB non sar? pi? illegale negli USA ma questo non significa che lo tiri fuori dalla scatola ed hai tutto quello che serve! Ci sono terminali Android che sono rilasciati gi? rootati dalla casa (e la stessa casa te li sostituisce in garanzia se dovessi brickarli per sbaglio), ma comunque sempre di ROM si deve andare per ottenere tutte le migliorie del caso come avviene con Cydia ed iPhone.
                                2. Per ci? che riguarda il software non posso negare assolutamente che l'appstore di Apple sia sicuramente pi? "variegato" ma ti posso assicurare che la qualit? ? salita e sta salendo vertiginosamente anche su Android Store. E per fortuna!
                                3. Mi dispiace ma sulla memoria hai assolutamente torto! Ho provato io stesso che anche Android ha un sistema interno della gestione della memoria davvero perfetto: ricorda che ? sempre basato su linux ed utilizza una gestione della memoria molto molto simile. I dolori arrivano quando le case rilasciano ROM fatte di fretta e furia, piene di bug, e/o la gente inizia ad utilizzare i taskiller: cos? facendo si obbliga il sistema a chiudere applicazioni che magari giravano in background per un motivo X e lo costringe anche alla riapertura del programma!

Comment

X
                                Working...
                                X