Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 1 mese di Android...
Collapse
X
-
-
Originally posted by motociclistascar View Postquanti iphone hai avuto x dire che android ? superiore? l'om nia te lo ricordi? se nn mettevi una rom cucinata nn era buono neanche x mandare gli sms, android cosa ha di superiore ad OIS? dimmi dimmi, cosi poi tutte queste cose le paragoniamo, ma informati bene prima di quello che offre IOS e tutto quello che gli gira intorno
PS io nn mi reputo un fenomeno, ma sono abbastanza esperto, quindi se vogliamo fare un confronto facciamolo pure, magari m'illuminateanche se la vedo dura
stavolta ho messo pure le faccine
Mi chiedo, invece, quanti Android hai avuto tu per dire che IOS ? superiore...
Dopodich? per te cosa rende superiore un telefono rispetto ad un altro? altrimenti possiamo stare a parlare pure fino a sera senza cavarne un ragno dal buco...Last edited by TheKing; 15-05-11, 08:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostScusa ma in questo confronto cosa c'entra l'Omnia? Vorresti per caso fare un parallelismo tra un Android e l'Omnia, affermando che senza ROM cucinata un Android non ? buono manco per mandare un sms????
Mi chiedo, invece, quanti Android hai avuto tu per dire che IOS ? superiore...
Dopodich? per te cosa rende superiore un telefono rispetto ad un altro? altrimenti possiamo stare a parlare pure fino a sera senza cavarne un ragno dal buco...
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postmolto pobabilmente nn hai neanc he letto i miei post, quindi nn dovrei risponderti, cmq con android ho avuto ilgalaxy, poi regalato a mio nipote x ritornare in casa apple, detto questo io con ihpone ci faccio tutto, qualsiasi cosa di cui ho bisogno la trovo, credimi, fin'ora nn c'? stato niente che nn abbia trovato e soprattutto senza sbattermi, poi magari lo si puo fare anche con android(nn del tutto sia chiaro)ma devo essere davanti al pc e sbattermi, con iphone dovunque mi trovo posso avere quello di cui ho bisogno, debitamente "curato"
Dimmi almeno cosa non saresti riuscito a trovare su Android o come ti "sbattevi" davanti al pc perch? finora hai solo parlarto d'aria fritta a mio avviso...
Ps se poi per curato intendi "curato graficamente" allora ho capito tutto!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHum, continuo a non capire dove sia la superiorit?...
Dimmi almeno cosa non saresti riuscito a trovare su Android o come ti "sbattevi" davanti al pc perch? finora hai solo parlarto d'aria fritta a mio avviso...
Ps se poi per curato intendi "curato graficamente" allora ho capito tutto!Last edited by pierry; 16-05-11, 09:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostHum, continuo a non capire dove sia la superiorit?...
Ps se poi per curato intendi "curato graficamente" allora ho capito tutto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostVabb?, dopo l'ennesimo tentativo di capire andato a vuoto ho capito benissimo stavolta...
Ciao bello
dai si scherza via, cmq alla fine un p? tutti hanno ragione, sul fatto delle potenzialit?, ma a parit? di potenziale preferisco il sistema + completo, detto questo ? anche vero, e qui non potete dirmi di no, che leggo interventi di persone che x partito preso denigrano un prodotto nn avendolo mai usato e pensando di sapere, questa ? disinformazione piuttosto che conoscenza
PS nn parlo ne di te ne di Pierry
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postora, guardando il profilo ho visto che hai una ducati, ecco xch? nn riusciamo a comunicare
dai si scherza via, cmq alla fine un p? tutti hanno ragione, sul fatto delle potenzialit?, ma a parit? di potenziale preferisco il sistema + completo, detto questo ? anche vero, e qui non potete dirmi di no, che leggo interventi di persone che x partito preso denigrano un prodotto nn avendolo mai usato e pensando di sapere, questa ? disinformazione piuttosto che conoscenza
PS nn parlo ne di te ne di Pierry
Comment
-
Originally posted by pierry View Postah ecco no cmq io i fonzy li apprezzo mi piacciono anche... la cosa che mi impedisce di comprarlo ? che io sono fissato a cambiare rom ogni 2 x 3 ma non perchp quella originale non va bene ? che io se non ci metto mano non sono contento.. e l'altra cosa ? lo schermo da 3,5 pollici anche qui che sono fissato per me non ? abbastanza... poi chiss? se faranno un Ifonzy 5 con display da 4" dual core 3d gti turbo allora magari ci faccio un pensierino
non vedo l'ora!
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postintanto sta per uscire il galaxy s2
e tra un mese il galaxy s3
poi a settembre il galaxy s4
dall'altra parte il sony ericson xxx
a gennaio 2012 il tanto sospirato galaxy s2 sar? vecchio, non varr? una cippa e non far? pi? figo tirarlo fuori.
Tra 3 anni non pagher? pi? il bollo in quanto telefono d'epoca....
Mentre i 3Gs ad oggi si continuano a vendere a 400 Euri, ed il possederne uno da ancora piena soddisfazione
...e non sono fans iphone, ma osservo la realt?
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostINFATTI....
a gennaio 2012 il tanto sospirato galaxy s2 sar? vecchio, non varr? una cippa e non far? pi? figo tirarlo fuori.
Mentre i 3Gs ad oggi si continuano a vendere a 400 Euri, ed il possederne uno da ancora piena soddisfazione
iphone invece f? l'eccezione che conferma la regola, perch? se oggi prendi il 4G appena esce il 4GS lo rivendi al volo sicuro di rifarci qualche soldino.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostINFATTI....
? quello che dicevo io qualche riposta prima, e chiaramente se a un prezzo elevato si vendono ancora bene qualche motivo ci sar?, d'accordo che ormai ? uno status simbol, ma chi lo compra nn capendone un caiser tanto sono 400 e tanto 600 ed a quel punto comprerebbero il 4
Comment
X
Comment