Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 mese di Android...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    quanti iphone hai avuto x dire che android ? superiore? l'om nia te lo ricordi? se nn mettevi una rom cucinata nn era buono neanche x mandare gli sms, android cosa ha di superiore ad OIS? dimmi dimmi, cosi poi tutte queste cose le paragoniamo, ma informati bene prima di quello che offre IOS e tutto quello che gli gira intorno

PS io nn mi reputo un fenomeno, ma sono abbastanza esperto, quindi se vogliamo fare un confronto facciamolo pure, magari m'illuminateanche se la vedo dura

stavolta ho messo pure le faccine
    Forse non ci siamo capiti io non ho detto che e meglio uno rispetto all'altro quello lo affermare voi qui qualcuno vi ha fatto notare che fors e non e proprio cosi poi we lo so pure io che il fonzy e un gran telefono

Comment

• Font Size
      quanti iphone hai avuto x dire che android ? superiore? l'om nia te lo ricordi? se nn mettevi una rom cucinata nn era buono neanche x mandare gli sms, android cosa ha di superiore ad OIS? dimmi dimmi, cosi poi tutte queste cose le paragoniamo, ma informati bene prima di quello che offre IOS e tutto quello che gli gira intorno

PS io nn mi reputo un fenomeno, ma sono abbastanza esperto, quindi se vogliamo fare un confronto facciamolo pure, magari m'illuminateanche se la vedo dura

stavolta ho messo pure le faccine
      Scusa ma in questo confronto cosa c'entra l'Omnia? Vorresti per caso fare un parallelismo tra un Android e l'Omnia, affermando che senza ROM cucinata un Android non ? buono manco per mandare un sms????
      Mi chiedo, invece, quanti Android hai avuto tu per dire che IOS ? superiore...
      Dopodich? per te cosa rende superiore un telefono rispetto ad un altro? altrimenti possiamo stare a parlare pure fino a sera senza cavarne un ragno dal buco...
      Last edited by TheKing; 15-05-11, 08:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Scusa ma in questo confronto cosa c'entra l'Omnia? Vorresti per caso fare un parallelismo tra un Android e l'Omnia, affermando che senza ROM cucinata un Android non ? buono manco per mandare un sms????
        Mi chiedo, invece, quanti Android hai avuto tu per dire che IOS ? superiore...
        Dopodich? per te cosa rende superiore un telefono rispetto ad un altro? altrimenti possiamo stare a parlare pure fino a sera senza cavarne un ragno dal buco...
        molto pobabilmente nn hai neanc he letto i miei post, quindi nn dovrei risponderti, cmq con android ho avuto ilgalaxy, poi regalato a mio nipote x ritornare in casa apple, detto questo io con ihpone ci faccio tutto, qualsiasi cosa di cui ho bisogno la trovo, credimi, fin'ora nn c'? stato niente che nn abbia trovato e soprattutto senza sbattermi, poi magari lo si puo fare anche con android(nn del tutto sia chiaro)ma devo essere davanti al pc e sbattermi, con iphone dovunque mi trovo posso avere quello di cui ho bisogno, debitamente "curato"

Comment

• Font Size
          molto pobabilmente nn hai neanc he letto i miei post, quindi nn dovrei risponderti, cmq con android ho avuto ilgalaxy, poi regalato a mio nipote x ritornare in casa apple, detto questo io con ihpone ci faccio tutto, qualsiasi cosa di cui ho bisogno la trovo, credimi, fin'ora nn c'? stato niente che nn abbia trovato e soprattutto senza sbattermi, poi magari lo si puo fare anche con android(nn del tutto sia chiaro)ma devo essere davanti al pc e sbattermi, con iphone dovunque mi trovo posso avere quello di cui ho bisogno, debitamente "curato"
          Hum, continuo a non capire dove sia la superiorit?...
          Dimmi almeno cosa non saresti riuscito a trovare su Android o come ti "sbattevi" davanti al pc perch? finora hai solo parlarto d'aria fritta a mio avviso...

Ps se poi per curato intendi "curato graficamente" allora ho capito tutto!

Comment

• Font Size
            Dimmi almeno cosa non saresti riuscito a trovare su Android o come ti "sbattevi" davanti al pc perch? finora hai solo parlarto d'aria fritta a mio avviso...

da 1 mese e mezzo che ho il nexus s l'ho collegato forse una volta al pc per vedere una cosa e basta.. per tutto il resto c'? il pianeta buio
            Last edited by pierry; 16-05-11, 09:37.

Comment

• Font Size

addirittura nn hai capito cosa intendevo x "curato", vedi un p?......

Comment

• Font Size
                addirittura nn hai capito cosa intendevo x "curato", vedi un p?......
                Vabb?, dopo l'ennesimo tentativo di capire andato a vuoto ho capito benissimo stavolta...
                Ciao bello

Comment

• Font Size
                  Vabb?, dopo l'ennesimo tentativo di capire andato a vuoto ho capito benissimo stavolta...
                  Ciao bello
                  ora, guardando il profilo ho visto che hai una ducati, ecco xch? nn riusciamo a comunicare

dai si scherza via, cmq alla fine un p? tutti hanno ragione, sul fatto delle potenzialit?, ma a parit? di potenziale preferisco il sistema + completo, detto questo ? anche vero, e qui non potete dirmi di no, che leggo interventi di persone che x partito preso denigrano un prodotto nn avendolo mai usato e pensando di sapere, questa ? disinformazione piuttosto che conoscenza

PS nn parlo ne di te ne di Pierry

Comment

• Font Size
                    ora, guardando il profilo ho visto che hai una ducati, ecco xch? nn riusciamo a comunicare

dai si scherza via, cmq alla fine un p? tutti hanno ragione, sul fatto delle potenzialit?, ma a parit? di potenziale preferisco il sistema + completo, detto questo ? anche vero, e qui non potete dirmi di no, che leggo interventi di persone che x partito preso denigrano un prodotto nn avendolo mai usato e pensando di sapere, questa ? disinformazione piuttosto che conoscenza

PS nn parlo ne di te ne di Pierry
                    ah ecco no cmq io i fonzy li apprezzo mi piacciono anche... la cosa che mi impedisce di comprarlo ? che io sono fissato a cambiare rom ogni 2 x 3 ma non perchp quella originale non va bene ? che io se non ci metto mano non sono contento.. e l'altra cosa ? lo schermo da 3,5 pollici anche qui che sono fissato per me non ? abbastanza... poi chiss? se faranno un Ifonzy 5 con display da 4" dual core 3d gti turbo allora magari ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ah ecco no cmq io i fonzy li apprezzo mi piacciono anche... la cosa che mi impedisce di comprarlo ? che io sono fissato a cambiare rom ogni 2 x 3 ma non perchp quella originale non va bene ? che io se non ci metto mano non sono contento.. e l'altra cosa ? lo schermo da 3,5 pollici anche qui che sono fissato per me non ? abbastanza... poi chiss? se faranno un Ifonzy 5 con display da 4" dual core 3d gti turbo allora magari ci faccio un pensierino
                      perch? aspettare quando tra poco uscir? l'LG 3D?

non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        perch? aspettare quando tra poco uscir? l'LG 3D?

non vedo l'ora!
                        intanto sta per uscire il galaxy s2
                        Last edited by pierry; 16-05-11, 21:28.

Comment

• Font Size
                          INFATTI....

e tra un mese il galaxy s3
                          poi a settembre il galaxy s4
                          dall'altra parte il sony ericson xxx

a gennaio 2012 il tanto sospirato galaxy s2 sar? vecchio, non varr? una cippa e non far? pi? figo tirarlo fuori.
                          Tra 3 anni non pagher? pi? il bollo in quanto telefono d'epoca....

Mentre i 3Gs ad oggi si continuano a vendere a 400 Euri, ed il possederne uno da ancora piena soddisfazione

...e non sono fans iphone, ma osservo la realt?

Comment

• Font Size
                            ma il galaxy S2 sar? 3D???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              INFATTI....

a gennaio 2012 il tanto sospirato galaxy s2 sar? vecchio, non varr? una cippa e non far? pi? figo tirarlo fuori.

Mentre i 3Gs ad oggi si continuano a vendere a 400 Euri, ed il possederne uno da ancora piena soddisfazione

Mi ero ripromesso di non comprare pi? telefoni da 500? che dopo un anno non valgono pi? niente...

iphone invece f? l'eccezione che conferma la regola, perch? se oggi prendi il 4G appena esce il 4GS lo rivendi al volo sicuro di rifarci qualche soldino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                INFATTI....

? quello che dicevo io qualche riposta prima, e chiaramente se a un prezzo elevato si vendono ancora bene qualche motivo ci sar?, d'accordo che ormai ? uno status simbol, ma chi lo compra nn capendone un caiser tanto sono 400 e tanto 600 ed a quel punto comprerebbero il 4

Comment

X
                                Working...
                                X